Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 414062 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1455 il: 12 Feb 2012, 12:23 »
mi spiegate come funziona lo storia degli account??
cioè secondo voi dovrei usare la psvita con uno usa e la ps3 invece continuare a tenerla su quello ita?

che mi perdo usando due account diversi sulle due console?

su quello usa c'è veramente più roba?
posso usare carta di credito ita su quello usa? (su itunes per esempio non si può)

i giochi usa costano meno?

insomma... mi date una mano a capirci qualcosa...

grazie
Max

Se sulla console hai account sia USA che Europeo, avrai notato che i rispettivi prodotti acquistati sono "proprietari" dell'account che ha effettuato l'acquisto. Se su PS3 puoi registrarti con account diversi (USA,EUR,JAP) e utilizzare tranquillamente i contenuti, su PSVita puoi registrare un solo account di quelli che hai su PS3 (oppure creato ex novo) ed usufruire solo dei titoli proprietari di quello specifico account.

Detto ciò, sul PSN USA non puoi acquistare con carta di credito italiana, ma solo comprando uno di questi codici che ti permettono l'accredito dell'importo pagato:


Ci sono diversi siti che li vendono, inviandoti direttamente il codice via email.


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1456 il: 12 Feb 2012, 12:58 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1457 il: 12 Feb 2012, 18:29 »
Questo forse costa meno
http://www.pcgamesupply.com/Category/Game-Cards/

Lo conoscete?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1458 il: 12 Feb 2012, 18:55 »
Questo forse costa meno
http://www.pcgamesupply.com/Category/Game-Cards/

Lo conoscete?

Non lo conosco. Ho sempre acquistato i codici da PlayAsia.com.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1459 il: 12 Feb 2012, 19:19 »
Questo forse costa meno
http://www.pcgamesupply.com/Category/Game-Cards/

Lo conoscete?

Non lo conosco. Ho sempre acquistato i codici da PlayAsia.com.

Pc games supply costa meno... 4$ di risparmio su una card da 20 e 6 su una da 50....

Ho ancora una domanda. Ma se un amico ha un gioco, diciamo wipeout, su un account ita, e io ce l'ho su una usa. Possiamo giocare online?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1460 il: 12 Feb 2012, 19:22 »
Credo proprio di si.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1461 il: 13 Feb 2012, 21:44 »
intanto KOTAKU recensisce 4 titoli di lancio per VITA, con risultati sorprendenti (ma neanche tanto)

Vengono bocciati Uncharted (malamente, perchè tenta di spacciarsi per quello che non è) e pure la speranza Little Deviants (poco più di una tech demo della console, classico titolo di lancio con alcune buone idee e tanto deja-vu).

Promossi a pieni voti il solidissimo Wipeout (festa per gli occhi e per i polpastrelli, velocissimo e adrenalinico as usual) e il DD-only Super Stardust Delta (twin stick shooter ad alto contenuto lisergico)

Nothing shocking dopotutto (per le mie aspettative).
La macchina è ganza e robusta, ma al solito è il software che ne decreterà il successo.

vedremo, con calma

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1462 il: 13 Feb 2012, 22:07 »
Per la gioia di Giobbi, Konami ha piazzato New Little King Story a fine marzo.
Pare che uscirà anche da noi ma con la solita dovuta calma che si confà a certe produzioni da parte di certe software house.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1463 il: 14 Feb 2012, 08:39 »
Ottimo little king su wii, speriamo questo sia sullo stesso livello o superiore.

 Che mi han bocciato little deviants, ok il solito problema di chi sviluppa il software, e manco di killer app.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1464 il: 14 Feb 2012, 15:14 »

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1465 il: 14 Feb 2012, 15:18 »
Veramente sottotono rispetto a quanto ci aveva abituato Sony :no:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1466 il: 14 Feb 2012, 15:28 »
"The world is in play" con tutti che si ritrovano dentro a cod mi ricorda quel famoso spot (censurato... bah, erano altri tempi) della 360 in cui ognuno in aeroporto si trovava a partecipare ad un FPS sparandosi con pistole/fucili mimati con le mani.
(eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=XHjktK-o7W8)

Bella però...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1467 il: 14 Feb 2012, 18:59 »
Stupendo lo spot UK, ma ovviamente qui da noi ne trasmetteranno uno dimmerda in stile Move.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SharkFRA

  • Matricola
  • Post: 46
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1468 il: 14 Feb 2012, 20:28 »
intanto KOTAKU recensisce 4 titoli di lancio per VITA, con risultati sorprendenti (ma neanche tanto)

Vengono bocciati Uncharted (malamente, perchè tenta di spacciarsi per quello che non è) e pure la speranza Little Deviants (poco più di una tech demo della console, classico titolo di lancio con alcune buone idee e tanto deja-vu).

Promossi a pieni voti il solidissimo Wipeout (festa per gli occhi e per i polpastrelli, velocissimo e adrenalinico as usual) e il DD-only Super Stardust Delta (twin stick shooter ad alto contenuto lisergico)

Nothing shocking dopotutto (per le mie aspettative).
La macchina è ganza e robusta, ma al solito è il software che ne decreterà il successo.

vedremo, con calma

qui invece i soli promossi sono Uncharted e Wipeout (anche se bastonano quest'ultimo sulla longevità, 3 ore per arrivare all'ultima gara). Tremendo il giudizio su Reality Fighters (vabbe era ovvio...ma non a questo punto)
I'm only happy when it rains



Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1469 il: 14 Feb 2012, 20:35 »
Wippy doveva essere la mia KA ma a leggere di 1minuto di caricamenti
da menù a gara e altre cosette proprio non mi attira più. Vedrete che uscirà un seguito con tutte le migliorie del caso.
O magari una patch che porta a 5 secondi di caricamento...certo certo.