Autore Topic: Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...  (Letto 5185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Harlock

  • Recluta
  • *
  • Post: 101
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #15 il: 15 Feb 2003, 11:46 »
la microsoft più che preoccuparsi del design della sua console dovrebbe pensare a guadagnarsi il supporto delle software house giapponesi... è vero che la console non è il massimo da guardare ma quello che conta sono i giochi! o sbaglio?

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #16 il: 15 Feb 2003, 12:15 »
Citazione da: "Zizoù"
Adriano mi hai fatto scompisciare dalle risate , sei troppo forte!  HAHAHAHA!!! :D


:-D Il merito è tutto dei designer Microsoft :-D
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Virgo

  • Matricola
  • Post: 44
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #17 il: 15 Feb 2003, 12:22 »
io penso che, quando si tratti di far breccia nel grande pubblico (quello che infondo se gioca a FIFA o gioca a PES non nota alcuna differenza), il design della console risulti molto importante.
xbox e grosso, rozzo, da fastidio in camera, e piu grande dei primi lettori dvd, scomodo da sistemare (io personalmente non l'ho preso solo perche in camera non centra altro) usa colori a mio avviso troppo "retro'",  insomma stanca prima di comprarlo.
un restyling non puo che far bene a questo punto, spero ne esca fuori qualcosa di carino, magari e la volta buona che me lo porto a casa.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #18 il: 15 Feb 2003, 12:32 »
Citazione da: "Virgo"
io penso che, quando si tratti di far breccia nel grande pubblico (quello che infondo se gioca a FIFA o gioca a PES non nota alcuna differenza), il design della console risulti molto importante.
xbox e grosso, rozzo, da fastidio in camera, e piu grande dei primi lettori dvd, scomodo da sistemare (io personalmente non l'ho preso solo perche in camera non centra altro) usa colori a mio avviso troppo "retro'",  insomma stanca prima di comprarlo.
un restyling non puo che far bene a questo punto, spero ne esca fuori qualcosa di carino, magari e la volta buona che me lo porto a casa.



Beh, se il look riesce a sopperire alla mancanza di appeal del botolo, ci si può anche fare un pensierino! Purchè i Rare forniscano un bel giochino a corredo...  :wink:

LuK

Offline Morgan289

  • Newbie
  • Post: 5
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #19 il: 15 Feb 2003, 16:50 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Secondo indiscrezioni, il nuovo aspetto di Xbox dovrebbe essere il seguente:

:-D


carina....ecco la Sony dove ha copiato il design della PS2!! Ora è tutto più chiaro!! :lol:  :D  :D
..perchè una cosa è conoscere il sentiero giusto...un'altra è imboccarlo....

Offline DarkDREAMAN

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #20 il: 15 Feb 2003, 16:52 »
Citazione da: "SniperREX"
Non esageriamo con le frecciatine  :wink: , certo l'Xbox non sarà leggiadro come un cigno, cmq credo che l'importante sia il contenuto, no? Diciamo che l'Xbox è bello dentro  :D è una cozza ma è simpatico  :lol:


quoto alla fine non mi frega na mazza se è orripilante...cio' che conta sono i giochi e la qualita' grafica e sonora...e qui XBOX mostra i muscoli....

lascio ai cultori di belle arti il design....

p.s: il design a termosifone della ps2 è alquanto anonimo... de gustibus
b]Il cecchino delle Murge[/b]
 Halo2 killer  -tag Xbox Live: DarkDREAMAN

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #21 il: 16 Feb 2003, 03:31 »
Ma dai darkdreaman!!Non buttarla in console war.
Cmq,anche i giochi non sono un granche'.Graficamente belli;ma ludicamente penosi...almeno per i miei gusti.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #22 il: 16 Feb 2003, 16:06 »
Citazione da: "DarkDREAMAN"
p.s: il design a termosifone della ps2 è alquanto anonimo... de gustibus


Almeno tiene caldi d'inverno :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #23 il: 22 Feb 2003, 21:37 »
ma riusciranno a farla meglio di come adesso?
prima del lancio il caro bill non diceva che avrebbe avuto il miglior design della storia? che c'erano al lavoro i migliori designer americani sul progetto? e hanno partorito quello xcatolo?
piu mi metto a guardarlo piu penso a dove ho buttato via i soldi quella volta :? (nel mio sport preferito  :lol: )
riusciranno a farlo un po piu piccolo? se non ricordo male in un intervista il team dietro lo xcatolo ha dichiarato che se sony e nintendo potessero upgradare le loro console al livello del x le dimensioni non sarebbero state piu piccole, ma molto piu grandi.... :roll:
il cubo non avrà la potenza dello xcatolo ma in quanto a grandezza non lo batte nessuno (un punto in piu a chi ha la cameretta ristretta)e per la ps2 (in effetti un bimattone sdraiata fa la sua "porca  :shock: " figura in posizione vigile,
alla maicrosoft hanno sbagliato tutto.... a partre dall'abbondanza di verde veleno ,ma cosa hanno fatto fumare a bill ? con i soldi che ha non puo comprare roba piu buona? :mrgreen:
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #24 il: 23 Feb 2003, 16:44 »
Citazione da: "Serial Experiments Zell"
alla maicrosoft hanno sbagliato tutto.... a partre dall'abbondanza di verde veleno ,ma cosa hanno fatto fumare a bill ? con i soldi che ha non puo comprare roba piu buona? :mrgreen:


La "roba" non c'entra, il verde di Xbox è dovuto alla bile.....;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #25 il: 24 Feb 2003, 16:19 »
Il disegno di XBox sulla carta e' davvero accattivante. Ma alla pratica fa cagare.
Basterebbe poco per abbellirlo di parecchio.
Dovrebbe esssere piu' squadrato, piu' piccolo. Al centro un bella gemma elaborata, che dia senso di profondita e risvolti verdognoli. Ai fianchi della X ci vorrebbe una struttura a griglia piu' elaborata. Infine una plastica diversa e tasti, scritte e porte controller cromate.
Senza stravolgere il design di base, se fosse stato trattato con piu' cura e meno risparmio, sarebbe venuto fuori un bel lavoro.
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #26 il: 24 Feb 2003, 18:14 »
Citazione da: "COBOL@carlichu"
Il disegno di XBox sulla carta e' davvero accattivante. Ma alla pratica fa cagare.


Splendida questa! :-D
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
Sembra che per l'E3 MS rinnovi il design dell'x-box...
« Risposta #27 il: 24 Feb 2003, 19:50 »
Citazione da: "DarkDREAMAN"
Citazione da: "SniperREX"
Non esageriamo con le frecciatine  :wink: , certo l'Xbox non sarà leggiadro come un cigno, cmq credo che l'importante sia il contenuto, no? Diciamo che l'Xbox è bello dentro  :D è una cozza ma è simpatico  :lol:


quoto alla fine non mi frega na mazza se è orripilante...cio' che conta sono i giochi e la qualita' grafica e sonora...e qui XBOX mostra i muscoli....

lascio ai cultori di belle arti il design....

p.s: il design a termosifone della ps2 è alquanto anonimo... de gustibus


si rosica come al solito?  :lol:
O SIGN!