Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?  (Letto 11937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #30 il: 14 Set 2009, 16:32 »
:D
Suppongo che la pronuncia corretta sia "Kratòs", con la k un po' catarrosa del greco.
E allora Mozart?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #31 il: 14 Set 2009, 16:41 »
:D
Suppongo che la pronuncia corretta sia "Kratòs", con la k un po' catarrosa del greco.

Ma lo devi pronunciare solo se stai uccidendo qualcuno sennò non vale.
Comunque, la pelle di Kratos è:
Spoiler (click to show/hide)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
E allora Mozart?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #33 il: 15 Set 2009, 11:48 »
Ahhh finalmente l'ho ascoltato tutto.
Spettacolare come sempre, anche se mi aspettavo da Vito molta più violenza su Prototype :-)
Nonostante il gioco a me sia piaciuto (fino a 4 missioni dalla fine ripeto ,sono ancora lì) sono d'accordo che la trama è esile e il gioco alla fine è sempre più o meno la solita solfa.
Ora però mi metterò a giocare Giulia Maestra in gita Solastica



Effettivamente Gatsu aveva ragione, bisogna dividere i ragazzini che si accoppiano :)

« Ultima modifica: 15 Set 2009, 11:55 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #34 il: 15 Set 2009, 14:03 »
Di rientro dalle ferie mi sono sparato in un pomeriggio-mattina Extra ed episodio 30. Puntate molto, molto divertenti, più vi ascolto e più mi sembrate un trio assortito alla perfezione. Complimenti lattici vivi.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #35 il: 15 Set 2009, 14:32 »
Pensate che volevo fare la copertina con Giulia passione, poi però mi sa che sarebbe difficile "vendere" il podcast a chi non l'ha mai sentito.

Ad ogni modo ho in mente una competition a tema, quando avremo finito con quelle attuali. 

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #36 il: 15 Set 2009, 14:51 »
Ad ogni modo ho in mente una competition a tema, quando avremo finito con quelle attuali. 

Oddio... :)

Pensate che volevo fare la copertina con Giulia passione, poi però mi sa che sarebbe difficile "vendere" il podcast a chi non l'ha mai sentito.

Secondo me aprivi il mercato di Ringcast a un sacco di gente "casual" che dopo la pseudo bestemmia di Vito chiamava Ruini e vi faceva scomunicare :D
« Ultima modifica: 15 Set 2009, 14:53 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #37 il: 15 Set 2009, 19:24 »
Esatto, poi arrivava anche caparezza e vi trascinava in tribunale per violazione di copyright.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #38 il: 15 Set 2009, 21:37 »
Esatto, poi arrivava anche caparezza e vi trascinava in tribunale per violazione di copyright.
Tralasciando che caparezza potrebbe non essere il tipo da fare certe cose, ma tra ringcast e youtube che cambia?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #39 il: 16 Set 2009, 08:28 »
Esatto, poi arrivava anche caparezza e vi trascinava in tribunale per violazione di copyright.
Tralasciando che caparezza potrebbe non essere il tipo da fare certe cose, ma tra ringcast e youtube che cambia?
Che youtube è in continuo mutamento, ringcast invece viene realizzata e quella rimane: insomma se un'etichetta si fa rodere il culo, youtube rimuove l'audio al volo ed evita problemi alla radice.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #40 il: 16 Set 2009, 08:42 »
Esatto, poi arrivava anche caparezza e vi trascinava in tribunale per violazione di copyright.
Tralasciando che caparezza potrebbe non essere il tipo da fare certe cose, ma tra ringcast e youtube che cambia?
Che youtube è in continuo mutamento, ringcast invece viene realizzata e quella rimane: insomma se un'etichetta si fa rodere il culo, youtube rimuove l'audio al volo ed evita problemi alla radice.
Mi sembra eccessivo, capisco il copiright, però cacchio youtube è l'apoteosi della distruzione del diritto d'autore, stiamo parlando di una canzone singola in un podcast. Dai
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #41 il: 16 Set 2009, 09:11 »
Si ok, non credo che qualcuno della EMI si metta a sentire ringcast, era solo per dire.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #42 il: 16 Set 2009, 11:14 »
Per assurdo e poi chiudo, ma non potrebbe essere pubblicità occulta da parte di caparezza?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #43 il: 16 Set 2009, 11:38 »
:D
Suppongo che la pronuncia corretta sia "Kratòs", con la k un po' catarrosa del greco.

Ma lo devi pronunciare solo se stai uccidendo qualcuno sennò non vale.
Comunque, la pelle di Kratos è:
Spoiler (click to show/hide)

Ecco, esatto.
Aggiungo che in originale ha un doppiatore chiaramente nigga (o che comunque parla con una cadenza su quel genere).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #44 il: 16 Set 2009, 13:13 »
Per assurdo e poi chiudo, ma non potrebbe essere pubblicità occulta da parte di caparezza?
Ma anche una pubblicità occulta di ringcast della durata di 2 ore messa attorno a un brano di caparezza eh, tutto può essere. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City