Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 29! | Monkey Island, Mr. Pecora e competition!  (Letto 12264 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


C'è stato un tempo in cui i polli con carrucola nel mezzo erano sinonimo di videogioco, e quel tempo è finalmente tornato. Gioite con noi in questa baccanalica puntata 29 (per davvero stavolta) di RingCast. Tre ore tonde di delirio videoludico includente: Mr. Pecora & GamePetwork! Autopiloti Nintendo! Gente che gioca con le unghie! Perculamenti a Peter Moore! Offese a Michael Bay! Lapidazione di Ferruccio e dei suoi metodi di critica preventiva! Pronunce inglesi perfette! Remix dell'Inno della Lazio! E anche videogiochi, sì, ci sono pure quelli. Da questa puntata, inoltre, RingCast lancia non una ma ben due competition che si concluderanno nell'episodio 31, leggete i dettagli sul blog e sentite di cosa si tratta durante la puntata. Che il solleone sia con voi!

Supportateci su Facebook (o la maledizione di Le Chuck vi colpirà): QUI
Su Twitter per aggiornamenti continui: QUI

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 29): QUI

Blog: http://ringcast.splinder.com
« Ultima modifica: 28 Ago 2009, 16:54 da Gatsu »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Grande Mr.Pecora!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Grazie Gatsu! Mi fiondo subito ad ascoltare

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.137
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Vi scoperto (qhimè troppo tardi) con il ringcast 28!

Questo non e lo perdo, già scaricato, stanotte me lo sento!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
In download  :yes:

Offline Marenigma

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Minchia Vincenzo,me lo volevo vedere Harry Potter,anche solo per sputtanarlo,mi aveva incuriosito.
E invece mi spoileri il finale, bah.
Avrei pure scroccato il biglietto. >:(  ;)


Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Lug 2009, 22:53 da Marenigma »
"Something beautiful is happening inside for me
Something sensual, its full of fire and mystery I feel hypnotized, I feel paralized I have found heaven" Depeche Mode - Only When I Lose Myself

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Lol, io non l'ho mica visto eh. E' uno spoiler per sentito dire :D

Offline Marenigma

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Lol, io non l'ho mica visto eh. E' uno spoiler per sentito dire :D
Ma l'hai sganciata lo stesso. :D
"Something beautiful is happening inside for me
Something sensual, its full of fire and mystery I feel hypnotized, I feel paralized I have found heaven" Depeche Mode - Only When I Lose Myself

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
scarico così domani ascolto, chiaramente incuriosito dal ferruccio che mi fanculizza il trasformino.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Ascoltato.

2 cose soltanto:

1. Visto l'argomento potrebbe interessarvi l'ultimo articolo che ho messo aimargini già linkato di là.
2. Gatsu il primo Transformers fa cagare come tutti i film del genere e ferruccio fa bene ad avere un po' di snobismo culturale in merito. Non è necessario vedere ogni film per capire dove va a parare e alcune pellicole non vanno finanziate (andrei a staccare personalmente i coglioni a tutti quelli che han pagato per vedere Hancock).


Anzi no pure una terza:
CAZZO MA VI DICO DI ACCORCIARE E FATE 3 ORE? :D No davvero inconcepibile, inconcepibile. Sono in disaccordo col tipo che vi ha detto di non preoccuparvene, preoccpatevene, ferruccio puppa.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Sono arrivato a Now Playing, fin'ora putanta interessante, forse un po' troppo lunga. Bella la disputa sul PEGI. Però Ferrucci e Vito d'accordo son cose brutte eh, odiatevi di più!

@ [c]ego: mi sembra di aver capito che vivi in UK, dove?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
2. Gatsu il primo Transformers fa cagare come tutti i film del genere e ferruccio fa bene ad avere un po' di snobismo culturale in merito.

Il primo Transformers è molto più bilanciato. E' sempre un film dove esplode tutto, ma è divertente, fracassone, ha begli effetti speciali e ti tiene sempre attento: se cerchi un film del genere è uno dei migliori della categoria. Il secondo è così "tanto" che mi ha annoiato.

Citazione
Anzi no pure una terza:
CAZZO MA VI DICO DI ACCORCIARE E FATE 3 ORE? :D No davvero inconcepibile, inconcepibile. Sono in disaccordo col tipo che vi ha detto di non preoccuparvene, preoccpatevene, ferruccio puppa.

Vero, alla fine eravamo morti, ma è puntata estiva, agosto salta, quindi va bene così, cmq 3 ore sono troppe.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Ma dai poverino lasciate parlare Ferruccio almeno per mezz'ora di seguito sennò si sente triste.  :D


Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
(andrei a staccare personalmente i coglioni a tutti quelli che han pagato per vedere Hancock).




ahaha, ho comprato il bluray di hancock, cosa mi fai?  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi