Autore Topic: TFPer e alimentazione  (Letto 68655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #600 il: 28 Ott 2016, 11:47 »
Meglio.

Tanto non c'è  ;D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #601 il: 28 Ott 2016, 11:52 »
Solo insalata e germogli di soia?  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #602 il: 28 Ott 2016, 11:54 »
No. Facciamo digiuno terapeutico  ;D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #603 il: 28 Ott 2016, 11:57 »
Tu sei scemo. Se io non mangio e poi vado a pedalare schiatto. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #604 il: 28 Ott 2016, 11:57 »
Chi ti dice che non sia questo il piano ordito?  8) :whistle:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #605 il: 01 Nov 2016, 10:22 »
No buono, no buono.

GAME OF KILOS: EPISODIO CINQUE
https://vitoiuvara.com/2016/11/01/game-of-kilos-episodio-5/
Ecco, mortacci sua.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #606 il: 01 Nov 2016, 11:16 »
vito sicuramente hai perso grasso e messo massa muscolare, certo su 100kg è difficile notarlo ma se ti sei allenato in quella maniera e hai mangiato bene non ci sono altre possibilità, mi sono perso: a quante calorie stavi? ti ricordo l'importanza dei tanti piccoli pasti (cibi ricchi di proteine) e della colazione abbondante, ti smuovono il metabolismo, te l'avranno detto in tanti ma è la verità e non puoi farne a meno, il semi digiuno non paga prima o poi arriva lo stallo perchè il corpo si adatta, non devi aver paura di mangiare.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #607 il: 01 Nov 2016, 16:43 »
GAME OF KILOS: EPISODIO CINQUE
https://vitoiuvara.com/2016/11/01/game-of-kilos-episodio-5/
Ecco, mortacci sua.

Bellissimo episodio.  :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #608 il: 20 Lug 2017, 20:27 »
Ho un conoscente che si è fatto ingabbiare, non so ancora fino a che punto, nel marketing multilivello. Vorrei cercare di tirarlo fuori vivo, se sono in tempo.

Che c'entra con questo topic?
Il prodotto in questione è un bivirone "salutare" (in realtà ci sono tutta una serie di prodotti di contorno, ma mi vorrei soffermare su questo), volevo cercare di screditarlo, ma la lista degli ingredienti non offre molti appigli.

Spero si veda l'immagine


Non credo di poter argomentare con successo che in buona parte è sintetico, forse potrei obiettare qualcosa sul sucralosio, anche se non esistono ancora prove che possa fare male. La destrina resistente all'assimilazione è vista come un plus.
A parte questo, non vedo altro.

Purtroppo l'internet non mi è stato di grande aiuto, le critiche a questo genere di prodotti sono spesso più brutte dei prodotti stessi. Tra le altre cose ho letto che la soia fa male, l'olio di girasole fa male (con buona pace di molti produttori italiani di biscotti che lo stanno usando come rimpiazzo per un olio di palma demodé), o addirittura che tutti gli oli vegetali fanno male... (suppongo bisognerà iniziare ad usare solo strutto ???)



Cosa ne pensate a riguardo?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #609 il: 20 Lug 2017, 21:31 »
Il problema non e' il contenuto di quanto vende ma la struttura a piramide dell'organizzazione
Lui vende il beverone ai suoi amici che lo comprano solo per aiutarlo.
L'incasso va a suoi superiori che più sono superiori più incassano, avendo più 'dipendenti' sotto.
La risorsa non sono quanti prodotti venti bensì quanti lavoratori hai sotto di te

In genere sono "aziende" al limite del lavaggio del cervello e simili a sette religiose varie nel modus operandi

C'è un buon documentario recente su netflix, magari fagli vedere quello
Poi se lo trovo te lo linko, ecco qui https://www.netflix.com/it/title/80108609 betting on zero
C'è anche molto sul web

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #610 il: 20 Lug 2017, 22:47 »
Non è a piramide. La piramide è illegale. Queste aziende di merda, mi si passi il francesismo, sono multilivello  :yes:

Generalmente, visto che non si riesce a vendere una mazza della m... meringa! che propinano, gli adepti guadagnano facendo iscrivere altre persone. Per caso il tuo amico ha dovuto versante un sontuoso obolo per poter entrare?
Quale rimborso per i dottissimi corsi di indottr... hemm di formazione e come pagamento per i vari campioni di prodotti?  :yes: :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #611 il: 20 Lug 2017, 23:11 »
Non è a piramide. La piramide è illegale. Queste aziende di merda, mi si passi il francesismo, sono multilivello  :yes:
Esattamente. Come ho già scritto è multilivello.
Fanno pagare solo i prodotti, non ci sono altri costi. Però il bivirone è ancora accettabile, tutto il resto ha dei costi enormi.

Per curiosità ho partecipato ad una delle loro riunioni. C'è da dire che hanno un aspetto molto "pulito", non sono arroganti e si sono ripuliti delle americanate che probabilmente da noi non hanno effetto. Per quanto riguarda il prodotto giocano tutto sulla salute, puntano molto sul fatto che sia sano. Poi ti propongono incontri (gratuiti) per fare sport e conoscersi e cose del genere.
Si vantano di non fare pubblicità sui mezzi di comunicazioni ma di propagare col passaparola (che è un po' il fulcro del MLM).
Ti fanno vedere video di gente che è dimagrita con tanto di account su facebook. Quanto sia falsificabile non lo so.
Portano dei testimonial che raccontano la loro storia. Gente del posto, se possibile, con cui probabilmente l'empatia può essere maggiore.
Ti fanno assaggiare un po' tutti i loro prodotti, se vuoi. Devo dire che è tutto saporito, anche i biscotti fatti con le verdure.
Ti propongono "the challenge", ovvero 90 giorni "di prova" in cui se non sei soddisfatto ti rimborsano (sicuramente :ahsisi:), non c'è un prezzo fisso perché se vuoi ti scelgono un mix di loro prodotti adatti al tuo profilo. Il prezzo base per il solo bivirone dovrebbe diventare una cosa come 2€ a pasto.

Poi però scatta la fase MLM, perché se non ti accontenti di mangiare "sano" puoi puntare a
-mangiare gratis se vendi cibo a tre persone
-iniziare a guadagnare mettendo insieme un team di tre persone
Da lì in avanti partono ipotesi di guadagno senza senso. Dopo un po' mi veniva da vomitare.
Comunque, gli starter pack per iniziare l'attività sono da 500€ o da 1000€, più o meno. Facile che sia partito col pack da 500€, contiene una discreta varietà di prodotti ed un tot di campioni.



Io però volevo qualche opinione sul bivirone :-[, anche perché se sono già riusciti a convincerlo che riesce a fare soldi temo di non poterlo più recuperare da quel punto di vista.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #612 il: 20 Lug 2017, 23:15 »
Biscotti di verdure




/facepalm

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #613 il: 20 Lug 2017, 23:19 »
Ti dirò che sono anche buoni, probabilmente ci mettono qualche droga dentro. Puntano molto anche sui vegani, sull'OGM free, sulla certificazione Kosher...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #614 il: 20 Lug 2017, 23:23 »
Sui gonzi
Abbiamo capito

Prendilo a sberle il tuo amico, e poi portalo in una churrascheria