Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 411550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7185 il: 27 Ago 2019, 11:02 »
Tempo fa ne ho comprato uno di scorta. Con lo disimissione di Vita temevo che avrei fatto fatica a trovare altri cavi in futuro.

Anche io, solo che il cavo di PSVita è doppio, quindi ne devi comprare due...

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7186 il: 27 Ago 2019, 12:30 »
Mi son preso tutto, trasformatore incluso. Costava poco... :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7187 il: 27 Ago 2019, 19:05 »
Intanto Sony continua ad aggiornare il firmware in ottica anti-hacker, nonostante la console sia di fatto defunta...

TFP Link :: https://it.ign.com/vita/159210/news/ps-vita-disponibile-un-nuovo-aggiornamento-per-combattere-gli-exploit
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7188 il: 13 Gen 2020, 17:29 »
Non senza un pizzico di imbarazzo oggi ho lanciato Senran Kagura: Bon Appetit!, un rythm game la cui unica ragione di esistere sono la signorine discinte.

Era un po' che volevo provare un titolo della saga per farmi un'idea  di qunto l'erotismo e la demenzialità nipponiche si potessero sposare in un prodotto veideoludico e quale potesse essere la sua validità al di là del fattore pruriginoso.
Sembra che, stando a questo Bon Appetit, il valore ludico sia una cifra trascurabile a confronto di quella erotica. Però in qualche strano modo il tutto funziona. Il gioco è un blando rythm game, eppure le musichette J pop e la demenziale eroticità sono sufficienti per tenere alta l'attnezione e divertire. L'impegno è garantito da 3 livelli di difficoltà è da quanto accade sullo sofnod (meglio giochi più rischi di sbagliare, visto il tettame e culame che si fa strada sullo sfondo). L'incoerenza di mostrare di tutto e di più ma poi limitanre la portata da infine al tutto ha un sapore particolare, come cantavano gli OTR. E appunto, funziona. O perlomeno funziona in piccole dosi. Non credo che potrei vivere di soli titoli di questo tipo.

Al momento ho superato solo un quartetto di canzoncine. vediamo come regge sulla lunga distanza.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7189 il: 13 Gen 2020, 17:36 »
Non senza un pizzico di imbarazzo oggi ho lanciato Senran Kagura: Bon Appetit!, un rythm game la cui unica ragione di esistere sono la signorine discinte.

Era un po' che volevo provare un titolo della saga per farmi un'idea  di qunto l'erotismo e la demenzialità nipponiche si potessero sposare in un prodotto veideoludico e quale potesse essere la sua validità al di là del fattore pruriginoso.
Sembra che, stando a questo Bon Appetit, il valore ludico sia una cifra trascurabile a confronto di quella erotica. Però in qualche strano modo il tutto funziona. Il gioco è un blando rythm game, eppure le musichette J pop e la demenziale eroticità sono sufficienti per tenere alta l'attnezione e divertire. L'impegno è garantito da 3 livelli di difficoltà è da quanto accade sullo sofnod (meglio giochi più rischi di sbagliare, visto il tettame e culame che si fa strada sullo sfondo). L'incoerenza di mostrare di tutto e di più ma poi limitanre la portata da infine al tutto ha un sapore particolare, come cantavano gli OTR. E appunto, funziona. O perlomeno funziona in piccole dosi. Non credo che potrei vivere di soli titoli di questo tipo.

Al momento ho superato solo un quartetto di canzoncine. vediamo come regge sulla lunga distanza.

C'è l'ho da un pò! Io non sono mai riuscito a finirlo con Asuka, Daidouiji (boss finale i quali cambiano a seconda del personaggio) mi asfalta sempre verso la fine.
Comunque è un rhythmn game davvero valido, oltre alle tette che male non fanno mai.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7190 il: 13 Gen 2020, 17:44 »
Ho iniziato a easy per godermi meglio le tette  :D
Mi perdo qualcosa? Non sono qui esattamente per la sfida.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7191 il: 13 Gen 2020, 17:52 »
Ho iniziato a easy per godermi meglio le tette  :D
Mi perdo qualcosa? Non sono qui esattamente per la sfida.

l'ho giocato solo a normal ed è divertente, non vorrei che ad easy si snaturi un pò, se hai una minima di esperienzia con i rhythm game provalo così......ma sappi che quando arriverai al boss finale con il percorso di Asuka, ecco, lì c'è da cristonare  :D

p.s.: io sogno ancora dopo tempo delle memory 64 gb a prezzi umani, anzi, umanissimi.
« Ultima modifica: 13 Gen 2020, 17:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7192 il: 14 Gen 2020, 10:43 »
A riguardo della scheda da 64GB mi sono svenato all'inizio e non ci ho pensato più.
Ancora oggi regge bene, nel senso che i giochi che ho comrpato ci stanno tutti (quelli Plus li gioco e poi li elimino. Voglio tenere sulla scheda solo quello che davvero posseggo)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7193 il: 14 Gen 2020, 11:14 »
A me fa girare altamente il cazzo la politica di sony per le Memory Vita, so che si possono usare degli adattatori per sd però solo con custom fw ma sinceramente devo trovare ancora la voglia per interessarmi sul serio.
E dire che ho del backlog 😖
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7194 il: 14 Gen 2020, 15:18 »
Ho appena finito il mio primo giro a Senran kagura: Bon Appetit. Ho giocato con Katsuragi perchè mi sembrava la più tettona e porcellina, dimenticandomi che se si vince sono le altre a spogliarsi  :D
Detto ciò storia delirante, con lei che si vuole costruire un harem femminile dove potrà divertirsi con tutte le tette delle sue amiche. Dovrei vergognarmi di giocare roba del gnenre e invece mi sento positivamente acculturato. Giapponesi: brava gente.

E dire che poi ho pure Shinovi VS e Peach Ball nel back log  ;)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7195 il: 14 Gen 2020, 15:31 »
Ho appena finito il mio primo giro a Senran kagura: Bon Appetit. Ho giocato con Katsuragi perchè mi sembrava la più tettona e porcellina, dimenticandomi che se si vince sono le altre a spogliarsi  :D
Detto ciò storia delirante, con lei che si vuole costruire un harem femminile dove potrà divertirsi con tutte le tette delle sue amiche. Dovrei vergognarmi di giocare roba del gnenre e invece mi sento positivamente acculturato. Giapponesi: brava gente.

E dire che poi ho pure Shinovi VS e Peach Ball nel back log  ;)

ah guarda, io ho l'Estival Versus sempre per Vita in backlog  :D
la mia preferita è Haruka  ;D
ah, ho anche SK 2 per 3DS non è malaccio ma ripetitivo, saranno più di 2 anni che ci gioco a spot e ho su poco più di 9h! anche quì dialoghi folli, del tipo:

- hai ucciso la mia amica, devo vendicarla, combattiamo!
- non è morta, è svenuta
- bastarda, combattiamo!
- ma ti ho detto che non è mort....vabbè ok, combattiamo.
« Ultima modifica: 14 Gen 2020, 15:35 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7196 il: 14 Gen 2020, 15:38 »
Io ho Senran Kagura Estival Versus perchè è uscito pure per ps4 el'ho finito!

Dai divertente e con tettame di qualità (che brutto termine), voi che avete mogli e compagne però andateci cauti con questa roba  :D
Di quel gioco ricordo che incomprensibilmente una passava dalla prima alla quinta con una trasformazione, come? Mistero!

Che poi la trama era una roba assurdissima, e di riferimenti sessuali davvero zero a parte il lato estetico perchè loro finivano su un'isola di tutte e sole donne quindi non c'era alcuna traccia di approcci di altro genere!
Tra l'altro a tema spiaggia dunque ottimo giochino in periodo estivo
« Ultima modifica: 14 Gen 2020, 15:41 da Laxus91 »

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7197 il: 14 Gen 2020, 15:47 »
e brutto termine), voi che avete mogli e compagne però andateci cauti con questa roba  :D
Di quel gioco ricordo che incomprensibilmente una passava dalla prima alla quinta con una trasformazione, come? Mistero!

Questo lo ha fatto anche Anna Falchi

Che poi la trama era una roba assurdissima, e di riferimenti sessuali davvero zero a parte il lato estetico perchè loro finivano su un'isola di tutte e sole donne quindi non c'era alcuna traccia di approcci di altro genere!
Beh senza nemmeno impegnarmi troppo potrei metterti su  delle situazioni molto interessanti in un'isola di sole donne  :D

Io sono entrato in contatto con questo folle mondo dopo aver visto il teaser di Peach Ball (il flipper) a Tokyo. Ritronato due mesi dopo mi sono comprato la versione fisica perchè un delirio del genere meritava i miei soldi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7198 il: 14 Gen 2020, 15:52 »
voi che avete mogli e compagne però andateci cauti con questa roba  :D


infatti c'è l'ho sulla Vita  :D
dovevi creare almeno il topic se l'hai finito dannazione  :educated:
io ho giocato e finito quella porcata di Onechambara Z2 Chaos, ho creato pure il topic che conta ben 1 post, il mio.
anzi lo spammo:
TFP Link :: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23816.msg2274787#msg2274787
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #7199 il: 14 Gen 2020, 15:53 »
Io invece lo conosco solo ed esclusivamente  ??? perchè ne parlò Fraws del canale di Parliamo Di Videogiochi in un suo video!

Ah ok il flipper, stavo facendo confusione con Peach Beach Splash che è il TPS con i superliquidator!
Che però ho saltato  :D

Eh lo so Jampone, ultimamente ne sto creando troppi  :D magari quando mi ci rimetto per il 100% visto che restano le missioni opzionali da fare.

Ah ottima cosa per Onechambara, lo trovo già aperto (ho anche lui)