Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 414038 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #600 il: 19 Set 2011, 18:54 »
Io questa volta passo, dopo il 3Ds non me la sento di prendere una console portatile al dayone!  :D

A parte gli scherzi, aspetto che esca qualche giochino interessante e che facciano qualche offerta.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #601 il: 19 Set 2011, 20:16 »
Io ho il value pach psp e dentro c'era una produo del piffero da pochi mega (32, forse).
Non ricordo però se la produo dei poveri fosse anche inclusa nella confezione normale.


Comunque sì, braccine corte e prezzi contenuti.
SanDisk e Kingstone forse ci salveranno.

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #602 il: 19 Set 2011, 21:02 »
Ha uno slot per le cartucce dei giochi e uno per le memory card

Citazione
ah ok questo lo sapevo ma come l'ha scritto armandyno sembrava  che avesse uno slot per le sd.

No è che non avevo capito. Quindi i giochi saranno su "cartuccia"?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #603 il: 19 Set 2011, 21:03 »
Ebbene sì, delle belle cartuccine.
Fino a 8gb mi pare. O erano le cartucce del 3ds?
mumble...

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #604 il: 19 Set 2011, 21:07 »
Ebbene sì, delle belle cartuccine.
Fino a 8gb mi pare. O erano le cartucce del 3ds?
mumble...


Cioè non hanno imparato niente dal fallimentare UMD. Ma poi le memory card per salvare quali sono? Non quelle che si utilizzavano anche con PSP?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #605 il: 19 Set 2011, 21:12 »
No, Le memory card saranno roba nuova di pacca per "motivi di sicurezza".

Non pensare di inserire una bella sd card da pochi spiccioli ecc.
Troppo comodo. E poco remunerativo per $ony che lcrerà anche su queste nuove memory card.
I prezzi li trovi nella pagina precedente a questi post.
124 dollari quella uber. Vaff!

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #606 il: 19 Set 2011, 21:16 »
Che dire: forza hacker, bucate tutto il bucabile il più presto possibile e fateci giocare senza spendere un capitale in schede e schedine, che Sony si merita il peggio del peggio  :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #607 il: 19 Set 2011, 21:17 »
la scheda dovrei comprarla per forza, hacker o meno :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.527
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #608 il: 19 Set 2011, 21:18 »
Ma poi le memory card per salvare quali sono? Non quelle che si utilizzavano anche con PSP?
da quel che avevo letto i salvataggi si potranno fare direttamente nelle card dei giochi, che dovrebbero anche avere spazio per eventuali patch o DLC, mentre per tutto il resto ( musica, video, demo, ecc... ) ci vorrà una memory

non dovrebbero essere obbligatorie ( a meno che abbiano cambiato idea rispetto agli annunci iniziali )

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #609 il: 19 Set 2011, 21:19 »
Eh ma ti servirà lo stesso un supporto dove mettere i giochini...

Poi pensavo che forse a questo giro non sarà così semplice, per i salvataggi in particolare.

Alcuni giochi salvano sulla scheda del gioco, altri sulla scheda separata.
Se hai una iso sulla scheda separata ma il gioco salva solo sulla scheda sua e non prevede il salvataggio su quella separata, come fai?
Non c'è più una sola directory per i save come su psp.
Credo.
Forse gli hacker troveranno una via, forse sono solo paranoie di un gatto, forse tutti i giochi permetteranno di salvare anche su memory esterna...chissà.

edit: certo che parlare di hackeraggio di una console neanche uscita è proprio triste :(

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #610 il: 19 Set 2011, 21:24 »
Ma poi le memory card per salvare quali sono? Non quelle che si utilizzavano anche con PSP?
da quel che avevo letto i salvataggi si potranno fare direttamente nelle card dei giochi, che dovrebbero anche avere spazio per eventuali patch o DLC, mentre per tutto il resto ( musica, video, demo, ecc... ) ci vorrà una memory

non dovrebbero essere obbligatorie ( a meno che abbiano cambiato idea rispetto agli annunci iniziali )

Così è già più corretto, anche se credo che troveranno sempre il modo di farci comprare una memory card separata. A morte VITA!  :D

guren, Noldor: premettendo che ero ironico, io mi ricordo che ai tempi di PSP fecero cose da pazzi quindi non mi stupirei se trovassero il modo di ficcare tutto in una sola memory card, magari riciclata, senza sottostare a questa dittatura delle schede nuove di pacca.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #611 il: 19 Set 2011, 23:31 »
Scusate, forse mi sono perso un pezzo: la console non ha un ingresso per memory stick o altre memorie convenzionali?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #612 il: 20 Set 2011, 08:51 »
Costa due lire, e i giochi portatili costano due lire.

Pure un cameriere disoccupato si puo' mantenere vita, senno giocate a burraco direttamente e cambiate hobby.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #613 il: 20 Set 2011, 13:47 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #614 il: 20 Set 2011, 15:37 »
Che dire: forza hacker, bucate tutto il bucabile il più presto possibile e fateci giocare senza spendere un capitale in schede e schedine, che Sony si merita il peggio del peggio  :D

che tristezza, trovare un lavoro è una via sai?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )