Autore Topic: I film da boicottare  (Letto 4008 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
I film da boicottare
« il: 27 Apr 2003, 20:04 »
Tempo fa nel forum, qualcuno, inorridito dai tagli ai danni di Shaolin Soccer aveva gridato: "Boicottiamo questo film".

Ieri mi hanno raccontato un po' di quel capolavoro immenso (mi chiedo perchè non ha vinto nessun oscar) di Maial College.

Ieri ho pensato che forse non è un film con due o tre tagli (che cmq si potevano risparmiare) ma cmq molto pregevole (e molto lolloso) quello da boicottare.

Penso che sia meglio boicottare Maial College (non lo chiamo "film" perchè è un offesa a tutti i film, anche i peggiori, mai realizzati) che Shaolin Soccer.

Per boicottare intendo:
1) Fare cattiva pubblicità al film in tutti i modi possibili (evitando ove possibile spargimenti di sanque)
2) Non andare a vederlo

Il primo che mi dice che l'ha visto e gli è piaciuto riceve un pugno in faccia autografato da parte mia.
 won't exist anymore ^__^

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: I film da boicottare
« Risposta #1 il: 27 Apr 2003, 20:17 »
Citazione da: "Nofx"
Penso che sia meglio boicottare Maial College (non lo chiamo "film" perchè è un offesa a tutti i film, anche i peggiori, mai realizzati) che Shaolin Soccer.

Dubito che chi abbia boicottato Shaolin soccer sia poi andato a vedere Maial College. Ritengo legittimo invece che chi non voglia vedersi i suoi film preferiti martoriati dall'idiozia dei distributori nostrani possa non andare a vederli.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
I film da boicottare
« Risposta #2 il: 27 Apr 2003, 22:16 »
A me è piaciuto.... :twisted:

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: I film da boicottare
« Risposta #3 il: 27 Apr 2003, 23:45 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Nofx"
Penso che sia meglio boicottare Maial College (non lo chiamo "film" perchè è un offesa a tutti i film, anche i peggiori, mai realizzati) che Shaolin Soccer.

Dubito che chi abbia boicottato Shaolin soccer sia poi andato a vedere Maial College. Ritengo legittimo invece che chi non voglia vedersi i suoi film preferiti martoriati dall'idiozia dei distributori nostrani possa non andare a vederli.

Quoto, quoto, quoto.
Quoto.
2.0

Offline limubai-chow

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
I film da boicottare
« Risposta #4 il: 28 Apr 2003, 11:15 »
concordo pienamrnte per quanto riguarda il boicottaggio di maial college
e ci aggiungerei quella schifezza di the core che non ho visto e no intebdo vedere,voi che dite? :twisted:
isogna stare sempre vigili perchè ovunque ci sono tigri accovacciate e dragoni nascosti pronti a colpire.limubai.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
I film da boicottare
« Risposta #5 il: 28 Apr 2003, 11:21 »
Un favore personale.
POSSIAMO BOICOTTARE TUTTI I CACCHIO DI FILM DI BOLDI-DE SICA?
Almeno finchè continueranno a fare quel tipo di film...
2.0

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
I film da boicottare
« Risposta #6 il: 28 Apr 2003, 11:33 »
RIDICOLI.
I VOSTRI TOPIC ANDREBBERO BOICOTATTI E MI STUPISCO CHE SIANO ANCORA SUL FORUM.
ANZI NO, NON MI STUPISCO, PERCHè è UN FORUM DEMOCRATICO NEL QUALE OGNUNO PUO' DIRE LA SUA.
OGNUNO PUO' ANCHE DIRE "boicottiamo the core che non l'ho visto e non intendo vederlo".
o You LiKe tO wAtcH?

Offline limubai-chow

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
I film da boicottare
« Risposta #7 il: 28 Apr 2003, 13:22 »
sadako ti riferivi a me giusto?sono contento che sei arrivato tu ad illuminarci tutti con il tuo acume spropositato,GRAZIE SEI UN MITO,se scrivo in maniera frettolosa ma IO sono al lavoro e tra un compito e l'altro controllo il forum perchè mi distraggo un pò e ci trovo persone mature con
cui mi fa di chattare,evidentemente tu non fai parte di queste o sbaglio?mi spiace davvero. :cry: ti rammento un detto cinese :se ci sono 10 persone te compreso e 9 persone su 10 te escluso la pensano in un modo e solo tu la pensi in maniera contraria tu cosa pensi che i mostri siano loro 9 oppure tu?.con questo non voglio dire che la massa ha sempre ragione ma chi si espone in un certo modo,cioè criticando pesantemente può solo ricevere critiche pesanti. :wink:
isogna stare sempre vigili perchè ovunque ci sono tigri accovacciate e dragoni nascosti pronti a colpire.limubai.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
I film da boicottare
« Risposta #8 il: 28 Apr 2003, 17:02 »
TU lavori? A parte che qua mesa' che lavoriamo quasi tutti, ma  a te, come a chiunque altro, che fastidio danno i film di de sica? Se Esistono è perchè a qualcuno piacciono, se te non sei tra questi, non andarli a vedere! Hai idea di quante persone boicotterebbero film come ring, the eye, versus (e la lista sarebbe infinita) perchè violenti inutili diseducativi bla bla bla??? e stesso discorso vale per i videogiochi mi pare.Per quanto riguarda the core: io non l'ho visto e non mi esprimo e nè tantomeno quoto a priori opinioni di altri, pertanto considero inopportuno e immaturo incitare il boicottamento di un film che nemmeno ho visto! Tralasciamo la filosofia cinese che hai esposto. De gustibus... :lol:Poi per me puoi anche andare davanti al colosseo nudo con un cartellone addosso che dice "the core:un consijo de core? Te dico: nun andallo a vedè!!!"
 ps: sei l'unico qua in mezzo che non mi reputa una persona matura :wink:
p.p.s:almeno che me lo dice apertamente  :lol:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
I film da boicottare
« Risposta #9 il: 28 Apr 2003, 17:04 »
E STASERA VADO A VEDERE MAIAL COLLEGE!!! :twisted:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
I film da boicottare
« Risposta #10 il: 28 Apr 2003, 17:36 »
Citazione da: "sadako"
E STASERA VADO A VEDERE MAIAL COLLEGE!!! :twisted:


Faresti meglio a dare i 6 euro in beneficienza :-(
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline limubai-chow

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
I film da boicottare
« Risposta #11 il: 28 Apr 2003, 17:49 »
IO NON VOGLIO FARE ALCUNA POLEMICA,TU TI SEI ESPOSTO IN UNA MANIERA ABBASTANZA DURA E IO TI HO RISPOSTO ALLO STESSO MODO, CMQ TI DETTO CHE MI SPIACEVA DIRTI COSE DEL GENERE E CI HO MESSO UN AFACCINA TRISTE E PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO SULLA MATURITà E TUTTO UN 'ALTRO DIRE,TU PUOI ESSERE UNA PERSONA MOLTO MATURA NON LO METTO IN DUBBIO MA SCRIVENDO POST DI QUEL GENERE ESPONENDOTI COSI NON LO DIMOSTRI,CMQ  SE UN FILM NON MI ISPIRA IO NON VADO A VEDERLO,PERCHE PRIMA DI RECARMI AL CINEMA IO MI DOCUMENTO ED INFORMO SUL FILM CHE DEVO VEDERE MI SEMBRA LOGICO NO?CI SISCAMBIANO I PARERI E CONSIGLI ANCHE SU QUESTO FORUM NO?
IO NON HO GIUDICATO THE CORE PRIMA DI VEDERLO HO SOLO DETTO CHE NON ANDRO AL CINEMA PERCHE MISEMBRA E RIPETO MI SEMBRA UNA CAVOLATA,SE ANDASSI A VEDERE TUTTI I FILM ANCHE QUELLI CHE NON MI CONVICONO NON AVREI + TEMPO PER NIENT'ALTROE SE APPLICASSI LA MEDESIMA REGOLA AI VIDEOGIOCHI SAREI POVERISSIMO,CMQ PEACE E LOVE SENZA OFFESA :wink:  :wink:
isogna stare sempre vigili perchè ovunque ci sono tigri accovacciate e dragoni nascosti pronti a colpire.limubai.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
I film da boicottare
« Risposta #12 il: 28 Apr 2003, 18:32 »
Tu hai detto boicottiamo anche the core che non ho visto e non vedro'  :lol:
per il resto...non mi è sembrata una risposta dura la mia, e ribadisco che  reputo piu immaturi atteggiamenti del tipo aaah boicottiamo i film di de sica boicottiamo the core anche se non l'ho visto boicottiamo maial college che è brutto...facciamogli brutta pubblicita'. se un film è davvero brutto, non ha bisogno di cattiva pubblicita' :lol:  e cmq basta nn andarlo a vedere. Cmq, ovvio, tutto ok, ci mancherebbe non volevo offendere nessuno questo è certo, cosi come è certo che nessuno voleva offendere me. Personalmente ho trovato alcune situazioni di ameriva pie divertenti, magari sto' maial college è simile...e poi il biglietto costa 4.5 euro non 6  :P  e aggiungo pure che se un film non lo "provo" di persona, non riesco a d insultarlo col cuore, quindi prima me lo vedo... :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Re: I film da boicottare
« Risposta #13 il: 28 Apr 2003, 18:37 »
Citazione da: "Nofx"

Il primo che mi dice che l'ha visto e gli è piaciuto riceve un pugno in faccia autografato da parte mia.

Uhmmm...sei provocatorio e abiti nella mia stessa città, vedo...
Stasera, allora, tutti a vedere Maial College...e sarà sicuramente bellissimoooooo :twisted:

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
I film da boicottare
« Risposta #14 il: 28 Apr 2003, 20:41 »
Vabbè.
Sono contento che saranno stati in due a capire quello che ho scritto.
Evviva la lucidità mentale !!!

Cmq scena tipo di Maial College:
Per fare uno scherzo viene riempito un panino di sperma di cane e lo fanno mangiare a dei tipi che dicono "Buono, buono, buonissima questa marmellata" e poi gli fanno vedere le foto in cui si capisce da dove viene quella marmellata.

E l'italiano medio se la ride.
Wow, ma è fantastico, vi invito tutti ad andare a vedere quel film !!!
Dai, ragazzi, ma cosa cazzo andate a vedere Shaolin Soccer quando potete ammirare cotanta ilarità ed una trama veramente divertente non come quella di quel film inutile di calcio !!!

Ripeto quello che ho detto per chi non ha capito:
Se un film è bello, chissenefrega se hanno tagliato due minuti!
Se il film è bello va visto perchè se nessuno va non importeranno mai più un film di hong kong e al cinema vedremo i vanzina e cagate simili e ogni tanto un film interessante !!!

Se il film è una vaccata non va visto, dannazione, buttate via 7,5 euro, fate salire in classifica il film e ne permettete il seguito.
E sopratutto fate si che ogni natale i vanzina ci possano deliziare con i loro capolavori.

Sadako, spero che tu non ti riferissi anche a questo topic...ce l'hai ancora con me per il doppiaggio di Tommasi ???  :D
 won't exist anymore ^__^