Autore Topic: [Raduno Villa Pierre - Milano] TFP Grillfest 2012 - La grigliata con lo show \m/  (Letto 66342 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Sorry per i pm...
Ci terrei molto a venire ma sono veramente impiccato col lavoro. Vedo come si evolve per il week end, di sicuro lavoro domenica ma per sabato ancora non so nulla. vi faccio sapere!
Motokoooooooo!!!!!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ok HAL :)

Viene naked 111!!!1!1!oneoneshift!11!

\m/
Yeah man, it's random.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
prophet allora vieni oppure vai a sentire quel ritardato di fatboyslim? :)

Yeah man, it's random.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ok HAL :)

Viene naked 111!!!1!1!oneoneshift!11!

\m/
anche se potrò trattenermi poco e andrò via proprio quando incomincerete a sbronzarvi. :D


aah, per me recupera della coca light ;D

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
vi faccio sapere!

HAL devi venire, il lavoro ti sta uccidendo  :cry: (poi siam pure vicini a casa tua, non hai fottutamente scuse da accampare! ;D )
« Ultima modifica: 22 Lug 2009, 14:00 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
prophet allora vieni oppure vai a sentire quel ritardato di fatboyslim? :)



Viene a sentire quel ritardato di fatboyslim, e mi ha convinto ad andarci.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
vi faccio sapere!

HAL devi venire, il lavoro ti sta uccidendo  :cry: (poi siam pure vicini a casa tua, non hai fottutamente scuse da accampare! ;D )

minchia io faccio 70 km per star li una manciata di ore.

devi venire
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
prophet allora vieni oppure vai a sentire quel dio di fatboyslim? :)
Viene a sentire quel ritardato di fatboyslim, e mi ha convinto ad andarci.
eh si. mi spiace che ci sia stato lo spostamento di data della grigliata, al momento non ci avevo pensato  :(

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Quanto mi piacerebbe esserci... e però il 25 sarò a BARCELLona ad inseminare donne sconosciute...  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
eh si. mi spiace che ci sia stato lo spostamento di data della grigliata, al momento non ci avevo pensato  :(

Cioè, ti rendi conto che mi stai paccando due volte di seguito? :(


Quanto mi piacerebbe esserci... e però il 25 sarò a BARCELLona ad inseminare donne sconosciute...  :D

Uff, ti perdi l'occasione di farti inseminare da me. :(

@Hal, cerca di venire, che sento la necessità di innamorarmi futilmente al primo incontro di un altro TFPer e con Scarlet è già acqua passata. :(


Io dovrei essere lì verso le 3:30-4:00.
Vengo con un amico, ma vi va di lusso: è persona rispettabile. :P
Nell'ombra mi sto pure lavorando un TFPer a sorpresa, che forse quel giorno c'ha da fare e verrebbe pure dalla Culonia conoscendo poco la metropoli. Ma non mollo ancora l'osso.  8)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nell'ombra mi sto pure lavorando un TFPer a sorpresa, che forse quel giorno c'ha da fare e verrebbe pure dalla Culonia conoscendo poco la metropoli. Ma non mollo ancora l'osso.  8)

Aether?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Nell'ombra mi sto pure lavorando un TFPer a sorpresa, che forse quel giorno c'ha da fare e verrebbe pure dalla Culonia conoscendo poco la metropoli. Ma non mollo ancora l'osso.  8)

Aether?

Acquissima. :P
Quel puto durante i week-end, tra l'altro, è già a Milano di default.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
eh si. mi spiace che ci sia stato lo spostamento di data della grigliata, al momento non ci avevo pensato  :(

Cioè, ti rendi conto che mi stai paccando due volte di seguito? :(


Quanto mi piacerebbe esserci... e però il 25 sarò a BARCELLona ad inseminare donne sconosciute...  :D

Uff, ti perdi l'occasione di farti inseminare da me. :(

@Hal, cerca di venire, che sento la necessità di innamorarmi futilmente al primo incontro di un altro TFPer e con Scarlet è già acqua passata. :(


Io dovrei essere lì verso le 3:30-4:00.
Vengo con un amico, ma vi va di lusso: è persona rispettabile. :P
Nell'ombra mi sto pure lavorando un TFPer a sorpresa, che forse quel giorno c'ha da fare e verrebbe pure dalla Culonia conoscendo poco la metropoli. Ma non mollo ancora l'osso.  8)
ah ah  :D, ne sarei onorato. Ancora non sono del tutto sicuro ma le probabilità che io venga sono decisamente salite.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
teo una piccola aprte di me è appena morta :cry:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Nell'ombra mi sto pure lavorando un TFPer a sorpresa, che forse quel giorno c'ha da fare e verrebbe pure dalla Culonia conoscendo poco la metropoli. Ma non mollo ancora l'osso.  8)

Aether?

Acquissima. :P
Quel puto durante i week-end, tra l'altro, è già a Milano di default.
Vero verissimo.
Mi spiace ma ho già altri impegni sennò verrei volentieri a conoscere qualche grugno, vedrò di frequentare più spesso [Talk]  ;D
Worms! You're all the same to me!