Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 411604 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1485 il: 15 Feb 2012, 15:10 »
non so se è già stato postato ma scontone Amazon.it

http://games.hdblog.it/2012/02/15/playstation-vita-grande-offerta-da-parte-di-amazon/



In realtà l'offerta ha qualche problema o son scemo io. Ho seguito la guida ma al conto finale lo sconto non arriva mai. Ho ordinato e mandato una mail per chiarimenti, vi faccio sapere.

Vito per prendere la tua omonima devi partire da qui

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=amb_link_162940987_2?ie=UTF8&docId=1000614973&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1WPGEQQC3QR9VPP9XFQK&pf_rd_t=101&pf_rd_p=281762747&pf_rd_i=412603031

In teoria al momento del checkout finale ti dovrebbe apparire scontato.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1486 il: 15 Feb 2012, 15:10 »
Avevo già postato io la notizia che altri siti di vendite online stranieri avevano abbassato il prezzo di Vita di circa 20€ Adesso arriva anche Amazon. Ritocco del prezzo di lancio?

Bhè, si risparmiano i 20 + i 35 circa per la memory.
Amazon mi ha appena risposto. Hanno risolto il problema, non ero scemo io. Comunque occhio al totale se decidete di ordinare.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1487 il: 15 Feb 2012, 15:11 »
Vito per prendere la tua omonima devi partire da qui

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=amb_link_162940987_2?ie=UTF8&docId=1000614973&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1WPGEQQC3QR9VPP9XFQK&pf_rd_t=101&pf_rd_p=281762747&pf_rd_i=412603031

In teoria al momento del checkout finale ti dovrebbe apparire scontato.

Avevo seguito la giusta procedura, ma come dicevo il problema era loro.

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1488 il: 15 Feb 2012, 19:16 »
Alla fine l'ho prenotata, dove si fa l'iscrizione per il programma Vita Ambassador? Mi porto avanti con il lavoro  :death:
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1489 il: 15 Feb 2012, 19:45 »
Io sono molto indeciso sul gioco da prendere al dayone. Da una parte mi ispira wipeout 2048 perchè mi è sempre piaciuta la serie e sembra essere un titolo valido, ma purtroppo i lunghi tempi di caricamento e la bassa longevità mi hanno smontanto parecchio. Dall'altra c'è Uncharted, curiosissimo di provarlo perchè non ho mai giocato ad un capitolo della serie, promette anche una grafica spaccamascella, peccato che sia un gioco decisamente poco da portatile. Mumble...

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1490 il: 15 Feb 2012, 19:55 »
Io al momento l'ho presa con Wipeout che è il gioco che sostanzialmente me l'ha fatta prendere. L'alternativa, o il prossimo ce prendo, è il Golf. Su PSP l'avevo adorato e sembra mantenere gli standard qualitativi della serie. Avevo pensato anche ad Uncharted, ma ho la sensazione che a breve usato te lo tirano e scenderà di prezzo. Oltre ad essere il titolo che per me rischia di durare meno. In Wipeout ci sono i record da battere: a prendere quasi tutti gli oro in quello PS3 ci ho messo tantissimo. Anche Little Deviants m'interessava molto, ma leggendo le rece sembra che sia più una tech demo. Poi in DD ci sono diversi titoli che m'interessano come Motorstorm, SuperstardustHD e quello in bianco e nero che non ricordo mai il titolo.
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1491 il: 15 Feb 2012, 19:57 »
Probabilmente agirò d'istinto. Il golf arrapa pure me, ma quello lo prenderò lowcost più in là.

Offline SharkFRA

  • Matricola
  • Post: 46
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1492 il: 15 Feb 2012, 20:12 »
Il solo che mi potrebbe far cedere...è Hustle Kings, gioco di biliardo. Stupendo su Ps3 e pensare di averlo portatile (leggasi sul trono) mi fa pensare fortemente di prenderla al day one
I'm only happy when it rains



Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.911
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1493 il: 15 Feb 2012, 21:45 »
Io sono molto indeciso sul gioco da prendere al dayone. Da una parte mi ispira wipeout 2048 perchè mi è sempre piaciuta la serie e sembra essere un titolo valido, ma purtroppo i lunghi tempi di caricamento e la bassa longevità mi hanno smontanto parecchio. Dall'altra c'è Uncharted, curiosissimo di provarlo perchè non ho mai giocato ad un capitolo della serie, promette anche una grafica spaccamascella, peccato che sia un gioco decisamente poco da portatile. Mumble...

Uncharted Vita e' uno spin off NON realizzato da naughty dog a quanto mi risulta.

Sara' difficile arraffare esperienza gratis al tempio della luna.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1494 il: 15 Feb 2012, 22:53 »
A me il mini-uncharted non ha mai convinto sin dal reveal sul palco di nonmiricordodove.
Pare che alcune recensioni non siano particolarmente entusiaste.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1495 il: 15 Feb 2012, 23:01 »
Wippy doveva essere la mia KA ma a leggere di 1minuto di caricamenti
da menù a gara e altre cosette proprio non mi attira più. Vedrete che uscirà un seguito con tutte le migliorie del caso.
O magari una patch che porta a 5 secondi di caricamento...certo certo.

ripeto la solita nenia, ma caricamenti estenuanti da 1 minuto e oltre NON SI POSSONO ACCETTARE quando leggi da un supporto a stato solido (e con la possibilità - per giunta - di bufferizzare sulle VELOCISSIME *parole loro* memory proprietarie di Sony)

si sta poco a farla fuori dal vaso
« Ultima modifica: 15 Feb 2012, 23:05 da babaz »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1496 il: 16 Feb 2012, 00:35 »
Va a finire che la velocità di queste cartucce è peggio dell'UMD.







Paura.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1497 il: 16 Feb 2012, 10:57 »
Va a finire che la velocità di queste cartucce è peggio dell'UMD.
Tecnicamente impossibile.
Si tratta di piccoli solid state drives, senza alcun tipo di meccanica e con un transfer rate mostruosamente superiore.
Piuttosto mi pare cannata la programmazione di Wipeout , a questo punto.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1498 il: 16 Feb 2012, 11:00 »
Va a finire che la velocità di queste cartucce è peggio dell'UMD.
Tecnicamente impossibile.
Si tratta di piccoli solid state drives, senza alcun tipo di meccanica e con un transfer rate mostruosamente superiore.
Piuttosto mi pare cannata la programmazione di Wipeout , a questo punto.
Eh si, magari non riesce a caricare quel popò di roba in tempi umani.

I primi giochi di una console hanno sempre problemucci, vediamo in futuro che succede.

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1499 il: 16 Feb 2012, 11:05 »
Ma i tempi di caricamento sono lunghi quando si passa da un tracciato all'altro o sempre? Perchè i primi li ho sempre trovati sopportabili, quelli che mi infastidiscono sono quelli quando magari fai restart, muori ecc. e la partita non ricomincia subito. Tipo mi ricordo Splatterhouse, gioco bellissimo per me, ma quando morivi per ricominciare era un parto.
EDIT
Sixel hai PM
« Ultima modifica: 16 Feb 2012, 11:09 da Ganzo™ »
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.