Autore Topic: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver  (Letto 6006 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« il: 20 Ago 2009, 09:15 »
Siccome che sono in scimmia e ho poco da fare (mi fanno male le mani per quanto ho giocato FNR4 in due giorni) scrivo adesso di un0idea che mi è venuta qualche settimana fa. Il tutto per evitare di rompermi l'ano come con Forza 2, con il TERRORE di toccarte gli altri, di frenare troppo tardi o troppo presto in curva e con alcune persone incapaci di buttarla sull'amichevole. NOn tutti ovviamente, ci sono state serate divertenti, ma ho assistito pure a scene di panico e follia non da poco. In pratica sukate. Ma veniamo a spiegare cos'è questa nuova Lega.

- Noi NON SIAMO gentleman Driver, fondamentalmente perchè non ne siamo capaci
- La sportellata non solo è permessa, è incoraggiata. I danni saranno disattivati e, come una regola, verrà chiesto ai partecipanti di non tamponare volontariamente le auto davanti in curva (senza frenare insomma). Per il resto va bene tutto, anche i tentativi di far ribaltare l'avversario.
- Per garantire divertimento e varietà, dopo ogni gara il primo arrivato dovrò prendersi una macchina di due categorie inferiore agli altri, il secondo di una categoria. Per tutti gli altri la scelta è libera nei limiti della classe scelta.
- Se vi volete lamentare di un brutto incidente o di comportamenti scorretti, non fatelo. Siete diventati bravi, siete pronti per i gentleman driver.

Queste le regole base. Avevo in mnete anche di fare una classifica a lungo termine, ma quello è da verificare e magari decidere insieme. La mia idea è di aprire le iscrizioni a questo torneo e di scegliere una o due date settimanali. Gli otto partecipanti dovranno presentarsi in orario all'appuntamento (se si decide le 21, alle 21:15 si comincia) e si fanno gare per (esempio) 1 ora. Meglio un tempo limitato secondo me. Se all'orario prestabilito manca qualcuno si lascia entrare chiuinque voglia partecipare, stranieri sconosciuti e gentleman driver compreesi.
Qualcuno, se ci sono io lo faccio io, segnerà i punti per ogni gara in quel lasso di tempo.

1° 5 punti
2° 4 punti
3° 3 punti
4° 2 punti
1 punto a tutti gli altri

+1 per chi arriva 1° o 2° con macchine inferiori.
La classifica, come quella del tennis più o meno, verrà aggiornata ogni 3/4 settimane eliminando completamente i risultati di quella più vecchia. Questo per lasciare spazio a nuovi arrivati e rendere indolori eventuali ritiri.
La classifica ha scopo perculesco, a mio insindacabile giudizio verranno applicate delle penalità a seconda di scorrettezze e comportamenti inadeguati:
Esempi:

- 1 Se la macchina personale è veramente brutta.
- 3 Se si vincono 3 gare di fila.
- 1 Se si fa del pessimo umorismo o battute alla Vanzina.
- 10 se qualcuno finisce 20 punti avanti a tutti gli altri in classifica.
ecc ecc

Ovviamente, punizio e premi potranno essere inventati sul momento. Se sarà possibile visionare i replay, saranno presi in considerazione eventuali reclami.

Ok, per ora è tutto, ci aggiorniamo all'uscita del gioco.
Chi è interessato?
Essendo senza alcun impegno vero, piloti come Mpjedy e Fulgenzio si presentino ai blocchi senza frignature varie.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #1 il: 20 Ago 2009, 09:29 »
Ok, per ora è tutto, ci aggiorniamo all'uscita del gioco.

Che sarebbe quando? Ho perso le ultime news.

Chi è interessato?

Io tendenzialmente no. Al gioco, prima ancora che a questa orribile lega di cialtroni.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #2 il: 20 Ago 2009, 09:39 »
 :D

Vito, l'hai presa lunga o non c'hai davvero un cazzo da fare eh! Esce a metà ottobre il gioco...
Cmq io sono sempre gentlemen, anche perchè dall'ultima posizione non si rompono i coglioni a nessuno. Ciò detto il gioco lo piglio day one al 101%, quanto lo userò lo decideranno i miei tendini che oramai reggono al massimo sessioni di mezz'ora ai giochi di corse...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #3 il: 20 Ago 2009, 10:17 »
io ci sono furiosamente ma mi oppongo alla mancanza di danni, anche mi sono perso il treno di FM2 ho trascorso serate belle&divertenti anche con i danni attivi e con ingressi maschi in curva (tipo Barbelith che poverino, perse l' indice sinistro in una tremenda lotta con il gatto e da allora e' impossibilitato a frenare).
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #4 il: 20 Ago 2009, 12:11 »
Eccomi
Non posso mancare a delle sane sportellate con Vito ^__^

Citazione
Che sarebbe quando? Ho perso le ultime news.
23/10/2009

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #5 il: 20 Ago 2009, 12:43 »
Grazie Top. Allora è in anticipo di soli due mesi, Vito. Pensavo peggio.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #6 il: 20 Ago 2009, 13:22 »
Ci sono con tutto il mio entusiasmo e niubbaggine, inoltre sono a favore dei danni presenti.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #7 il: 20 Ago 2009, 14:42 »
Aò, anche a me piacciono i danni, ma se si fa a sportellate diventa un massacro. Il che non è nemmeno poi male sulla carta, ma poi mi immagino tre giri con il cassone rotto alla prima curva (dove, ufficializzando le sportellate, si faranno i buchi per terra). Proveremo...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #8 il: 20 Ago 2009, 16:07 »
Eccomi!!!
Ma voglio i danni... :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #9 il: 20 Ago 2009, 17:07 »
Aò, a scanso di equivoci. Da un'altra parte ci sarà sempre la lega dei gentleman. Quà facciamo più una cosa di cazzeggio per pippe e per chi non ha voglia di sbattersi troppo. Non che dobbiate scegliere, ci mancherebbe, ma è per chiarire meglio di cosa stiamo parlando.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #10 il: 20 Ago 2009, 17:12 »
Guarda Vito,non è che non abbia fiducia nelle tue capacità organizzative  :D,ma che si riesca ad organizzare addirittura 2 gruppi su Forza... ???

Credo che sarebbe meglio ridurre il tutto ad un più solido gruppone. :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #11 il: 20 Ago 2009, 18:50 »
Se non si riesce ciccia, mi lancio col mio fedele prowson (o da solo) nelle lande del multy tra sconosciuti. O dell'offline. Davvero, Vi amo tutti, ma forza 2 è stato traumatico per me. Oltre ad accostare la maggior parte delle volte per non sentirmi rimproverare sia quanto tamponavo io (incapacita mia a frenare in tempo) sia quando le prendevo (incapacità mia nel frenare troppo presto), uscivo devastato e scoglionato dai duemila battibecchi che si creavano. Quindi sukate. ^_^

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #12 il: 20 Ago 2009, 18:57 »
Ma figurati!
Sopportavano perfino me...
Spoiler (click to show/hide)
:D :D :D






Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #13 il: 20 Ago 2009, 20:49 »
Battibecchi? Ai tempi della seconda generazione di gentlemen drivers si rideva più litigare in verità
Sto giocando online a Civ 6

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360] Forza 3: Lega Maschi Driver
« Risposta #14 il: 20 Ago 2009, 20:51 »
E io mi son cibato la prima, c'ho ancora le cicatrici. :D