Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 411554 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1080 il: 25 Dic 2011, 12:37 »
Non saprei, non uso emulatori su psp.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1081 il: 25 Dic 2011, 15:30 »
girano quelle normali.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1082 il: 25 Dic 2011, 16:36 »
Da Gamestop, se non ricordo male

DS Lite+3 giochi = Vita a 169
PSP+3 giochi = Vita a 179

La scimmia sale parecchio, chi verrà sacrificato? :D
« Ultima modifica: 25 Dic 2011, 16:58 da gabbre »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1083 il: 25 Dic 2011, 17:07 »
girano quelle normali.

Ottimo, comincio a fare scorta.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1084 il: 26 Dic 2011, 00:10 »
Ma perché ogni tre anni avete bisogno di crackare una console "per gli emulatori"? Se davvero fosse solo per gli emulatori, prendetevi un Xbox a 30 euro e fatevi bastare quello per i prossimi cinquant'anni.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1085 il: 26 Dic 2011, 00:11 »
Beh, ma questa è portatile e ci gira anche Unchy.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1086 il: 26 Dic 2011, 11:51 »
Io di sto uncharted aspetto la versione hd per ps3. Tanto dai, chi ci crede che non esce?  ;D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1087 il: 26 Dic 2011, 12:46 »
Ma perché ogni tre anni avete bisogno di crackare una console "per gli emulatori"? Se davvero fosse solo per gli emulatori, prendetevi un Xbox a 30 euro e fatevi bastare quello per i prossimi cinquant'anni.

Eh, io sono anni che ne cerco una!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1088 il: 26 Dic 2011, 14:59 »
Ma perché ogni tre anni avete bisogno di crackare una console "per gli emulatori"? Se davvero fosse solo per gli emulatori, prendetevi un Xbox a 30 euro e fatevi bastare quello per i prossimi cinquant'anni.
Tra l'altro fanno sempre il porting di quelli più semplici e meno fedeli.
Fermo restando che non sono argomenti che interessino chi vuole giocare "a gratis", se per Vita uscisse ancora la solita conversione di Mame4All (che si basa su una beta della versione .037, quando siamo arrivati alla 0.144) sarebbe una mezza presa per il culo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1089 il: 26 Dic 2011, 17:29 »
Viste le vendite del 3ds la strada x vita e' in salita temo
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1091 il: 27 Dic 2011, 09:12 »
L'unica cosa che mi da veramente fastidio della nuova Psp: ste maledette schede proprietarie !! Proprio non se ne sentiva il bisogno di un nuovo standard, oltrechè inutile se pensano di combattere la pirateria visto che ben presto usciranno i soliti adattatori per usare le microsd.
Disgraziatamente visto che sono un maledetto early user, per la "gioia" della mia compagna, attendo con ansia febbraio.
Sempre che non riesca a trovarne una a prezzo decente dal Giappone, visto che facendola arrivare in Slovenia non devo regalare i soldi della dogana.
Don't worry, be happy, play forever !

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1092 il: 27 Dic 2011, 15:22 »
Ma perché ogni tre anni avete bisogno di crackare una console "per gli emulatori"? Se davvero fosse solo per gli emulatori, prendetevi un Xbox a 30 euro e fatevi bastare quello per i prossimi cinquant'anni.

Eh, io sono anni che ne cerco una!

Io la ho a prendere polvere, però i pad son da buttare e il lettore chissà se funziona. Dite che val la pena rispolverarla?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1093 il: 27 Dic 2011, 15:43 »
Se vuoi modificarla, cerca su Google "Xbox Splinter Cell softmod". Però non proseguiamo oltre l'OT, per favore.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1094 il: 27 Dic 2011, 18:32 »
Ma perché ogni tre anni avete bisogno di crackare una console "per gli emulatori"? Se davvero fosse solo per gli emulatori, prendetevi un Xbox a 30 euro e fatevi bastare quello per i prossimi cinquant'anni.

direi che per vita è giustificato perchè non esiste niente di paragonabile sul mercato portatile come duttilità e potenza. Non crakkare e utilizzare al massimo un simile hardware è abbastanza stupido.

ma poi che senso ha tenere attaccata una console enorme solo per gli emulatori ?  :D meglio farli girare su una console attuale che usi anche per altro.

(io manco capisco che senso abbiano gli emulatori per console fissa peraltro...attaccate il pc/portatile al 55 pollici e via).