Autore Topic: TFPer e alimentazione  (Letto 68172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #660 il: 24 Lug 2017, 00:35 »
Ma tanto grazie a dio dopo due giorni si sarà rotto le scatole di "mangiare" quella roba.
Pare che lo stia usando da 5-6 settimane. Il padre non è riuscito a convincerlo, un suo collega di lavoro sì; non ho capito bene se la moglie lo sta usando.
Ora non conosco il prodotto in questione, si mi dici di più vedo anche di provarlo magari, ma in genere quei cosi sanno di chimico come solo poche medicine riescono.
Ti dirò, non è male. Da qui a prenderlo due volte al giorno per lunghi periodi, per poi passare comunque ad uno, ce ne vuole di convinzione. Una speranza può essere che alla fine dei 90 giorni della "challenge" si sia stufato, ma con quel regime calorico mi sembra impossibile che non perda peso

Non voglio scrivere altro qui perché rischio pure di farci pubblicità, se vuoi ti mando un PM. Comunque su Amazon trovi solo i bustoni, sul loro sito non puoi comprare fino a quando non sei dentro. In compenso se trovi uno di loro sarà ben contento di offrirti dei campioni gratuiti.
Ora ne sto usando uno a base di frutta secca, cacao ecc, e si salva, ma mangiare bene è proprio altra cosa.
Una bella pizza come quelle del Pupo è mangiare bene. Perchè privarsi del piacere del cibo senza un obiettivo sensato?
Il pranzo ci può anche stare, dipende dove/come sei costretto a mangiare per lavoro. La cena è comunque libera. Poi c'è tutto il resto della gamma per variare (tutto carissimo, lo shake è l'unica cosa che ha un prezzo decente), poi per lo shake ci sono gli insaporitori e ci sono pure le ricette  (da quello che ho visto ci aggiungi frutta, caffé o altro, non ho approfondito più di così).

Perchè nutrirsi così vita natural durante pensando di fare del bene al proprio corpo è assurdo.
Eh, purtroppo è tutto nel presupposto iniziale che lo shake sia un cibo ben studiato, completo e sano.
« Ultima modifica: 24 Lug 2017, 00:42 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #661 il: 24 Lug 2017, 00:52 »
Nah. Il fatto stesso che sia un multilevel È il marcio.
Restano strutture piramidali dove si guadagna prevalentemente facendo iscrivere altre persone, non è un vero lavoro.

Sì appunto da varie parti stanno tentando di pareggiare legalmente la cosa visto che la sostanza non é effettivamente differente.

Psicologicamente invece sono piuttosto vicine alle sette, anche se il dio é diverso
Da quello che ho capito sono vietate quelle situazioni in cui il guadagno maggiore sono le quote da pagare per entrare, senza comprare nulla.
Non dovrebbe essere vietato finché i proventi vengono comunque dalla vendita del prodotto, come in questo caso.

Credo che i guadagni dei sottoposti ti vengano pagati in prodotto (e sopra una certa soglia un finanziamento per comprare un'auto di rappresentanza nera...), quindi non dovrebbe essere neanche un reddito tassabile, cosa ho dedotto dal fatto che nei loro conti iperbolici sottolineavano il fatto che fossero esentasse. Ovviamente non sono esperto di queste cose, potrebbero benissimo aver raccontato delle fesserie.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #662 il: 24 Lug 2017, 13:18 »
Come dicevo non c'e' nessuna formula magica. Se uno pensa che "dimagrisco grazie allo shake" non e' colpa di chi produce lo shake, e' colpa della persona e del fatto che nessuno pensa sia necessario dare educazione alimentare alle persone.

Se lo chiedi a me, ti dico personalmente che e' follia dover andare a pagare soldi per questi prodotti per riuscire a dimagrire. Dico anche che se per l'individuo X l'alternativa e' l'irrisolvibile sovrappeso/obesita' e l'utilizzo dello shake allora meglio lo shake.

Il mio citare i frullati di frutta non era per dire solo la stessa cosa, perche' non lo sono, OVVIAMENTE AZRY, era per ribattere sul punto "il corpo umano non e' adatto ad assimilare alimenti in forma liquida", che mi pare un punto di critica piuttosto debole.

Per ribadire, che a quanto pare non sono stato chiaro:

Sarebbe meglio utilizzare cibi "tradizionali": si'
E' meglio l'utilizzo dello shake all'obesita': si'
Nono, eri stato chiaro.
Rispondevo al "frullato di frutta [...]" ma sinceramente manco più mi ricordo.

L'etichetta rimane "fuorviante", ti consiglia come dimagrire e non pone l'accento sul fatto che non è un prodotto dietetico...


Ci avevo pensato anche io, perché in sostanza il punto di usare lo shake è quello. Se sostituisci due pasti devi veramente mangiare tantissimo per non dimagrire. Non sono neanche sicuro che lo shake riesca a dare veramente sazietà.
Però ho intenzione di usare questo argomento solo come riserva, perché temo che il mindset sia già quello di continuare a usare lo shake per sempre.
Sì, però è davvero "l'unica" cosa per controbattere. Lo stesso sucralosio non è nemmeno così dannoso per il corpo umano, non nelle dosi utilizzate.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #663 il: 24 Lug 2017, 14:02 »
Nah. Il fatto stesso che sia un multilevel È il marcio.
Restano strutture piramidali dove si guadagna prevalentemente facendo iscrivere altre persone, non è un vero lavoro.

Sì appunto da varie parti stanno tentando di pareggiare legalmente la cosa visto che la sostanza non é effettivamente differente.

Psicologicamente invece sono piuttosto vicine alle sette, anche se il dio é diverso
Da quello che ho capito sono vietate quelle situazioni in cui il guadagno maggiore sono le quote da pagare per entrare, senza comprare nulla.
Non dovrebbe essere vietato finché i proventi vengono comunque dalla vendita del prodotto, come in questo caso.

Credo che i guadagni dei sottoposti ti vengano pagati in prodotto (e sopra una certa soglia un finanziamento per comprare un'auto di rappresentanza nera...), quindi non dovrebbe essere neanche un reddito tassabile, cosa ho dedotto dal fatto che nei loro conti iperbolici sottolineavano il fatto che fossero esentasse. Ovviamente non sono esperto di queste cose, potrebbero benissimo aver raccontato delle fesserie.

Dovrebbe essere:
gli ultimi arrivati avviano "l'attività" comprando prodotti
minimo un tot che devono quindi vendere porta a porta ( o in certe situazioni si aprono delle specie di club) e che quindi spesso finiscono a vendere ad amici e parenti che han compassione
Da questi incassi detraggono percentuali chi é sopra di loro, quindi il guadagno vero viene da quanti sottoposti hai (che convincono i parenti) più che da una effettiva vendita dei prodotti.
Da questo tra multi level e piramide si ritiene non ci sia una differenza sostanziale (la differenza tecnica é che nel multilevel c'é almeno teoricamente un prodotto da vendere quindi gli incassi non vengono sempre teoricamente da quote di affiliazione)


Come dicevo buttate un occhio a questo: https://www.youtube.com/watch?v=z-jrALajXrI
che é piuttosto ben fatto

ref http://www.herbalife.it

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #664 il: 24 Lug 2017, 14:07 »
A proposito, ma a Ronaldo é venuto un ictus o c'é qualche problema con la foto?
http://azienda.herbalife.it/cristiano-ronaldo

Magari non sorrideva abbastanza :scared:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #665 il: 24 Lug 2017, 14:12 »
Figa, sono riusciti a coinvolgere Ronaldo come testimonial.
Il prossimo è Tom Cruise, poi hanno vinto l'internet
« Ultima modifica: 24 Lug 2017, 15:37 da Tetsuo »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #666 il: 25 Lug 2017, 00:58 »
Dovrebbe essere:
gli ultimi arrivati avviano "l'attività" comprando prodotti
minimo un tot che devono quindi vendere porta a porta ( o in certe situazioni si aprono delle specie di club) e che quindi spesso finiscono a vendere ad amici e parenti che han compassione
Da questi incassi detraggono percentuali chi é sopra di loro, quindi il guadagno vero viene da quanti sottoposti hai (che convincono i parenti) più che da una effettiva vendita dei prodotti.
Da questo tra multi level e piramide si ritiene non ci sia una differenza sostanziale (la differenza tecnica é che nel multilevel c'é almeno teoricamente un prodotto da vendere quindi gli incassi non vengono sempre teoricamente da quote di affiliazione)
Finché la maggior parte degli introiti derivano dalla vendita di prodotti è legale. Non lo è più quando sono presenti tutte quelle attività non di vendita (corsi, quote di ingresso e quant'altro).
Se non fosse così non sarebbero legali neanche le aziende non piramidali che vendono prodotti porta a porta.

Sì, però è davvero "l'unica" cosa per controbattere. Lo stesso sucralosio non è nemmeno così dannoso per il corpo umano, non nelle dosi utilizzate.
A questo punto non penso proprio che controbatterò l'utilizzo dello shake, se non offre appigli lui stesso, mi concentrerò solo sul MLM.


Figa, sono riusciti a coinvolgere Ronaldo come testimonial.
Il prossimo è Tom Cruise, poi hanno vinto l'internet
C'è chi ha fatto di meglio, proprio in Italia, parecchi anni fa.
Ve lo ricordate? Sponsor nazionale di calcio
Oltre che schema piramidale illegale e reato prescritto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #667 il: 27 Lug 2017, 00:20 »
Ho avuto modo di confrontarmi, senza successo. Purtroppo era prevedibile.
Sembra essere entrato solo come rivenditore, senza intenzione di continuare la piramide; è un piccolo sollievo.

Ho approfondito su internet il concetto di legalità del MLM, perlomeno con le leggi statunitensi. Per la Federal Trade Commission quello che fanno è illegale.

Ho approfondito anche le obiezioni sugli ingredienti, scritte in modo più sensato.
Per esempio il problema non è la soia, ma le proteine isolate di soia.
Purtroppo non mi sono servite, ormai non ascolta più. Spero si faccia meno male possibile.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #668 il: 27 Lug 2017, 09:52 »
Bhe però cristo, quanti anni ha? :hurt:

Sembra tu stia parlando di un ragazzino che viene assogettato dal Leader.

"Oh guarda Marge, questo fagiuolo è tale e quale al nostro leader!"
"Io faccio buon viso a tutto, ma a quel fagiuuuuooolo non farò alcun buon viso!"

 :D

Detto questo, corcalo di mazzate, che se ha oltre i 15 anni non può comportarsi in quel modo!
È vero che si legge sempre che sono sette e che spingono i loro "adepti" a comportarsi esattamente così, ma quando capita a qualcuno che si conosce ma sempre impressione, me lo ricorod.

Viene da chiederesi "ma come cazzo fa ad essere così coglione? Ma pensavo che ste cose succedessero solo nei film".

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #669 il: 27 Lug 2017, 12:31 »
Eh, purtroppo succede.
L'ho avvisato. Non andrò oltre. Se non si rende conto, nel tempo, che ci perde soldi è solo tempo perso.

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #670 il: 27 Lug 2017, 14:31 »
Eh temo di si. Hai già fatto tanto secondo me, è fortunato ad avere un amico che si preoccupa di lui come hai fatto tu  :)

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #671 il: 29 Lug 2017, 19:37 »

Ho approfondito su internet il concetto di legalità del MLM, perlomeno con le leggi statunitensi. Per la Federal Trade Commission quello che fanno è illegale.


Infatti

Hai detto, ti fermi ed e' corretto così suppongo.

Ma se ricapita l'argomento io andrei giù dritto dicendogli che questa gente con doppia faccia lo sta prendendo per il culo e di fatto e' per loro solo un pollo da spennare.

E appunto il consiglio relativo Tom Cruise che qualcuno ha fatto non e' casuale


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #672 il: 30 Lug 2017, 23:25 »
Ma se ricapita l'argomento io andrei giù dritto dicendogli che questa gente con doppia faccia lo sta prendendo per il culo e di fatto e' per loro solo un pollo da spennare.
Già fatto, anche se non in questi termini
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #673 il: 20 Lug 2018, 12:51 »
Per quanto riguarda il discorso cibi liquidi, [...] [se] devi sostituire 1-2 pasti, tra quel tipo di prodotti solo soylent si impone come unico cibo per tutta la vita.

Decontestualizzo la citazione di Void per riprendere l'argomento "cibo liquido". Avete mai provato Huel?

Citazione
Huel is a nutritionally complete powdered food ​that contains all the proteins, carbs, and fats you need, plus at least 100% of the European Union's "Daily Recommended Amounts" of all 26 essential vitamins and minerals​. [...] Huel contains a carefully chosen blend of Oats, Pea Protein, Flaxseed, Brown Rice Protein, MCTs from Coconut, Sunflower Oil, a bespoke Vitamin and Mineral Blend, Vanilla Flavour and a Sweetener.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #674 il: 20 Lug 2018, 13:09 »
Per quanto riguarda il discorso cibi liquidi, [...] [se] devi sostituire 1-2 pasti, tra quel tipo di prodotti solo soylent si impone come unico cibo per tutta la vita.

Decontestualizzo la citazione di Void per riprendere l'argomento "cibo liquido". Avete mai provato Huel?

Citazione
Huel is a nutritionally complete powdered food ​that contains all the proteins, carbs, and fats you need, plus at least 100% of the European Union's "Daily Recommended Amounts" of all 26 essential vitamins and minerals​. [...] Huel contains a carefully chosen blend of Oats, Pea Protein, Flaxseed, Brown Rice Protein, MCTs from Coconut, Sunflower Oil, a bespoke Vitamin and Mineral Blend, Vanilla Flavour and a Sweetener.

la curiosità la ho pure io,perchè potrebbe risparmiarmi la pausa pranzo del pasto che è troppo vincolata e dispendiosa.Però mangiare è pure,appunto,prendersi una pausa.Ma poi:il gusto.
Bo,se qualcuno lo prova ce ne dica qualcosa!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.