Autore Topic: [Musica] Stoner rock, doom, heavy psych, space rock & derivati assortiti  (Letto 150197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Non so, i Fu Manchu hanno qualcosa che non mi va giù.
La voce principalmente, ma anche i pezzi in generale mi trasmettono un senso di artificioso che proprio non mi piace. Boh!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
La cosa buffa è che i post che hai scritto tu potrebbero essere i miei per i Pallbearer .
Siamo degli invertiti.
:D

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il disco degli Earth e' meraviglioso.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Anche questo non mi fa strappare i capelli. Non è brutto, eh.
Il pezzo cantato da Lanegan mi piace parecchio invece...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
ma va dai, alla fine è davvero uscito: SLOW SOUHERN STEEL, visione obbligatoria per tutti qua dentro.

https://www.youtube.com/watch?v=SDK6ECp-6Zc

ora attendo il documentario sul death metal in Botswana (March of the Gods)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Che è? Documentario sullo stoner & affini?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Southern Sludge

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Bellissimo Pallbearer nuovo, sto ascoltando bene ora (assieme a sprazzi del nuovo Yob qua e là)

Anche se, sulla medesima cifra stilistica più o meno, continuo a ritenere gli Hour of 13 i migliori delle nuove leve.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
« Ultima modifica: 12 Set 2014, 12:19 da GuK »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
L'ultimo Woven Hand è, effettivamente, meraviglioso.
 :yes:
« Ultima modifica: 16 Set 2014, 09:57 da Kabuto »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Am pias nen.
Molto meglio il disco dei Vista Chino.
Ascoltato meglio il disco di Garcia, ha alcune belle canzoni effettivamente. Lui ha una voce davvero unica in ogni caso, bravo bravo.


Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Guk se due parole no almeno mettilo il titolo del disco e l'artista perche' non tutti possono cliccare sul link in qualsiasi momento ed e' facile scordarsi una segnalazione se non si sa di cosa si tratta.

Comunque, visto che stiamo parlando del nuovo Goat, il primo disco che e' piaciuto praticamente a tutti, ce le spendo io due paroline: il disco mi sembra molto meno trascinante del precedente ma non e' necessariamente un difetto. Ad un primo distrattissimo ascolto mi paiono mancare quelle belle cavalcate di afrobeat come Run to your mama per lasciare posto ad un mood piu' fumato e stonato da casa dell'oppio, da approfondire nei prossimi giorni
« Ultima modifica: 22 Set 2014, 18:04 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Forse è troppo hippie per i miei gusti. Non è male eh, ma non è sicuramente il disco per cui stracciarsi le vesti.
Trovo le voci femminili piuttosto stonate, fossero strumentali guadambierebbero ( hahahah ) punti.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Sto ascoltando anch'io a tratti quello nuovo degli Yob...mamma che figata!!!