Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 413730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #915 il: 01 Dic 2011, 23:05 »
sará region free?
il modello giappo intendo, quello in uscita tra 2 settimane!
oneloveforchi

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #916 il: 01 Dic 2011, 23:11 »
Perché non dovrebbe esserlo?
Auguri a trovarne una comunque, pare sia già sold out.

Voglio proprio vedere a che cifre folli arriverà su ebay.
E le code fuori dagli store con ai primi posti i barboni pagati dai cinesi per tener loro il posto
dalla sera (se non giorno prima).

In occidente in compenso la gente verrà derubata fuori dal negozio.

Ad ognuno il suo.
:)

(vai di dhl/ups...e tasse, e dazio, e presentazione in dogana...salasso)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #917 il: 02 Dic 2011, 07:33 »
ai tempi della prima psp mi ricordo di essermi appoggiato ad un sito con dei prezzi "convenienti" che trattava import giapponese..
se solo lo ricordassi :(
oneloveforchi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #918 il: 02 Dic 2011, 09:08 »

Citazione
Secondo quanto riportato dal capo di SCEE Jim Ryan a GamesIndustry.biz, l'intenzione di Sony è di mantenere diversi standard di prezzo per i giochi di PlayStation Vita.

"Penso si possa dire con una certa sicurezza che ci atterremo ad un approccio più variabile con i prezzi rispetto a quanto abbiamo fatto in passato", ha riferito Ryan, spiegando che "sarebbe sciocco e superficiale ignorare quanto sta accadendo nel mercato mobile", dove esistono numerosi "price point" per i prodotti videoludici, alcuni dei quali decisamente bassi.

Pur avendo standard più alti, i giochi PlayStation Vita avranno dunque prezzi variabili a fasce, quanto più possibilmente proporzionati al livello della produzione dei giochi e dell'offerta ludica che li caratterizza. "La nostra sfida è dimostrare che l'esperienza videoludica che possiamo offrire sia più vicina a quella delle console domestiche che non a quella data da un gioco da pochi centesimi scaricato su iPhone", ha riferito Ryan.

 :no:

Per me: autogol. Si tagliano fuori da un mercato ricco e in crescita. E lo dichiarano apertamente. Secondo me è una scelta ottusa. L'utenza casual e la massa di videogiocatori "improvvisati" sono un forziere d'oro. E l'utenza domestica giustamente gioca con le home consoles...

ma credo si riferisse soprattutto alla qualità dei giochi. se un casual o chicchessia cerca il giochino scemo lo scarica sullo smartphone per pochi spiccioli. E' chiaro che Vita non vuole/deve essere uno smartphone ma il prezzo non la discosta tantissimo da un telefono di ultima generazione. E poi ci sono sempre i minis.
L'unica incognita è la sua capacità di essere handheld a causa delle dimensioni. Anche se preferisco di gran lunga avere un comodo mattone tra le mani.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #919 il: 02 Dic 2011, 14:27 »
Vedrem. Il mio sogno è poter giocare abche giochi come Braid, Super Meat Boy, Limbo, Machinarium, Knytt Stories e la maggior parte dei giochi indie che su PC stanno avendo enorme successo. Magari scaricabili da uno store, pagandoli la giusta cifra.

Penso sarebbe una ottima idea nonché una porzione di mercato molto remunerativa e in ascesa. E PSV potrebbe essere la console definitiva, di riferimento per questo tipo di produzioni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #920 il: 03 Dic 2011, 17:48 »
Vedrem. Il mio sogno è poter giocare abche giochi come Braid, Super Meat Boy, Limbo, Machinarium, Knytt Stories e la maggior parte dei giochi indie che su PC stanno avendo enorme successo. Magari scaricabili da uno store, pagandoli la giusta cifra.

Penso sarebbe una ottima idea nonché una porzione di mercato molto remunerativa e in ascesa. E PSV potrebbe essere la console definitiva, di riferimento per questo tipo di produzioni.

se sarà confermato il remote playing con ps3, quindi l'eventuale possibilità di avviare giochi e contenuti compatibili con entrambi i sistemi, mi pare un ottimo punto di partenza. con psp era possibile gestire la ps3 in remoto anche dall'altro capo del mondo, per dire.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #921 il: 03 Dic 2011, 17:52 »
Ma gli sviluppatori di giochi iOS e Android non vorrano portare i loro prodotti su Vita, a prezzi equiparabili, se ce ne sarà la possibilità? Basterebbe aprire a una cosa simile, e Vita avrebbe il meglio dei due mondi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.352
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #922 il: 03 Dic 2011, 17:55 »
Già con i Minis si sono visti titoli iOS/Android su PSP e viceversa, pur con il problema di adattare i controlli. Immagino che il trend proseguirà.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #923 il: 03 Dic 2011, 17:59 »
Io mi auguro che, data la maggiore potenza di Vita, sia possibile osare l'emulazione di sistemi più complessi. In effetti dal supporto retrogamico deriva gran parte del mio interesse "ludico" per la piattaforma, che credo poi userò principalmente come pseudotablet multimediale.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Online luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #924 il: 05 Dic 2011, 10:55 »
Da neogaf:
Q: How many PSN account can be set up on a Vita system?
A: Only 1 account. If you want to to use a different account, you need to format the system to factory settings.


Iniziamo con le boiate pazzesche....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.352
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #925 il: 05 Dic 2011, 11:00 »
Un solo account PSN, quello con cui acquisti roba, ma quanti profili "senza portafogli"?
Comunque è così anche su Android e iOS, mi sembra una misura normale per prevenire account condivisi & C....

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #926 il: 05 Dic 2011, 11:08 »
Oltretutto è una console portatile, da sempre vista come individuale, al contrario di quella casalinga che viene condivisa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #927 il: 05 Dic 2011, 16:36 »
Oltretutto è una console portatile, da sempre vista come individuale, al contrario di quella casalinga che viene condivisa.
Ma da quando? Che differenza ci sarebbe con una console non portatile? Se in casa ci sono 4 persone tu compri 4 console portatili?
Era una cagata con PSP (per giocare giochi JP regolarmente acquistati ho dovuto scaricarli pirata da internet) ed è una cagata su questa.
Poi notevole: fai la console region free e poi la fai user locked. Con la qualità che contraddistingue il PSN europeo rispetto a quello USA, tra l'altro.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #928 il: 05 Dic 2011, 16:39 »
Voglio le console portatili davvero user locked,
con il riconoscimento delle impronte digitali sul retro
all'accensione e a random anche mentre giochi.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #929 il: 05 Dic 2011, 16:53 »
Qualcosa mi dice che in passato ti hanno inculato il DS..   X,D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City