Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 414014 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1395 il: 08 Feb 2012, 15:48 »
il mercato pc è diverso da quello console, se alle console togli l'usato, lo ammazzi

Ne dubito e non capisco da cosa derivi questa certezza matematica, ma se fosse vero vuol semplicemente dire che il mercato console morirà e rimarrà solo quello pc, perché ormai mi pare evidente che le software house vogliano cancellare il concetto di usato (anche per colpa di Gamestop e simili, che hanno cercato di spremerlo al massimo senza nessuna considerazione per i publisher).

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1396 il: 08 Feb 2012, 15:50 »
http://www.gamesblog.it/post/32269/playstation-vita-giocare-online-sara-possibile-solo-tramite-wi-fi

Fosse vero, sarebbe un SUPER-MEGA-FAIL da parte di Sony.

A sto punto a che serve la connessione 3G a 19 euro al mese?

A nulla? E' il motivo per cui la versione 3G sta riempiendo gli scaffali e non sanno più cosa inventarsi per tirarsela fuori dalle balle.
Farà la fine di questa:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1397 il: 08 Feb 2012, 16:02 »
A sto punto a che serve la connessione 3G a 19 euro al mese?

A farci pagare 19 euro al mese, credo.
Mi pare comunque strano che mettano il wifi come imposizione...

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1398 il: 08 Feb 2012, 17:05 »
ma perchè 19 che i piani tariffari stanno anche 5 euro?


@ se le software house poi vogliono togliere l'usato, razzi loro, si danno la zappa sui piedi e si toglieranno il lavoro da soli, geni

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1399 il: 08 Feb 2012, 18:47 »
http://www.gamesblog.it/post/32269/playstation-vita-giocare-online-sara-possibile-solo-tramite-wi-fi

Fosse vero, sarebbe un SUPER-MEGA-FAIL da parte di Sony.

è un fatto noto da tempo, il 3G servirù solo per funzioni sociali e per browsing.
niente gaming, escluso proprio a priori anche per quelle tipologie di gioco non troppo legate a timing e ping tiratissimi, sulle quali si sarebbe potuto fare

è per quello che insisto da mo' che il 3G poco valeva prima, nulla vale adesso

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1400 il: 09 Feb 2012, 14:42 »
http://www.gamesblog.it/post/32269/playstation-vita-giocare-online-sara-possibile-solo-tramite-wi-fi

Fosse vero, sarebbe un SUPER-MEGA-FAIL da parte di Sony.

è un fatto noto da tempo, il 3G servirù solo per funzioni sociali e per browsing.
niente gaming, escluso proprio a priori anche per quelle tipologie di gioco non troppo legate a timing e ping tiratissimi, sulle quali si sarebbe potuto fare

è per quello che insisto da mo' che il 3G poco valeva prima, nulla vale adesso

Leggendo voi o illuminati, posso farmi il preorder da Amazon con calma della versione Wi-fi, visto anche l' omaggio della memory da 8gb.
Maledetto early adopter del cavolo !!!
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1401 il: 09 Feb 2012, 16:13 »
 :cry:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1402 il: 10 Feb 2012, 07:00 »
Lista dei giochi PSP scaricabili al day one:

http://blog.us.playstation.com/2012/02/09/how-to-download-psp-titles-to-ps-vita/

Di interessante per ora vedo i vari Persona, Tactics Ogre e Wild Arms XF.

« Ultima modifica: 10 Feb 2012, 07:19 da Simone S. »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1403 il: 10 Feb 2012, 08:47 »
Ok, se alcuni di quei giochi li ho gia' su psp (umd) c'e' modo di metterli gratuitamente su vita?

Per lo store ps1 tipo front mission 3 si puo' scaricare su vita direttamente?

E su psp?

Oggi avevo 30 min e volevo giocare pareve su psp e l'ho riaccesa dopo tempo, al solito mi chiede di aggiornare, ed ' un aggiornamento pretestuoso tipo "ora i giochi sotto un'unica cartella" ma non lo fa nonostante sia connessa all'alimentazione perche' "cmnq il livello di carica e' basso"!!!

Ergo bye bye pareve che dopo 20 min ancora il livello di carica non la soddisfa bah..

Si sa se vita ha cagate del genere dove e' l'utente a doversi mettere al servizio della device o e' piu' utente-friendly?
Sony ha imparato che chi compra i suoi prodotti non diviene al suo servizio o ha ancora quell'atteggiamento? (Mi sa che l'incazzatura mi era iniziata con lo schermo verde/cambio cavo per i dvd rgb su ps2).

E' che sono abituato bene accendi/giochi con game & watch e seguiti su portatile non vorrei Vita fosse pesa o resta inutilizzata!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1404 il: 10 Feb 2012, 10:24 »
Per gli umd devi tenerti psp.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1405 il: 10 Feb 2012, 11:31 »
Ok, se alcuni di quei giochi li ho gia' su psp (umd) c'e' modo di metterli gratuitamente su vita?

Per lo store ps1 tipo front mission 3 si puo' scaricare su vita direttamente?

E su psp?

Oggi avevo 30 min e volevo giocare pareve su psp e l'ho riaccesa dopo tempo, al solito mi chiede di aggiornare, ed ' un aggiornamento pretestuoso tipo "ora i giochi sotto un'unica cartella" ma non lo fa nonostante sia connessa all'alimentazione perche' "cmnq il livello di carica e' basso"!!!

Ergo bye bye pareve che dopo 20 min ancora il livello di carica non la soddisfa bah..

Si sa se vita ha cagate del genere dove e' l'utente a doversi mettere al servizio della device o e' piu' utente-friendly?
Sony ha imparato che chi compra i suoi prodotti non diviene al suo servizio o ha ancora quell'atteggiamento? (Mi sa che l'incazzatura mi era iniziata con lo schermo verde/cambio cavo per i dvd rgb su ps2).

E' che sono abituato bene accendi/giochi con game & watch e seguiti su portatile non vorrei Vita fosse pesa o resta inutilizzata!

Ragà occhio.

La PSVita è retrocompatibile con tutti i titoli PSP presenti sullo store. Per gli UMD, qui da noi, non è ancora chiara la cosa. In Giappone mi pare che con un' apposito codice, chi ha l'UMD può riscaricare la versione digitale dello stesso gioco a prezzo ridotto, per giocarlo su Vita. Se vi aspettate qualcosa gratis potete mettervi già da ora l'anima in pace.

Per quanto riguarda i classici PSOne, Vita, per ora, non è compatibile. E' possibile giocarli solo in riproduzione remota mediante la PS3. Può anche essere che la feature sia aggiunta più in là.

Inoltre, PSVita supporta un solo account, indi per cui se avete classici PSOne o giochi PSP legati all'account USA o JAP non li potete utilizzare su PSVita, se qui l'account che utilizzate è europeo.

Per concludere, vi consiglio di tenervi stretta comunque la PSP nel caso stiate per acquistare PSVita.


Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1406 il: 10 Feb 2012, 11:35 »
Io non riesco a credere che non ci sia ancora un accrocchio
cinese che legga gli umd e te li riversi su pc rendendoli compatibili con vita.
Ultimamente i cinesi dormono.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1407 il: 10 Feb 2012, 11:37 »
Per gli umd devi tenerti psp.

Mi sembra la cosa più furba, sul serio, che stare ad impazzire (e spendere soldi) per giocare a patapon su Vita
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1408 il: 10 Feb 2012, 11:43 »
Se la prenotate su multiplayer vi danno in omaggio la memory stick da 8 giga.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1409 il: 10 Feb 2012, 12:11 »
Se la prenotate su multiplayer vi danno in omaggio la memory stick da 8 giga.
A questo punto meglio prenderla da amazon.it, ti regalano la 8GB, ma paghi Vita 230€  :yes:

http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-PS-Console-WiFi/dp/B004L2KWIS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1328872205&sr=8-1