Autore Topic: Calciobalilla  (Letto 4086 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calciobalilla
« Risposta #30 il: 16 Set 2009, 20:02 »
io riesco a giocare solo in difesa con la posizione delle braccia parallele al tavolo da gioco.

sono comunque una mezza schiappa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Calciobalilla
« Risposta #31 il: 16 Set 2009, 21:16 »
Che poi per "gancio" si intende quello fatto svirgolando lateralmente con lo stesso omino o quello con passaggio ad un altro uomo sulla stessa asta?

La seconda che hai detto. La prima è il "semi-gancio".
Almeno, dalle mie parti si dice così. Entrambe le pratiche vietate.
A dire il vero nei campionati ufficiali il "semi-gancio" lo usano spesso... quindi credo sia valido.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Calciobalilla
« Risposta #32 il: 16 Set 2009, 21:31 »
Dipende da quale regolamento seguono. Non ricordo le regole a memoria, ma credo che se si giochi "al volo" siano ok, se si giochi "tradizionale" no. Poi alcuni movimenti sono a interpretazione dell'arbitro (se c'è).

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: Calciobalilla
« Risposta #33 il: 16 Set 2009, 21:43 »
Io sono una sega clamorosa. Non riesco a tirare le secche, i miei tiri vanno sempre a 2 all'ora.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: Calciobalilla
« Risposta #34 il: 17 Set 2009, 09:15 »
E' una questione di allenamento tendineo/cerebrale, la muscolatura c'entra fino ad un certo punto.
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Calciobalilla
« Risposta #35 il: 17 Set 2009, 09:27 »
Una mano dritta scivola lungo l'impugnatura, mentre la morbidezza del palmo si bacia con essa.
Gambe tornite perfettamente tese si sollevano da terra, come il più perfetto degli Yamagata.
Spalla e gomito all'unisono scattano verso l'alto, portando con se l'avambraccio e la mano.
L'impugnatura ruota, con le gambe che corrono verso la palla, mentre le dita ad uncino ne decretano l'arresto provocando la frustata.
La palla parte in direzione del ferruccio di turno che ignaro incassa il gol.
Fegato in rovina per voi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."