Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 414249 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #840 il: 23 Nov 2011, 00:49 »
Si, sono d'accordo con il tuo pensiero sulle console portatili, ci gioco pochissimo anche io a casa, giusto qui la sto usando un pò di piu ma manco tantissimo. Però i giochi li ha, se noi no ci giochiamo non è colpa della console.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #841 il: 24 Nov 2011, 13:15 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #842 il: 24 Nov 2011, 13:21 »
La psp e' una signora macchina portatile, infausta per una serie di scelte, di altro genere, piu' che come giochi.

Questa Vita sembra di una bellezza eccezionale, al prezzo di due buste di san carlo ti esce un popo di hardware per gamer pro
e un fottio di giochi veri.

Se non vince ora sony vuol dire che la popolazione dei videogiocatori e' diventata una manica di rincoglioniti e' che si merita
cut the rope angry birds e world of warcraft.

Io mi sa che ne compro direttamente un paio.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #843 il: 24 Nov 2011, 13:43 »
quanto hai ragione.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #844 il: 24 Nov 2011, 16:26 »
Se non vince ora sony vuol dire che la popolazione dei videogiocatori e' diventata una manica di rincoglioniti e' che si merita
cut the rope angry birds e world of warcraft.

Infatti sto seriamente pensando di disdire l'ordine da Amazon :lol:

Comunque, secondo me Vita ha meno possibilità di sfondare di quante ne aveva PSP.
Il mercato mobile è cambiato pesantemente rispetto a qualche anno fa, anche Nintendo ne sta pagando le conseguenze.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #845 il: 24 Nov 2011, 18:38 »
Stra quoto. Piu che altro è il concetto di console portatile a essere vecchio dentro.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #846 il: 24 Nov 2011, 20:37 »
Secondo me vi sbagliate, non è così per tutti. Io le uso più di quelle fisse. Che sicuramente stiano cambiando i giochi e le modalità di accesso ai giochi questo è vero, ma che non sono d'accordo sul fatto che le console portatili oggi non hanno senso.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #847 il: 24 Nov 2011, 20:41 »
E chi dice che non abbiano senso, fosse per me potrebbero pure durare in eterno.
Si sta parlando di "sfondare" e fare colpo sulla massa. Quella che al momento brama dispositivi con giochi a .79 cent (se non gratis) e metodi di controllo basilari (un dito e basta, due se proprio son pro).
PSVita mi pare l'esatto contrario. Sicuramente sarà la gioia degli "hardcore gamerz" e nerd assortiti, ma per "sfondare" ci vuole ben altro, secondo me.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #848 il: 24 Nov 2011, 20:48 »
E chi dice che non abbiano senso, fosse per me potrebbero pure durare in eterno.
Si sta parlando di "sfondare" e fare colpo sulla massa. Quella che al momento brama dispositivi con giochi a .79 cent (se non gratis) e metodi di controllo basilari (un dito e basta, due se proprio son pro).
PSVita mi pare l'esatto contrario. Sicuramente sarà la gioia degli "hardcore gamerz" e nerd assortiti, ma per "sfondare" ci vuole ben altro, secondo me.

Su questo sono d'accordo, magari apre il mercato a nuovi utenti come fece Wii e spacca come fece il Wii. Ma "a me" va bene così. Sicuramente non voglio tutti i giochi di un euro che finiscono dopo 5 minuti, però capisco che c'è molta gente interessata a questi giochi. Però penso che siano più giochi da cellulare, no? Magari mentre uno non ha un cavolo da fare usa questi giochi per distrarsi col cellulare.

poi vi parlo di questioni personali, io uso le console portatili in casa mia o nelle case altrui, non riesco a giocare mentre sono sul bus, sul tram, sul treno, ecc. sul cesso sì.  ;D

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #849 il: 24 Nov 2011, 22:21 »
Eh ma e' probabile che fallisca.

Ma ripeto se fallisce e' vero che il mondo portatile e' cambiato, ma vuol dire che e' cambiato terribilmente in peggio.

Ma veramente. Perche' una cosa cosi' non e' vecchia dentro e' il sogno del gaming portile
che, ripeto nuovamente, non  e' : "ideiamo giuochi semplici da code postali, veloci stupidini rapidi e kawaii!! con controlli facili!!"

Questo non e 'un nuovo modo di concepire il portatile, ovvero e' un nuovo modo di merda.

il concetto del portatile da quando uscivano i game&watch e poi i gig tiger e':
"ommiodio e' come le console/arcade!!!!! e me lo porto al cesso"

Ma se prima nn ci si arrivava manco per sbaglio, visto che questo


Era troppo diverso da questo:



Ora la forbice si restringe di molto.

E voi che volete?

Fruit Ninja!!!!!

Eddai su.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #850 il: 24 Nov 2011, 22:22 »
Anche perche' a sto giro sony ha ucciso i prezzi, cioe' costa meta' di uno smartphone appena decente. E meno della meta' di qurel coso apple con lo schermino
microscopico, come si chiama il 4s o una cosa simile.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #851 il: 24 Nov 2011, 23:01 »
Quoto tutto eh, sia chiaro. Per me il mobile gaming all'iOS deve morire.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #852 il: 25 Nov 2011, 01:42 »
No ragazzi quoto assolutamente anch'io tutto. iPod e assortiti hanno rovinato il settore dei portatili. Io per primo ho preso il 3Ds e facile che prenderò pure questa anche se la psp è rimasta parecchio ferma a dire il vero.
Ma parlando di cosa può vendere o meno oggi per me la psvita può tutto tranne che sfondare proprio perché oggi il portatile non si chiama piu gameboy.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #853 il: 25 Nov 2011, 02:11 »
Come non quotarvi. Anche se non sono mai stato un gran fan delle console portatili, gli iminchia hanno fatto degenerare il settore.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #854 il: 25 Nov 2011, 08:37 »
In effetti varrebbe la pena di prendere PSV solo per supportare il mercato :lol:
Per ora non disdico nulla va.