Autore Topic: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom  (Letto 13524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabrine

  • Iniziato
  • Post: 62
    • I giochi secondo Sabrine
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #120 il: 26 Apr 2012, 13:49 »
Dopo tanta polvere ho deciso che era ora, mi sono sparato 4 ore e passa, sono sulla via del secondo boss.
Tecnicamente limitato (ehi pero' shafta!) ma godibilissimo per caratterizzazione, il majin e' un tenerone e gli voglio tantissimo bene, se gli succede qualcosa di brutto piango :cry:
Buono il doppiaggio italiano dei due personaggi, gli animali hanno forse delle voci troppo seriose, ma niente di grave, come dice Law il fatto di avere quei dannati punti di domanda e' una mossa subdolissima per spingerti al 100%, cosa che temo/credo faro'.

I combattimenti sono un po' caotici ma si prende la misura, certo che lo z targeting sui due tasti dorsali e' proprio scomodo.


se sei tentato dai 1000G/dal platino ricordati di impartire sempre l'ordine a Majin di eliminare i nemici usando le trappole... Ne devi uccidere 30 ma le trappole sono davvero poche, così come le occasioni per usarle. E' forse l'obiettivo/trofeo più noioso da fare :) I barili esplosivi contano come trappola quindi al limite li uccidi con quelli, vai al savepoint e ti assicuri che i mostri siano ricomparsi  ;)

I giochi secondo Sabrine: Canale Youtube | Blog

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #121 il: 27 Apr 2012, 16:32 »
Grazie dell'hint, ma credo mi limitero' alla ricerca dei tesori nei livelli, i 1000G non fanno decisamente per me, nel weekend conto di farmi un altro bel giretto.
Per chi l'ha finito, quanto vi e' durato?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #122 il: 27 Apr 2012, 16:34 »
10-12 ore se non ricordo male

sì, ricordavo bene
cmq l'ho giocato e finito divorandolo in 3-4 giorni (si finisce in 10-12 ore ma prendendo la roba ci devi aggiungere qualche ora in più)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #123 il: 27 Apr 2012, 16:52 »
se prendi tutti i tesori una ventina di ore circa. Te lo consiglio vivamente perche' con tutti i tesori ti becchi il finale buono  ;)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #124 il: 27 Apr 2012, 16:55 »
Si, mi sono fatto retroreading e mi tocchera' prendere tutto per il finale buono, manco ci voglio pensare a quello no-buono :no:
Comunque il majin che inciampa e' super super tenerissimo  :-[
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #125 il: 27 Apr 2012, 16:57 »
Bravo Zel
Il finale brutto e brutto veramente
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #126 il: 27 Apr 2012, 17:04 »
Finito in 16 ore e 30 (log ingame segnava 14.20)  ed ho saputo dei vari finali solo alla fine... ma non m'è cambiato nulla, visto che 100%izzo i giochi di deafault ^^

Ora che ci penso manco li ho visti poi i vari finali... ed ho rinunciato al platino, mi rompevo di star li a farmare kill, anche se mi mancava davvero poco.

Mooolto bello, grezzo sotto certi aspetti ma ha una gran bella anima, soprattutto nel gameplay action/stealth/puzzle/collaborativo.

E' uno di quei giochi che non fanno più :(

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #127 il: 16 Mag 2012, 12:24 »
Io sono quasi arrivato, mi mancano le ultime zone prima del 4 generale e poi la parte finale, dispiace sapere che non vedremo ne un seguito ne un nuovo gioco da Game Republic, peccato, e' uno di quei giochi che dovrebbe trovare molto piu' spazio fra gli appassionati, sono a una dozzina di ore di gioco e non ha un calo, non ci sono riempitivi ed e' un piacere da giocare e da guardare (che nonostante il profilo tecnico non esattamente all'avanguardia e' comunque un bel vedere, tutte le ambientazioni sono curatissime, colorate e coerenti e artisticamente e' delizioso)

Il majin con la barba/foglie e' bellissimo :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #128 il: 28 Mag 2012, 12:25 »
Finito, mi sono visto entrambe le fini (mazza che triste la fine scrausa, mi sono quasi commosso), esperienza deliziosa peccato per la chiusura dello studio.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #129 il: 28 Mag 2012, 13:44 »
Pensa la prima volta l'avevo finito con il finale triste (non sapendo dei due finali) mi stava venendo un coccolone  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #130 il: 28 Mag 2012, 15:56 »
Io l'ho finito con il finale triste perche' mi ero dimenticato un cassa, ero convinto di aver preso tutto e vedendo il finale mi sono detto "minchia ma se questo e' quello allegro come cazzo e' quello triste?" mi stavo gia' tagliando le vene poi ho dato un occhio alla mappa e mi si e' aperto il cuore
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #131 il: 21 Giu 2013, 21:42 »
L'ho iniziato da poco, ma quanto è bellino questo gioco? Forse è un po' troppo lento e i controlli sono parecchio legnosi, ma che importa, mi ci voleva proprio un gioco così!

Ma vogliamo parlare del nome? No perchè poi si lamentano se non vendono niente...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #132 il: 21 Giu 2013, 21:44 »
 :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #133 il: 03 Lug 2013, 11:53 »
Ragazzi questo gioco è bello! entro il fine settimana lo finisco e poi scriverò qualche impressione un po' più approfondita.
Intanto mi rammarico del fatto che giochi del genere vendano pochissimo, e quindi col budget che hanno sono poco rifiniti.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3] Majin and the Forsaken Kingdom
« Risposta #134 il: 30 Gen 2014, 21:12 »
Dopo un'ora scarsa di gioco sono giunto alla conclusione che siamo di fronte ad un capolavoro.
In sto periodo dove non c'ho la voglia di giocare a niente sto Majìn casca proprio a fagiuolo.