Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 413757 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1020 il: 19 Dic 2011, 17:15 »
beh sarà anche enorme ma questo è il prezzo da pagare per avere uno schermo grande.
preferisco avere uno schermo enorme su questa, dove girano giochi con il graficone, piuttosto che per un cellulare del cavolo dove gira merda come angry birds.

tra l'altro. col modello 3G sarà possibile usare la connessione per scaricare contenuti dal Psn, giusto?
quindi sarà possibile noleggiare i film sul psn e vederseli su vita, giusto?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1021 il: 19 Dic 2011, 17:17 »
Per me lo schermo di psp fu un enorme passo avanti rispetto a quello del ds ergo sapere che vita lo ha ancora più grosso mi aggrada parecchio!

poi sulle batterie: quelle del ds duran di + ma ci si impiegava + tempo a ricaricarle ergo ho preferito quelle psp che ricaricavo velocemente...
va a gusti, per me vita è divina come pezzo hi tech anche se sull'interfaccia avrei riserve.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1022 il: 19 Dic 2011, 17:21 »
Siate uomini! Quando la tirerete contro il pavimento - come sembra essere vostra bizzarra abitudine per oggetti pagati centinaia di euro -
:D
mi hai rubato le parole di bocca :D
Pensare che probabilmente Naked la imbucherà da qualche parte nelle fessure del divano, oppure ci metterà sopra un piede distrattamente...
:(

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1023 il: 19 Dic 2011, 17:30 »
Siate uomini! Quando la tirerete contro il pavimento - come sembra essere vostra bizzarra abitudine per oggetti pagati centinaia di euro -
:D
mi hai rubato le parole di bocca :D
Pensare che probabilmente Naked la imbucherà da qualche parte nelle fessure del divano, oppure ci metterà sopra un piede distrattamente...
:(
perchè non le regalano a me per 1 mese ed alla fine prima di tornargliele indietro le lancio per terra così son tutti contenti lol

cmq l'interfaccia vita è quel che è imho....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1024 il: 19 Dic 2011, 17:49 »
tra l'altro. col modello 3G sarà possibile usare la connessione per scaricare contenuti dal Psn, giusto?
quindi sarà possibile noleggiare i film sul psn e vederseli su vita, giusto?

Un film in 3G? A meno di qualche abbonamento flat (che in italia credo non vedremo mai) direi che è impossibile.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1025 il: 19 Dic 2011, 20:50 »
poi sulle batterie: quelle del ds duran di + ma ci si impiegava + tempo a ricaricarle ergo ho preferito quelle psp che ricaricavo velocemente...
Va be' ma adesso scegliamo le console in base al tempo di ricarica delle batterie? :o Questo thread sta rivelando dei fetish incredibili... :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1026 il: 20 Dic 2011, 10:32 »
« Ultima modifica: 20 Dic 2011, 10:35 da rule_z »

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1027 il: 20 Dic 2011, 10:47 »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1028 il: 20 Dic 2011, 10:54 »
poi sulle batterie: quelle del ds duran di + ma ci si impiegava + tempo a ricaricarle ergo ho preferito quelle psp che ricaricavo velocemente...
Va be' ma adesso scegliamo le console in base al tempo di ricarica delle batterie? :o Questo thread sta rivelando dei fetish incredibili... :D
era in generale...a me psp come console è piaciuta parecchio. sul supporto terze parti giappe più debole mi è dispiaciuto un po' e spero vita lì migliori
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1029 il: 20 Dic 2011, 11:00 »
http://multiplayer.it/notizie/96984-psvita-niente-sell-out-al-lancio.html

(perle sparse fra i commenti)
Occhio che ti riempiono di -1 :D

Citazione
Poi ricordo che l'aumento a 700mila unità non era per fare sold out ma bensi tutto il contrario ovvero per permettere a coloro che non avevano prenotato la console di poterne acquistare tranquillamente una e senza stress. Se le unità fossero rimaste 500 mila con la stima di 484mila (non ufficiale ripeto non ufficiale) solo 16 persone avrebbero potuto acquistare la console. Se ci fossero state altre persone fuori da queste 16 sarebbero rimaste a bocca asciutta.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1030 il: 20 Dic 2011, 11:02 »
Povere 16 persone.
:(
;)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1031 il: 20 Dic 2011, 11:26 »
Due cose.
La console non si può ricaricare via usb al pc.
I giochi non hanno manuale cartaceo.

La prima è una cosa che non mi spiego, sono perplesso.
La seconda continua la moda lanciata da ea coi suoi giochi. Manuali solo in pdf dal sito.
Anche se c'è da dire che ormai nessuno legge i manuali nelle confezioni dei giochi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1032 il: 20 Dic 2011, 12:02 »
non mi risulta che nè psp nè alcun ds si carichino tramite usb/pc, quindi perchè sta cosa ti dovrebbe perplimere tanto?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1033 il: 20 Dic 2011, 12:04 »
Psp si poteva ricaricaricare da usb/pc, ma era uberlentissima.
Non mi sembra una gran perdita comunque, dove c'è un pc c'è una presa di corrente.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1034 il: 20 Dic 2011, 12:19 »
non mi risulta che nè psp nè alcun ds si carichino tramite usb/pc, quindi perchè sta cosa ti dovrebbe perplimere tanto?

PSP si poteva ricaricare via usb dal pc anche se era lenta. PS Vita, si presume che sia la console successiva, quindi deve aggiungere feature non levarle.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)