Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?  (Letto 11944 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


Uno potrebbe pensare che parlare di mormoni in un podcast di videogiochi non sia l'idea più geniale del mondo. Purtroppo, RingCast non ha idea di quali siano le regole del gioco, e quindi le inventa. Nel trentesimo episodio della trasmissione audio che fa bagnare tutte le ragazze virtuali vi beccate: oscure cospirazioni antigay dietro a Shadow Complex, Giulia Passione Armageddon, l'Inno della Roma cantato con disprezzo, la recensione del libro di Mass Effect, terzi occhi che si aprono premendo C, giochi marroni e tetri ma soprattutto la risposta alla domanda che tutti voi vi state facendo: Marcus Phoenix, quando va a casa, lava i piatti?

Continuano inoltre le competition lanciate nello scorso episodio: on air per voi la lettura dei Twitter Plot che ci sono arrivati finora. Se siete dei poveracci che finora si sono tenuti lontani dalla battaglia, ricordatevi che potete redimere i vostri peccati fino all'uscita dell'episodio 31!

Supportateci su Facebook (o vi costringiamo a giocare Fat Princess): QUI
Su Twitter per aggiornamenti continui: QUI

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 30): QUI

Blog: http://ringcast.splinder.com

PS: come al solito su iTunes il nuovo episodio necessita di un po' di tempo per essere visualizzato. Se siete abbonati dovete solo premere "Aggiorna" nella pagina delle sottoscrizioni e il download inizierà ugualmente!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #1 il: 12 Set 2009, 15:57 »
aspettavo il thread di apertura, già scaricato da qualche minuto, 2  e 48 molto bene.... come faccio a farvi una donazione con la postepay?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #2 il: 12 Set 2009, 16:03 »
oscure cospirazioni antigay dietro a Shadow Complex,

Dato che ho appena iniziato il gioco, se come al solito ne discuti sbattendotene la ciolla degli spoiler penso proprio che 'sta puntata la ascolterò fra diveeeeeerso tempo. :P

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #3 il: 12 Set 2009, 16:05 »
aspettavo il thread di apertura, già scaricato da qualche minuto, 2  e 48 molto bene.... come faccio a farvi una donazione con la postepay?

Dal blog, colonna di destra, clicchi sul pulsante "donazione" e segui le istruzioni. Grazie in anticipo. Tenete presente che vito dà due suggerimenti su pezzi che VUOLE cantare in questo episodio.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #4 il: 12 Set 2009, 16:06 »
oscure cospirazioni antigay dietro a Shadow Complex,

Dato che ho appena iniziato il gioco, se come al solito ne discuti sbattendotene la ciolla degli spoiler penso proprio che 'sta puntata la ascolterò fra diveeeeeerso tempo. :P

No, anche perchè le macchinazioni antigay sono abbastanza esterne al gioco. Vai tranquillo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #5 il: 12 Set 2009, 16:17 »
aspettavo il thread di apertura, già scaricato da qualche minuto, 2  e 48 molto bene.... come faccio a farvi una donazione con la postepay?

Dal blog, colonna di destra, clicchi sul pulsante "donazione" e segui le istruzioni. Grazie in anticipo. Tenete presente che vito dà due suggerimenti su pezzi che VUOLE cantare in questo episodio.

in effetti era più facile del previsto, fatta, mi piacerebbe sentire l'inno della roma cantato da vito  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #6 il: 12 Set 2009, 16:43 »
Subito in download.. A breve mi toccherà fare una donazione..  :cry:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #7 il: 12 Set 2009, 18:48 »
Immediatamente in download  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #8 il: 12 Set 2009, 18:54 »
in effetti era più facile del previsto, fatta, mi piacerebbe sentire l'inno della roma cantato da vito  :yes:

Ancora? Lo canto in questo episodio! ^_^
Ne conosco un altro paio, però...

Io ho proposto la grande musica italiana se devo fare la troia canterina, comunque. Stavolta potete scegliere tra "il pullover" e "il capello", due chicche del trash di cfasa nostra. Trash per me, per molti di voi è un paio di gradini sotto immagino.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #9 il: 12 Set 2009, 20:09 »
Tra l'altro, qualche giorno fa mi sono sorpreso a canticchiare l'inno della Lazio. Vito è colpa tua, sappilo.
Sto giocando online a Civ 6

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #10 il: 13 Set 2009, 00:47 »
in effetti era più facile del previsto, fatta, mi piacerebbe sentire l'inno della roma cantato da vito  :yes:

Ancora? Lo canto in questo episodio! ^_^
Ne conosco un altro paio, però...

Io ho proposto la grande musica italiana se devo fare la troia canterina, comunque. Stavolta potete scegliere tra "il pullover" e "il capello", due chicche del trash di cfasa nostra. Trash per me, per molti di voi è un paio di gradini sotto immagino.

Maleducato ad aver offeso pubblicamente un ascoltatore (me medesimo), almeno Ferruccio mi ha salutato!  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #11 il: 13 Set 2009, 11:37 »
in effetti era più facile del previsto, fatta, mi piacerebbe sentire l'inno della roma cantato da vito  :yes:

Ancora? Lo canto in questo episodio! ^_^
Ne conosco un altro paio, però...

Io ho proposto la grande musica italiana se devo fare la troia canterina, comunque. Stavolta potete scegliere tra "il pullover" e "il capello", due chicche del trash di cfasa nostra. Trash per me, per molti di voi è un paio di gradini sotto immagino.

perfetto, allora posso già ritenermi soddisfatto!  ;D

alla prossima ho già in mente una bella richiesta per ferruccio, tipo gli articolo 31 o giù di lì
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline GigiTheOne

  • Recluta
  • *
  • Post: 103
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #12 il: 13 Set 2009, 13:23 »
grande puntata come sempre e sto completamente dalla parte di vito quando risponde alla mail su prototype.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #13 il: 13 Set 2009, 18:29 »
...
in effetti era più facile del previsto, fatta, mi piacerebbe sentire l'inno della roma cantato da vito  :yes:
Roma Roma l'ha cantata, ora manca "Grazie Roma" e stiamo a posto. X,D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 30! | Shadow Complex è omofobo?
« Risposta #14 il: 13 Set 2009, 18:48 »
grande puntata come sempre e sto completamente dalla parte di vito quando risponde alla mail su prototype.

cacchio, non sono ancora arrivato a quel punto, mi sa domani mentre vado al lavoro.
Però sto cercando un trattore da gamestop :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola