Autore Topic: per kikujiro: negozi dvd import  (Letto 3808 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
per kikujiro: negozi dvd import
« il: 14 Feb 2003, 15:11 »
guarda, a parte che condivido con te quello ke hai detto su battle royale, se ti interessa un negozio ch evende dvd import ti consiglio primavideo di bologna(051.763399). importa da america inghilteraa e olanda e visto ke l amaggior parte dei titoli di miike takashi,nakata e soci sono disponibili in edizione inghlese in lingua jappo ma sottotitolati in inglese,hai di che sbizzarrirti. tra l'altro è tramite questo negozio che ho acquistato i vari the ring, battl eroyale, evil dead trap, audition e ichi the killer. se invece cerchi dark water , l'ultimo di hideo nakata (bellissimo) lo trovi solo in regione 3 e l'unico negozio che lo tratta (ma è comunque difficilotto da reperire) è bloodblaster di milano (tel 02.29404304) Se ti interessa cmq posso farti una copia di ichi the killer in dvd e spedirtelo al costo del dvd vergine(non ci speculo sopra e non sono un pirata).
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
per kikujiro: negozi dvd import
« Risposta #1 il: 14 Feb 2003, 15:34 »
Bloodbuster...sono amici miei!Ti chiami come la protagonista(anche se si vede poco)di The Ring(quello vero) :D
Adepto della chiesa di Fand.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
per kikujiro: negozi dvd import
« Risposta #2 il: 14 Feb 2003, 15:40 »
gia' bloodbuster.... in effetti bloodblaster è il nome della mia dvdteca virtuale... ops!!! ecco, visto che sono amici tuoi digli di sbrigarsi a farmi arrivare dark water visto che è un mese che mi stanno facendo aspettare!!! :wink:  mi kiamo come la protagonista di ring? ma io sono la protagonista di ring... lo sapevi che
il libro (da cui è tratto il film) è ispirato ad una storia vera?
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
per kikujiro: negozi dvd import
« Risposta #3 il: 14 Feb 2003, 15:47 »
una donna che compra da bloodbuster?Non ne ho mai vista una...
Chiedere a Manuel di diventare un venditore puntuale?Naaaaah... :D
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
per kikujiro: negozi dvd import
« Risposta #4 il: 14 Feb 2003, 15:59 »
Grazie mille per le informazioni^^

Vedrò di procurarmi al più presto qualche DVD che mi interessa. Grazie anche per l'offerta di Ichi The Killer, casomai non lo trovassi ne terrò conto, ma per questo è meglio sentirsi tramite PM^^

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
per kikujiro: negozi dvd import
« Risposta #5 il: 14 Feb 2003, 17:28 »
Citazione da: "sadako"
gia' bloodbuster.... in effetti bloodblaster è il nome della mia dvdteca virtuale... ops!!! ecco, visto che sono amici tuoi digli di sbrigarsi a farmi arrivare dark water visto che è un mese che mi stanno facendo aspettare!!! :wink:  mi kiamo come la protagonista di ring? ma io sono la protagonista di ring... lo sapevi che
il libro (da cui è tratto il film) è ispirato ad una storia vera?





Ah,virtuale...Sapevo che la storia era una leggenda metropolitana...Apprò,Ichi the killer è fantastico,mi è piaciuto di più Fudo e ancora di più Audition,ma il primo è massiccio cmq...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
per kikujiro: negozi dvd import
« Risposta #6 il: 14 Feb 2003, 19:00 »
audition è totalmente diverso da ichi anche se quest'ultimo ancora non l'ho visto! ring è una leggenda metropolitana per quel che riguarda la vhs ch euccide dopo 7 giorni, ricalca invece una storia vera per quel che riguarda i personaggi di sadako e la mamma anche se nella realta' non erano madre e figlia ma nemmeno si conoscevano. unico punto in comune l'anno in cui la "mamma" muore suicida coincide nell'anno in cui nasce una bimba "sensitiva" di nome...indovinate un po'?  quanti di voi hanno giocato project zero? notato qualke affinita' con ring? per quel che riguarda la puntualita' di bloodbuster nelle vendite... mi conviene ordinare ora battle royale 2 visto ke lo stanno girando adesso...magari me lo fa arriva' in tempo per quando esce in dvd!!! :wink: per videoteca virtuale mi riferivo alla mia... ho 280 dvd e 200 vhs catalogate e archiviate in un file che si chiama appunto bloodblaster.
o You LiKe tO wAtcH?