Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 29! | Monkey Island, Mr. Pecora e competition!  (Letto 12255 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Sono circa a metà e ribatto che gli stacchetti audio sono troppo alti rispetto al cianciare normale.
Probabile che 3h siano distruttive per voi, ma io ho gradito.


Oh stone, li sto abbassando di 2dB ultimamente eh. Non è che tieni tu a palla?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
no è vero, sono alti. e cmq mentre ero a letto, mi hafattovenire un infarto quando a sorpresa hai suoanto il paitto.

che tu sia maledetto.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Abbassali di un'altra 50ina già che ci sei  :yes:
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Sono circa a metà e ribatto che gli stacchetti audio sono troppo alti rispetto al cianciare normale.
Probabile che 3h siano distruttive per voi, ma io ho gradito.


Oh stone, li sto abbassando di 2dB ultimamente eh. Non è che tieni tu a palla?
E dai, s tenevo a palla ti pare che non sistemavo?
Rasento il minimo per sentire chiaramente cosa dite, ma il "remix" di vito era decisamente più alto e ho dovuto livellare ancora un po'. Oh, non è un dramma, ma è più il fatto di dover mettere mano al volume ogni volta.
Chiedo perché non so, ma non puoi fare in modo che nel montaggio il picco massimo del parlato sia il margine limite di tutto il file?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ferruccio, vedi che puoi attaccare il sucassis anche su pc.
« Ultima modifica: 24 Lug 2009, 16:16 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Ferruccio, vedi che puoi attaccare il sucassis anche su pc.

Non ci sono mai riuscito (ho Vista). Come joypad per PC uso un pad PS2 + adattatore USB. Ma... perché dici 'sta cosa?
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
bisogna mettere dei driverini ma va cerca sixaxis for win
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
mmmm,parlavi di trine in puntata, no?Del fatto che fosse scomodo con mouse e tastiera. Va beh se hai l'adattatore per il pad ps2 ti eviti lo sbattimento. Praticamente con vista e win7 devi scaricare il motioninjoy ps3, e ogni volta cliccare f8 prima dell'avvio, per disabilitare la certificazione dei driver.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
è un macello e molti giochi non lo vedono nemmeno (v. Mirror's Edge).
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil

Chiedo perché non so, ma non puoi fare in modo che nel montaggio il picco massimo del parlato sia il margine limite di tutto il file?


Vero, il remix era molto alto, è che dovrei fare una traccia apposta per quello e non c'ho voglia. La funzione che mi chiedi la sto cercando da tutta la vita ma non so quale sia (non mi dite normalizzazione perchè non è quella).

Offline Marenigma

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
@Gatsu: il padre della mia ragazza lo fa  ;D
It's the truth XD

Beh, credo sia normale che un casual si rivolga a una rivista di videogames, anche scelta a muzzo.
Un gioco in media è sui 40€, non sono persone a cui piace perdere i soldi e vogliono andare sul sicuro pensando che il redattore ne sappia molto di più di lui.
Non li biasimo neppure.
Io come rivista prendo PSMania: lo so, è una mezza barzelletta, però son 4-5 anni che la compro, ci sono affezionato.
E non è neppure così male.
"Something beautiful is happening inside for me
Something sensual, its full of fire and mystery I feel hypnotized, I feel paralized I have found heaven" Depeche Mode - Only When I Lose Myself

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Vi sparo solo i difetti della puntata:

A) Per favore, togliete la fisarmonica
B) La disputa sul Pegi non mi è piaciuta, semplicemente perchè Vito è partito da un punto di vista sbagliato cioè Pegi=Difficoltà. E mi è sembrato che si sia un po'troppo incaponito in un discorso in cui era chiaramente sprovvisto di troppe informazioni per poterlo portare avanti.
C) Selezionate le notizie. Il solo perdere tempo per 4/5 minuti sulla possibilità degli odori nei Videogiochi...cioè, ci vogliono tre secondi a dire: è infattibile.
D) Mi siete sembrati più sobri ma, francamente, interrompete troppo Ferruccio che, idee bislacche sullo stile del remake di Monkey Island a parte  :) , ha nettamente la migliore voce del trio ed un genuino talento da "narratore" di storie.
E) Troppe tre ore.
« Ultima modifica: 24 Lug 2009, 19:19 da billyburke »

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
La disputa sul Pegi non mi è piaciuta, semplicemente perchè Vito è partito da un punto di vista sbagliato cioè Pegi=Difficoltà.
In realtà Vito è partito da un punto completamente diverso che però non è stato recepito dagli altri, finendo quindi a parlare di una problematica diversa da quella che voleva impostare inizialmente. Posta la questione della differenza fra il rating dei VG e quello dei film per un prodotto dagli stessi contenuti (Harry Potter), quello che voleva dire è che le SH se ne sbattono dei ratings dei propri giochi perché sanno che non verranno presi in considerazione dagli acquirenti; al contrario, nel cinema, le case di produzione insorgono o arrivano a decisioni 'drastiche' pur di ottenere un rating che non denneggi i loro incassi.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
bellissima.

mi avete fatto compagni mentre mettevo apposto i dvd :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
B) La disputa sul Pegi non mi è piaciuta, semplicemente perchè Vito è partito da un punto di vista sbagliato cioè Pegi=Difficoltà. E mi è sembrato che si sia un po'troppo incaponito in un discorso in cui era chiaramente sprovvisto di troppe informazioni per poterlo portare avanti.

Come dice Dan, qualcosa non deve essere andato a segno. Io Pegi=difficoltà non l'ho mai detto. Ho detto invece, Coraline ed Harry Potter (+12) in mano, di aver pensato al Mediaworld che la difficoltà di un gioco rientrasse nei criteri del pegi. Ma già prima della puntata me l'ero andato a controllare e il discorso era indirizzato proprio sulla stranezza di un film adatto a tutti e un videogioco adatto ai +12. Poi Paolo mi ha interrotto nel mezzo, capita, e probabilmente è sembrato che volessi dire l'opposto.
Ma il discorso principale, e quì non è che ci volessero chissà quali informazioni, è proprio quello descritto da Dan. Nella discussione, però, mi è parso di essere stato ben compreso alla fine. Il punto è semplice semplice: come si possono giustificare dei criteri tanto severi da parte delle software house che si autocertificano? Logica vorrebbe l'opposto, ovvero che l'autocertificazione fosse a tutto vantaggio di chi i videogiochi li fa! Invece la compilazione di un modulo standard mette sullo stesso piano prodotti parecchio diversi tra loro! Perchè alle software house sta bene tutto ciò? Perchè, e questa è la mia risposta, sanno benissimo che il PEGI non influenza le vendite. Sanno benissimo che Prototype finirà sulle torrette nei centri commerciali e che i genitori non sapranno leggere quel numero in copertina (colori compresi, a mio avviso ancora poco chiari), quindi sticazzi. Culo parato e dindarolo salvo.
Il paragone con il cinema era altrettanto chiaro. Una limitazione ai botteghini di danni ne fa parecchi, e col cazzo che chi distribuisce i film le prende sottogamba.
Quindi spiegami quali erano le informazioni che mi mancavano per criticare un sistema monco e di facciata come il Pegi.