Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 414072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #990 il: 17 Dic 2011, 23:25 »
Guardando qualche unboxing e hands on sta console fa sembrare il 3ds un fossile di trilobite

Lo dicevano tutti anche ai tempi di PSP/DS (e credo che anche qui il tenore dei commenti non fosse diverso) e poi... . Personalmente il DS mi tenta, as usual, solo per i titoli N, Mario in testa. VITA è o potrebbe diventare uno psuedo tablet perfetto, dipende tutto da quello che riusciranno a farci girare sopra.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #991 il: 18 Dic 2011, 01:16 »
Guardando qualche unboxing e hands on sta console fa sembrare il 3ds un fossile di trilobite

Lo dicevano tutti anche ai tempi di PSP/DS (e credo che anche qui il tenore dei commenti non fosse diverso) e poi... . Personalmente il DS mi tenta, as usual, solo per i titoli N, Mario in testa. VITA è o potrebbe diventare uno psuedo tablet perfetto, dipende tutto da quello che riusciranno a farci girare sopra.
Vedremo se 3ds avrà un dragon quest e la valanga di titoli casuals dietro o se l'effetto novità e' cessato
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #992 il: 18 Dic 2011, 10:22 »
Su 3ds sono partiti piuttosto male mentre psvita ha una lineup sostanziosa. Aspettiamo i dati di vendita, Sony ha dichiarato una distribuzione di 700mila unità, tra console prenotate e spedite e vendite nei negozi dove pare siano già in sold out.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #993 il: 18 Dic 2011, 10:46 »


Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #994 il: 18 Dic 2011, 11:26 »
MAnca la console portatile non portatile per eccellenza, il Lynx. Cmq sta Vita non è poi COSI' grossa, quando l'ho provata alla Gamesweek la presa era salda e comoda.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #995 il: 18 Dic 2011, 11:27 »
Più video vedo più la voglia di comprarla aumenta, un paio di annunci di quelli che dico io e son fottuto :D

Intanto Yoshida ha iOwnato su Twitter :D


Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #996 il: 18 Dic 2011, 11:40 »
MAnca la console portatile non portatile per eccellenza, il Lynx. Cmq sta Vita non è poi COSI' grossa, quando l'ho provata alla Gamesweek la presa era salda e comoda.

Soprattutto io non ricordavo che il Game Gear fosse un tale mattone. ^^
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #997 il: 18 Dic 2011, 11:45 »
Lol!

Il Lynx prima versione era una console trasportabile, la seconda invece era meno lunga ma più grossa:
http://www.codejedi.com/blogmedia/entertainment/gaming/comparison/retro_handhelds_1.jpg

Comunque l'unica vera console portatile che merita l'acquisto è il PC Engine GT che è l'unico sistema di quella gen ad avere uno schermo TFT a matrice attiva. Peccato solo che abbia quel problema bastardo del fusibile che taglia via l'audio.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #998 il: 18 Dic 2011, 11:53 »
La virile maestosità dei cartuccioni NEO GEO resterà per sempre irreplicabile.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #999 il: 18 Dic 2011, 12:21 »
Anche i loro prezzi.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1000 il: 18 Dic 2011, 12:59 »



Però a me piace perchè ha lo schermo più grande!  ;D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.514
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1001 il: 18 Dic 2011, 13:50 »
I miei due cents dopo aver visto un paio di unboxing:

- E' fat!  :(
- La schermata home è orripilante: dovevano tenere quella dei fw PSP/PS3 (XMB).
- Le cartucce sono piccolissime ed il risultato è...quelle enormi confezioni! Che imbecilli, quelli del marketing.
- Il metodo di inserimento delle cartucce è molto scomodo ed alla lunga secondo me lo sportellino/sede saranno soggetti a malfunzionamenti.


Dopo che gli hacker avranno fatto in modo di far girare tutto il possibile (titoli PSP da backup in primis, emulatori, ecc), sarò disposto a comprarla se mettono in commercio una batteria migliore (a proposito, è sostituibile tramite apposito sportellino/cover?).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1002 il: 18 Dic 2011, 16:56 »
http://youtu.be/oL3YgDvIZpM

questo sembra una figata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1003 il: 18 Dic 2011, 18:57 »
ma alla fine più grandi sono e meglio è perché avran sicuramente uno schermo più grande. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1004 il: 18 Dic 2011, 19:07 »
Sarà potente ma è un baraccone, è pesante, scomoda e fragile.
Sony proprio non sa come si fanno le console portatili.

Se la prendo, la prendo quando costa poco ed ha almeno un paio di capolavori in esclusiva che ci girano sopra.
Esclusiva vera eh, non "Uncharted depotenziato".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City