Autore Topic: [Raduno Villa Pierre - Milano] TFP Grillfest 2012 - La grigliata con lo show \m/  (Letto 66344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Io dovrei essere lì verso le 3:30-4:00.
Raccoglierai cadaveri e resti umani mi sa.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Si per colpa del venerdi' sera pero' ;)

@teo&aether: eh appunto perche' aetherina so che nei weekend e' a milano pensavo fosse lui, peccato non ho piu' il fiuto di una volta ):
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
teo una piccola aprte di me è appena morta :cry:

Suvvia, non fare così.
Domani ti porto pure un presente che spero ti tiri su di morale, se, più tardi, avrò di fare un salto in Loreto^^

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Seppia: whisky
pure io.
Volevo prendere del rum ma non ho tempo per andare in enoteca.

A domani
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
ok allora se neiched porta whisky io porto due bottiglie di maschissimo cannonau riserva della sella e mosca da 1 milione la bottiglia, cosi c'è più varietà
neiked che whisky porti?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
non offendetevi se non bevo i wisky da un milione a bottiglia, ma proprio non ce la fo'... chi insiste vince un conato di vomito in diretta :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
non offendetevi se non bevo i wisky da un milione a bottiglia, ma proprio non ce la fo'... chi insiste vince un conato di vomito in diretta :yes:

non ti preoccupare lo berrò io al tuo posto...
e comunque il cannonau è un vino :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
neiked che whisky porti?
robaccia che ho trovato al supermarket. un lagavulin di 16 anni.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
modalità sborone on

rispetto alla roba che bevo di solito si  8)

modalità sborone off
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Invece si difende benissimo anche contro prodotti blasonati e costosi, sborone...tsk.
^_^

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
di solito mi bevo il lagavulin con etichetta nera doppio invecchiamento :-* :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
si ma è molto ma molto più buono :yes:

è invecchiato in botti di legno usate per lo sherry di Pedro Ximenez.  :yes:
« Ultima modifica: 26 Lug 2009, 01:41 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
che bello il mini raduno di oggi.

Finalmente ho conosciuto Teo e seppia. Simpaticissimi. Anche se, non mi posso esimere dal dirlo, appena arrivato seppia sembrava un impiegato di banca. :) - recuperando subito comunque.^^
Simpaticissima la mamma di pierre per non parlare della nonna. mitica^^
Pierre e valentina gentilissimi  :yes:
pomeriggio spassosissimo all'insegna di discussioni di una nerdaggine tale da far sfigurare qualsiasi otaku giapponese.
Mitica la discussione tra jack in the Mox, zel e yoshi (con incursioni random di teo) su un cazzo di gioco con fanti, mitragliatori e fucili. Mi pare battlefield. ^^

Comunque tutti bocciati: non si può bere il lagavulin nei bicchierini di plastica rosso.
Daimon intervieni con il tuo spadone ti prego.^^


dimenticavo: come scarlet mago della bruschetta^^ comunque grazie per avermi cotto le verdurine :yes:
« Ultima modifica: 27 Lug 2009, 00:59 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima