Autore Topic: [Musica] Stoner rock, doom, heavy psych, space rock & derivati assortiti  (Letto 150164 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Guk, ti invidio, quanta roba ascolti al giorno?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Continuamente tony. Ho la fortuna poi di lavorare solo al pomeriggio oltretutto...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il primo disco non era male, questo ancora non l'ho sentito.
E io ascolto tanta musica ma quando escono dei dischi che mi garbano li ascolto autisticamente per settimane, GuK si fa troppe sveltine :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Giungo subito.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
http://mountsalem.bandcamp.com/album/endless
Sabbath/Vitus/Pentagram con voce femminile. Musica da setta.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail


Disco di esordio per questi concittadini dei Motorpsycho.
Genere? Psych space jam rock. Bel debutto!
Ah, su Spotify nevica...
« Ultima modifica: 22 Dic 2014, 00:11 da GuK »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Sto risentendo a ripetizione questo ultimo disco e non posso che confermare l'ottima impressione del primo ascolto di ieri. Musicalmente sono davvero eccellenti, la voce mi ricorda quella di un altro gruppo ma non riesco a focalizzare quale. Non è la classica voce che ci si aspetterebbe da un gruppo simile e questo li rende più originali. Ottima band!
« Ultima modifica: 22 Dic 2014, 13:57 da GuK »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Di tutte le playlist di fine hanno che ho visto questa mi sembra una delle poche interessanti
http://theobelisk.net/obelisk/2014/12/22/the-obelisk-presents-the-top-30-of-2014/

Su alcune cose potrei pure essere in disaccordo ma sui primi 2 non ho proprio nulla da dire
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Non ci sono gli Electric Wizard e ci sono ( secondi ) quei cagoni dei Mars Red Sky?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
http://heavypsychsoundsrecords.bandcamp.com/album/wild-eyes-above-becomes-below
Hard blues rock & roll con voce femminile da San Francisco. Siamo sulle coordinate Blues Pills / Spiders. Bel disco, purtroppo non è disponibile su Spotify.
« Ultima modifica: 23 Dic 2014, 12:48 da GuK »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ieri hanno leakato il nuovo Colour Haze ma non e' disponibile da nessuna parte legalmente, se non esce entro domani cedo al lato oscuro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Di tutte le playlist di fine hanno che ho visto questa mi sembra una delle poche interessanti
http://theobelisk.net/obelisk/2014/12/22/the-obelisk-presents-the-top-30-of-2014/

Su alcune cose potrei pure essere in disaccordo ma sui primi 2 non ho proprio nulla da dire
Ma l'hai fatto apposta per trollarmi?*

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Che strana sorte le The Oath, retro/okkvlt/doom new sensescion svervegese lanciata tantissimo nel 2014 con un disco d'esordio più che discreto ma nulla più, annunciano lo scioglimento nello stesso anno appena esce il disco e una di loro annuncia una settimana fa la nascita dei LUCIFER (originalità portami via), che esordiranno per Rise Above nel 2015.

Non sarà interessantissimo il tutto, ma in un topic praticamente dominato dalle sveltine sonore di Guk :whistle:

Spoiler (click to show/hide)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Sveltina threesome.