Autore Topic: TFPer e alimentazione  (Letto 68555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #30 il: 27 Lug 2009, 15:45 »
il 99% e' molto buono (cosi' come il rafano...) ma bisogna saperlo mangiare, certo che se ti mangi una tavoletta di 99% poi probabilmente ti si essiccano tutte le parti molli del corpo...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #31 il: 27 Lug 2009, 15:45 »
che esiste solo affinché qualche lamer alimentare possa ingurgitarlo candidamente dandoti a bere che per lui sia acqua fresca.
Ninja Gaiden Ment(or) Flavour e Devil May Chocolate però ti piace ingurgitarli al 99% di difficoltà eh? :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #32 il: 27 Lug 2009, 16:04 »
il 99% e' molto buono (cosi' come il rafano...) ma bisogna saperlo mangiare, certo che se ti mangi una tavoletta di 99% poi probabilmente ti si essiccano tutte le parti molli del corpo...
Ogni tanto lo prendo. E' amaro a morte mentre lo mastichi, ma dopo ti lascia un saporino di cacao in bocca che dura mezza giornata. Va degustato a piccole dosi..

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #33 il: 27 Lug 2009, 16:06 »
Il rafano è la versione economica del vegetale con cui è fatto il Wasabi: quando lo provi col sushi non lo lasci più.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #34 il: 27 Lug 2009, 16:10 »
con "rafano" si indica la famiglia di piante, io in particolare il wasabi lo adoro, nella salsa di soia lo uso anche per condirci solo pomodorini ciliegia e/o cetrioli
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #35 il: 27 Lug 2009, 16:14 »
Ecco a voi il topic sull'alimentazione, per chi vuole dimagrire (alcuni) e chi ingrassare (uno, il Pupo).
Anche io voglio ingrassare 3 o 4 chili (nonostante la mia dottoressa abbia detto che sono perfettamente in peso/forma).
Tanto più che nella seconda metà di Agosto credo inizierò ad andare in palestra (ho sempre fatto nuoto, mai la palestra). Consigli alimentari per inchiattarmi un pochetto???

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #36 il: 27 Lug 2009, 16:14 »
Il cioccolato 99% è ottimo, certo non è un dolce, ma mica si valuta quello per sapere se è buono.
Tra i cibi da lamer includerei la terribile salsa piccante africana, che mi ha fatto lacrimare e venire il singhiozzo: terribile!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #37 il: 27 Lug 2009, 16:15 »
Io ho provato anche il 100%, non ho capito che cosa ne tenesse insieme gli atomi. Comunque fa schifo, è una di quelle cose tipo il rafano, che esiste solo affinché qualche lamer alimentare possa ingurgitarlo candidamente dandoti a bere che per lui sia acqua fresca.
Credo vada bevuto col wisky giusto. Io però, di fronte al wisky giusto, il cioccolato finisco sempre per lasciarlo lì.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #38 il: 27 Lug 2009, 16:21 »
Non vi può piacere il cioccolato al 100%. Non è nemmeno un alimento, è secchezza delle fauci plastificata.
L'unico gustino che lascia in bocca è quello della propria mucosa in disfacimento.
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #39 il: 27 Lug 2009, 16:24 »
Comunque fa schifo, è una di quelle cose tipo il rafano...
Io il rafano lo mangio in pinzimonio.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #40 il: 27 Lug 2009, 16:24 »
Io l'anno scorso sono dimagrito 12 kg(da 72 a 60(sono un gigante di 1,70)), in due mesi e mezzo, senza seguire diete nè metodi vari e senza digiuni

Semplicemente ho smesso di mangiare pasta più di una volta al giorno(e non più di 80g), mangio poco pane, più frutta e verdura e meno carne; e soprattutto, una cosa che viene forse un po' sottovalutata, ho ridotto i condimenti.
Il tutto unito ad attività fisica moderata 2-3 volte alla settimana

Poi c'è da dire che io sono "fortunato" in quanto non mi piacciono i dolci e quindi li mangio assai raramente, inoltre aborro le bibite gassate

Comunque il punto secondo me, più che seguire metodi vari, è seguire il buonsenso e imparare a mangiare un po' meglio. Io per esempio non mi sforzo di mangiare in un certo modo, semplicemente ho scoperto che certe abitudini errate le avevo passivamente assorbite dalla famiglia, e una volta resomi conto di questo cambiarle è stato un processo del tutto naturale. Non ne faccio una legge universale, ma per me è stato così

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #41 il: 27 Lug 2009, 16:25 »
Ecco a voi il topic sull'alimentazione, per chi vuole dimagrire (alcuni) e chi ingrassare (uno, il Pupo).
Anche io voglio ingrassare 3 o 4 chili (nonostante la mia dottoressa abbia detto che sono perfettamente in peso/forma).
Tanto più che nella seconda metà di Agosto credo inizierò ad andare in palestra (ho sempre fatto nuoto, mai la palestra). Consigli alimentari per inchiattarmi un pochetto???
Ah, a differenza del pupo non sono allergico a nulla.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #42 il: 27 Lug 2009, 16:28 »
Tra i cibi da lamer includerei la terribile salsa piccante africana, che mi ha fatto lacrimare e venire il singhiozzo: terribile!
Macché da lamer, il peperoncino rulla e le salse piccanti tipo harissa pure, è da lamer l'uso che ne fanno i lamer.

Io ad esempio adoro il peperoncino, per me è una sorta di droga, mica lo mangio per far vedere quanto sono forte. XD
Like a hand of God

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #43 il: 27 Lug 2009, 16:32 »
Io praticamente metto il peperoncino in ogni condimento per la pasta, il peperoncino è da paura, è spettacolo!!! Mangio in pinzimonio anche lui, a mozzichi.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: TFPer e alimentazione
« Risposta #44 il: 27 Lug 2009, 16:32 »
Non vi può piacere il cioccolato al 100%. Non è nemmeno un alimento, è secchezza delle fauci plastificata.
L'unico gustino che lascia in bocca è quello della propria mucosa in disfacimento.
Mucosa in disfacimento al cacao, buonissima ;)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp