Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 414376 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #795 il: 05 Nov 2011, 16:35 »
Fico, ti stuzzicano, ti traggono in inganno, ti fanno registrare e solo allora vedi il prezzo.

E' come l'agente a cui telefoni per sapere quanto costa quella casa che hai visto e lui ti dice che sono
informazioni riservate e che al telefono non le da e "casomai passi in agenzia che ne parliamo :)".

Terribile.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #796 il: 05 Nov 2011, 16:39 »
Bah, non mi sembra un esempio proprio appropriato.
In fin dei conti, sono offerte riservate a chi è membro della communità PSN e non pubbliche.
Non mi sembra particolarmente strano che chi non fà parte di quella comunità non riesca a vedere i prezzi delle offerte riservate ai membri.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #797 il: 05 Nov 2011, 16:52 »
beh insomma sapere quanto lo posso pagare potrebbe essere utile ai fini del valutare l'acquisto di un sistema sony no?
e' come se tu potessi vedere il prezzo delle partite Sky solo una volta che hai preso il decoder :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #798 il: 05 Nov 2011, 17:00 »
beh insomma sapere quanto lo posso pagare potrebbe essere utile ai fini del valutare l'acquisto di un sistema sony no?
e' come se tu potessi vedere il prezzo delle partite Sky solo una volta che hai preso il decoder :)

Se il sistema Sony si basasse esclusivamente su acquisto dei giochi da giocare online o se fosse fruibile esclusivamente online (come per Sky: se non hai la parabola te lo friggi il deocder) avresti ragione.

Ma visto che il sistema Sony lo puoi utilizzare anche offline e che quelle sono offerte riservata a coloro che decidono di entrare a far parte della community online, non mi sembra particolarmente scandaloso non far vedere i prezzi a tutti (anche perchè chi decide se prendere o meno un sistema "XYZ" non lo fà sulla base di quanto spende sui giochilli dello store, ma su quali giochi boxati ci trovano/ci girano :P . Al limoite, può fare da discriminante il costo del servizio per poter giocare in rete).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #799 il: 05 Nov 2011, 18:11 »
beh insomma sapere quanto lo posso pagare potrebbe essere utile ai fini del valutare l'acquisto di un sistema sony no?
e' come se tu potessi vedere il prezzo delle partite Sky solo una volta che hai preso il decoder :)

Hai ragione, però quelle sono solo pagine promozionali. Il sito Xbox è integrato a Xbox LIVE su console, per cui se cambiano prezzo si modificano di conseguenza, sul PSN questo non succede, e star dietro a tutte le variazioni manualmente sarebbe assurdo. Sky ha una manciata di tariffe e prezzo fisso sulle partite, il PSN ha migliaia di contenuti.

Però potresti provare a scaricare MediaGo, una specie di iTunes di Sony che permette di navigare e acquistare i contenuti PSN da PC. Quasi sicuramente dovrai iscriverti, ma dopo dovresti poter verificare tutti i prezzi da lì (tanto prima o poi ti dovrai comunque iscrivere).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #800 il: 05 Nov 2011, 18:41 »
grazie a entrambi :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #801 il: 06 Nov 2011, 01:56 »
Provata per pochi minuti alla Games Week di Milano. Davvero un bel pezzo di hardware.Peso giusto, controlli comodi, tecnicamente mostruosa (Uncharted è un 70-80% di quello per PS3) e con una lineup di partenza piuttosto variegata. Se riescono a intercettare anche gli Angry Birds people fanno il botto.

Hai voglia di dilungarti un attimo di piu' sul tuo hands on?
Grazie mille :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #802 il: 06 Nov 2011, 02:13 »
Mah, come detto, ho avuto ben poco tempo per provarla. L'unico elemento che mi premeva testare, visto che avevo avuto qualche problema con Psp, era l'ergonomia e la prova è andata bene nel senso che l'ho trovata comoda e leggera, l'impugnatura è sempre salda e i materiali solidi, insomma, sotto questo punto di vista promossa al 100%. Quanto al resto la line up pare ricca e Unchy spacca, ma sinceramente, come per Psp del resto, per la quale avrò preso sì e no una mezza dozzina di giochi e tutti strategici jappo, non è che mi interessi molto avere un clone di Ps3. Certo, se non hai nessuna console "grossa" a casa, questo potrebbe essere il surrogato perfetto visto che offre più o meno lo stesso impatto grafico/sonoro etc unito ad un softeca che, come dicevo sopra, potrebbe teoricamente svariare da Pong a Unchy.Poi sarà pure interessante vedere come e quanto ci si potrà smanettare sopra, ma visto il precedente PSP direi che da questo punto di vista (musica, video, emulatori) si dovrebbe poter dormire tra quattro guanciali. :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #803 il: 06 Nov 2011, 15:40 »
Grazie, visto il prezzo avevo un pochino di paura riguardo la qualita' costruttiva: bene cosi!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #804 il: 11 Nov 2011, 10:18 »
UMD Passport Service
http://kotaku.com/5858586/

Questa vince. Bella per Sony.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #805 il: 11 Nov 2011, 10:20 »
Vince? Te li devi ripagare in parte...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #806 il: 11 Nov 2011, 10:22 »
Più o meno 10 euro per un gioco che già possiedi?
Presa per il culo gigante, altro che vince.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #807 il: 11 Nov 2011, 10:24 »
Oh, ho letto solo la prima parte e mi sono eccitato. 10€ sono un pò troppi, concordo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #808 il: 11 Nov 2011, 10:48 »
Che pezzenti.

Prima diminuiscono gli slot di game sharing da 5 a 2, e adesso questo.

$$$

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #809 il: 11 Nov 2011, 10:56 »
Piano piano la filosofia di Sony si sta svelando per quella che avevo intuito. Metteranno talmente tanti paletti (economici, sopratutto) che per fruire nel pieno la tecnologia e le possibiltià offerte dall'hardware il prezzo lieviterà MOLTO, PARECCHIO. E a quel punto, passione o non passione, bisognerà vedere se ne vale la pena.