Autore Topic: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.  (Letto 20106 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #120 il: 16 Ago 2009, 21:12 »
Ringraziamo per l'ospitalità l'amico e la moglie dell'amico.
Gli arrosticini di pecora sono ottimi.
Saluto tutti i partecipanti del mini raduno.
Answer pubblica la foto di daimon che impugna lo spadone.:D
e anche l'altra :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #121 il: 16 Ago 2009, 22:20 »
Grandisism l'amico e la consorte, non mi ricordo quando abbia mangiato cosi tanto a un ferragosto o similari.
era un vortice di cibo, vedo la popolazione di pecore diminuire drasticamente.

Stavo perdendo la vista per quanyo colesterolo ho accumulato ahah
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #122 il: 16 Ago 2009, 22:29 »
Eccomi, scusate il ritardo, ma riesco a connettermi solo ora.

Ribadisco gli innumerevoli ringraziamenti all'Amico e la sua dolcissima metà: un'accoglienza migliore non posso nemmeno immaginarla. Sul serio.

Due giorni davvero fantastici, mi dispiace solo per Vito, Stone, naked & Elena, perché si sono persi un pomeriggio/serata da antologia, ieri. Un salutone a Daimon e baku (e vieni a 'sto raduno "classico"!)
La foto di Daimon con la Spada di Fuoco e del "Bucarest Dui Bira Bar" domani.

@ naked: eh no, se non mi autorizza l'Amica o al massimo l'Amico, non se ne fa nulla.
Ah, Amico, la tua modello rumeno la posso mettere, sì? :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #123 il: 16 Ago 2009, 23:31 »
Angelo, ho aspettato di vuotarmi per decretare: 93.5 kg ora che son liberissimo... 90.3kg quando son partito ieri con daimon.

scusate per l'esordio brusco ma questo credo valga più di 1000 parole per decretare il successo totale della gentilisima accoglienza dell'Amico e della valanga di cibo con cui ci hai deliziato per 2 giorni. Hai vanificato in 36 ore un mese di dieta finalmente ben ingranata ma son tutt'altro che scontento, anzi. ;)

ho conosciuto Answer e Naked&signora tutti simpatici, vito arriva owna tutti tranne me (che da buon homeriano sono ligio al credo " partecipare è il primo passo verso la sconfitta") a ping pong, poi purtroppo per questioni personali è probabilmente indotto a lasciarci con stone prima del dovuto, vabbè sarà per la prossima.

l'amico è un personaggione che lèvati, con una "Weltanschauung" personale sulla vita, la società e le persone fantastica. Ha una consorte che ne è - a suo modo -la comprimaria perfetta oltrechè davvero simpatica, una bella famiglia, animali bellissimi, e una figliola che a poco più di 2 anni è già più sveglia di oltre il 50% dei cazzoni quindicenni di oggi ed è un tesoro.

la giornata di ferragosto è stata un devasto totale e piena di divertimenti, tra ping pong, mezzocampo da basket e un fantastico cabinato da sala per freccette su cui ci abbiam passato le ore, e su cui ho alternato calate imbarazzanti e clamorose a vittorie folgoranti quanto culose.

nel tutto una sequenza "eterna" di pranzi, cene, spaghettate di mezzanotte e cornettate in sul far dell'alba irrorate da tantissimo alcol e interrotte solo dal necessario sonno refreshatore, senza il quale sarebbe stato probabilmente la morte. ^_^ Sono oramai un devoto a vita di ventricina e arrosticini, di cui ne avrò mangiati credo fra i 55/56 in 2 giorni e già mi pento tantissimo per tutti quelli che ho lasciato a infreddarsi, già ora credo me ne farei un'altra decina come minimo.

Ah e l'amico ha una bella crew di amici, dedita alla buona tavola e al cazzeggio, e che di etero ha solo la -geneità, perchè appunto come ci aveva preventivato senza esagerare è davvero piena di ameni gayoni, dediti anche per ore a rinfrescanti gavettoni, docce all'aria aperta, sorrisi e duetti sulle più tremabonde canzoni d'estate di un paio di singstar gentilmente concessi da answer e la ps2 (che poi tenterà di rifarsi una virilità agli occhi di noi tutti con tanto metl in autoradio, probabilmente vanamente.. :) :-*)

scene, ammiccamenti e suoni che avrebbero meritato effettivamente una compagine di tfpers (gli outsiders stavolta, eravamo noi) ben più nutrita, a preservarne in eterno la memoria. :D

Quindi tanti buuuuuuuh per scarlet, e claus che con tutti i gay che ti sei perso, per di più per una banale figa probabilmente nemmeno finalizzata a una daimoniana procreazione, stavolta non sei culo ma STRAculo. :)

@answer: ehh vediamo, per una salita sarà molto difficile ma ci lavoriamo, a sto giro..
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #124 il: 17 Ago 2009, 03:04 »
Sono decisamente felice che abbiate passato delle ottime giornate in compagnia dell'amico e consorte.
Ma , e lo dico con estrema tristezza, non potevo farcela a stare li con voi.
Purtroppo il lavoro mi ha bloccato qui in zona e non sono riuscito a liberarmi.

Ah per quanto riguarda la figa(perchè figa lo è molto) abruzzese, farovvi sapere a giorni le mie avventure.

Ovviamente baku culo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #125 il: 17 Ago 2009, 07:08 »
Ho mangiato così tanto che mi fanno male gli organi interni.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #126 il: 17 Ago 2009, 09:27 »
Eccomi di mattina presto.
Volevo ringraziare L'ospitalità dell'Amico e della dolce consorte, nonché piccola Gaia al seguito. :)
Vi ringrazio per avermi fatto prendere un chilo di sana bontà al mio ritorno a casa e mi spiace aver lasciato senza prima aver finito di visitare il fulcro di S.Salvo (la casa dell'Amico)

Non posso dilungarmi troppo sui particolari, perché ci sono persone che tengono alla loro immagine mascolina, ma ce ne sarebbero da raccontare. :lol:
Piacere nel conoscere naked&fanciulla e nel ritrovare il russo

Devo anche dire che il posto è meno sfigato di come lo si viene dipinto. Vuoi sicuramente per la giornata, ma a parte Daimon non c'erano stranieri in giro.
FIghissimo anche il bar e il vietcong che ti chiede le sigarette appena le compri al distributore.
Sono stato benissimo, peccato solo per la durata, ma ricapiterà e già sappiamo che ci sarà la piscina. (Daimon ha preso le misure)

Anche grazie a Vito che si è fatto questa 2h+2h di viaggio quasi costretto.
Thank You
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #127 il: 17 Ago 2009, 14:34 »
Eccomi, scusate il ritardo ma stavo spazzolando gli ultimi rimasugli di arrosticini. Burp.
Grazie a tutti per la partecipazione, e' stata una due giorni davvero distruttiva, si e' mangiato e bevuto in modo osceno, con un contorno da Gaypride che alla fine ha sollazzato tutti (ad un certo punto ce n'erano 2 che facevano la doccia all'aperto assieme, coi costumini striminziti e mezzo scroto di fuori e Daimon che guardava il tutto con lo sguardo inorridito e la mano che andava alla cintura a cercare una daga inesistente). Baku campione di forchetta, ha mangiato quasi quanto me, Daimon ha bevuto una betoniera di vino senza che i suoi sensi si annebbiassero piu' di tanto (anzi era sobrio come un rumeno al lunedi mattina) e Answer che invece ha solo bevuto (mangia meno di mia figlia, cazzo!) e ad un certo punto e' collassato amorevolmente nella sua Peugeot. Si e' sfiorato l'inopportuno quando non mi ricordo chi (credo mia moglie o Daimon) ha proposto il cornetto alla nutella alle 3 di notte, dopo la spaghettata che gia' pareva un'esagerazione. Ah, Answer ci ha provato con l'unica ragazza sposata della compagnia, una bella bionda finlandese, e a fine giornata i miei numerosi amici gay l'hanno eletto "chiappe d'oro 2009". Sergio, hai uno stuolo di fan in piu', mica male.
Il giorno dopo son giunti Naked ed Elena dalle puglie e Vito&Stone da Roma. A questi ultimi va un applauso per il coraggio di essersi fatti un viaggio apocalittico per restare solo una manciata di ore. La prossima volta venite un giorno prima, non si e' piu' ragazzini, checca@@o! Non abbiamo piu' l'eta'. Sono un po' dispiaciuto per Vito, che sfoggiava un t-shirt che i miei amici (quelli sessualmente confusi) del giorno prima avrebbero apprezzato eccome. Dopo un altro pranzo che di dietetico aveva solo le forchette di plastica siamo partiti alla volta del mio luogo di lavoro, per un caffe' e un servizio fotografico che vedrete presto (approposito Answer e tutti gli altri : mettete pure ogni foto scattata qui nelle mie lande, compresa quella di Vito/Stone/Baku sulla panchina dei rumeni e quella di mia moglie con la mazza da baseball; io di foto non ne ho fatte, provvedete voi). Poi Vito e Stone ci hanno salutati per il lungo viaggio di ritorno (non vi ho invidiato proprio : che sfacchianata per voi, ragazzi!) e ci siamo diretti a casa mia solo per farci massacrare da Daimon a Street Fighter 4 (lui pero' usa Sakura, ricordiamolo... buuuuu!).
Insomma, tra ping pong, cibo, basket, gais a profusione, gavettoni, vino e freccette (dove in ogni campo ha primeggiato Baku) son stati due giorni intensissimi, anche se poi Answer ha tirato fuori dalla pancia di Doraemon una PS2 con Singstar che ha fatto schizzare alle stelle il gia' preoccupante livello di omosessualita', con canzoni frocette di George Michael, Madonna Paola e Chiara e chi piu' ne ha piu' ne metta (ma chi l'ha fatta la scaletta di 'sto gioco, Solange?).
Infine Scarlet, che ha dovuto declinare l'invito all'utimissimo momento, sbandierando quell'unica, granitica scusa a cui nessuno si sentirebbe mai di controbattere, la gnocca.
Ah, avete omesso di sottolineare che al bar c'era una lituana!
Grazie di tutto a voi, insistero' con mio padre per la piscina, poi pero' stara' a voi tuffarvici dentro e schivare i gay che attenteranno ai vostri inutili genitali.
Ciao boys, a domani.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #128 il: 17 Ago 2009, 18:07 »
[] Ah, Answer ci ha provato con l'unica ragazza sposata della compagnia, una bella bionda finlandese[]
Ma non è vero, ribadisco, abbiam solo fatto due chiacchere, mica l'ho invitata a visitare i cespugli dietro casa per "farle vedere la macchina".

L'avrei fatto volentieri con la ninfomane, invece, ma era già andata via. Sigh.  :D

E cmq, a rischio di diventare ridondante, rinnovo ancora i ringraziamenti, personalmente mi sono divertito un sacco. E un applauso alla povera Amica, che sopporta un marpione come te.  :P :*

Le foto entro stasera, visto che sono stato autorizzato. Ah, naked, metto pure la tua? (Daimon mi pare fosse già d'accordo).

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #129 il: 17 Ago 2009, 18:09 »
Voglio le foto di Daimon. Postatele!!! :yes:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #130 il: 17 Ago 2009, 18:15 »
si figurati io non amo farmi fare le foto, ma se me le fanno non faccio la femminuccia che dico nascondetele!
Poi difficilmente puo non rappresentarmi quel tipo di foto ahaha
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #131 il: 17 Ago 2009, 18:16 »
Grande!!! :D

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #132 il: 17 Ago 2009, 19:23 »
Allora partiamo:

Santa Donna (ma occhio...)

Un cliente rumeno che scappa dopo aver fregato Dui Bira

Ingresso dello "Snack Bar Bucarest"

Daimon con la Spada di Luce (foto di naked, all rights reserved)


P.S. Ma porcaeva, pure girate le ho messe... Vabbeh, ci pensaranno colo a chi interessano.
P.S.II Ehi, ma a basket almeno me la sono cavata, ditelo, altrimenti mi avete ricoperto di merda proprio.  :D

RESPECT
« Ultima modifica: 17 Ago 2009, 19:26 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #133 il: 17 Ago 2009, 20:01 »
Ahaha la spada de foco.

Si a basket ha ownato tutti, vito ha ownato a ping pong, io ho ownato solo il vino, anche se l'ultima a freccette l'ho vinta proprio di eleganza.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« Risposta #134 il: 17 Ago 2009, 21:30 »
Minchia pure le foto storte!
Mi sto cappottando dalle risate, deve essere stato divertentissimo.
Ma Singstar...