Autore Topic: [360] Shadow Complex  (Letto 19233 volte)

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Offline Voodoo

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #15 il: 20 Ago 2009, 04:30 »
Ci ho giocato giusto un 15minuti e mi e' parso veramente notevole!
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Offline dr_spengler

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #16 il: 20 Ago 2009, 09:39 »
è fikissimo, io l'ho provato e l'ho preso... grande atmosfera ed ottima direzione artistica, mi piace davvero... e poi è quasi come tornare ai tempi di super metroid...
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Offline Gatsu

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #17 il: 20 Ago 2009, 11:45 »
Preso anche io, mi ricorda un Flashback con le pistole. Molto piacevole, tra l'altro deve essere anche corto (il che è bene). A giudicare dagli achievements si può fare in 2 ore (sparati), ergo immagino che per farlo bene ce ne vogliano 4-5.

Offline Timmy Bristow

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #18 il: 20 Ago 2009, 12:01 »
Bello bello bello... la rigiocabilità è alle stelle. Appena trovi un power up ti viene voglia di tornare al primo livello per riesplorarlo a menadito... e quanti segreti, quante stanze nascoste, quanti bonus invisibili... e quanto si muore (lo sto giocando a livello difficile, il terzo per capirci).
Non stufa nemmeno un po'...

Offline Vitoiuvara

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #19 il: 20 Ago 2009, 18:43 »
Alla faccia della minchia. Dopo un'ora di gioco ho capito che non era a livelli, altrimenti sarei ancora a giocare. hanno fatto le cose con i fiocchetti proprio. All'inizio ho fatto fatica ad abituarmi al 2d (per via degli scenari tridimensionali dico) ma pare funzionare a meraviglia. Forse mostra il fianco quando si deve sparare in aria, ma pochino pochino. Non mi metterò mai a cercare tutto tutto, ma per ora mi diverto a ritornare sui miei passi. Very carino.

Offline Barbelith

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #20 il: 20 Ago 2009, 18:47 »
Ma tra l'altro...questi sono gli stessi che hanno cagato quella schifezza di Undertow??? :o :o :o


Non ci posso credere...

Offline Andrea Rivuz

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #21 il: 20 Ago 2009, 19:14 »
Tra l'altro nel marketplace nella "pubblicità" c'è scritto "dai creatori di Undertow" :D Io lo avrei tenuto nascosto :D

Offline Timmy Bristow

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #22 il: 22 Ago 2009, 22:24 »
Sono bloccato!!!!
Non realmente bloccato, ma non riesco a fare una certa cosa:

Spoiler (click to show/hide)

Grazie a chi mi aiuterà... sono 40 minuti che bestemmio!


EDIT: Risolto!
« Ultima modifica: 22 Ago 2009, 23:57 da Timmy Bristow »

Offline marco_zell

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #23 il: 22 Ago 2009, 22:44 »
E' tutto il pomeriggio che ci gioco. I ChAIR hanno fatto veramente un bel lavoro, complimeti!!
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Offline marco_zell

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #24 il: 22 Ago 2009, 23:09 »
Provato mezz'oretta.
Ottimo, pure doppiato in italiano.
Graficamente è ottimo, animazioni un po legnose ma i controlli sono ottimi. Recitazione nella media.
Per ora un piccolo neo è il puntamento.. mentre nella maggior parte dei casi il sistema è ottimo, a volte mirare alla testa è un po ostico perché anziché spostarsi milletro per millimetro, il puntatore fa dei piccoli "scatti" che passano da sopra a sotto la testa..  Niente da dire invece sul puntamento automatico nella terza dimensione.
Lo sto giocando a Hardcore e sembra fattibile.

Odiosa la possibilità di rivelare una linea blu sulla mappa che dice per filo e per segno la direzione da prendere.. basta un'osservazione attenta della mapppa per trovare le porte non ancora aperte..


Ci sono anche delle VR missions che mi ricordano tanto quelle di Bionic Commando Rearmed con i soliti ranking e medaglie.
Il pacchetto è succulento.. non vedo l'ora di avere un po di tempo!
Da quanto ho potuto capire, il puntamento migliore con l'avanzare dei livelli.
La linea blu la disattivi dalla mappa con il tasto X.
Le VR mission sono carine... Me ne mancano solo due, una è l'ultima non riesco a far correre il personaggio in verticale prima della porta d'uscita e l'altra è una corsa con un salto in mezzo. Nel secondo gruppo mi pare di ricordare.
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Offline JacoPOP

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #25 il: 23 Ago 2009, 00:14 »
Da quanto ho potuto capire, il puntamento migliore con l'avanzare dei livelli.

Infatti.. ci sono arrivato da solo ^^ già adesso, circa livello 15, riesco a fare molti più headshot.. e mamma mia se servono!
Vorrei avere più tempo per giocarci.. vi odio tutti!

Comunque per capire il degrado italico del digital download basta guardare questo topic.. un gioco così figo e siamo in 4 a giocarlo!
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Offline Alan Fontana

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #26 il: 23 Ago 2009, 00:50 »
Comunque per capire il degrado italico del digital download basta guardare questo topic.. un gioco così figo e siamo in 4 a giocarlo!

cinque con me! scherzi a parte gran gioco, tra l'altro offre anche una sfida notevole ma ottimamente bilanciata... hanno previsto diversi dlc, il che è plausibile data la mole di buchi nella trama (mi riferisco in particolare al prologo e al finale), ma spero in qualcosa di ambientato in città (vetture che esplodono, finestre rotte, ecc)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lenin

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #27 il: 23 Ago 2009, 10:57 »
Io ho provato la demo e sono rimasto decisamente colpito in positivo. Ho però ancora un paio di titoli in arretrato quindi rimando l'acquisto (sicuro).
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Offline MaxxLegend

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #28 il: 23 Ago 2009, 12:09 »
Ma tra l'altro...questi sono gli stessi che hanno cagato quella schifezza di Undertow??? :o :o :o


Non ci posso credere...
Tra l'altro nel marketplace nella "pubblicità" c'è scritto "dai creatori di Undertow" :D Io lo avrei tenuto nascosto :D
Undertow non era un brutto gioco, anzi.
Era solo un gioco "incompreso". Il potenziale dei Chair già si vedeva.
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Offline Ieio

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Re: [360] Shadow Complex
« Risposta #29 il: 23 Ago 2009, 19:39 »
Acchiapattolo pure io.
Mi pare di essere tornato a giocare a Super metroid, la mappa è uguale.
Ho settato su folle e muoio un sacco di volte, ma non mi stufo mai. Molto bello.