Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 411576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #330 il: 07 Giu 2011, 10:50 »
per essere una portatile , graficamente è un qualcosa di fuori parametro.
ci sono rimasto male .
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #331 il: 07 Giu 2011, 10:51 »
A sto giro mi sa che per la prima volta cambierà il produttore dominante nei portatili  :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #332 il: 07 Giu 2011, 11:00 »
A sto giro mi sa che per la prima volta cambierà il produttore dominante nei portatili  :yes:

Non so, vedremo. Nintendo può sempre ribassare e cominciare a fare giochi decenti (e nuovi) per il 3DS.

Però per la prima volta un portatile non Nintendo mi solletica più della controparte made in N.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #333 il: 07 Giu 2011, 11:01 »
http://www.engadget.com/2011/06/06/sonys-playstation-vita-first-hands-on-impressions/

Hands on di Engadget. Mi pare che ne parlino piuttosto bene!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #334 il: 07 Giu 2011, 11:02 »
Perchè costa così poco? Cos' hanno tolto?

Più che altro chiediti quanto "rubbba" Nintendo con quella ciofeca in 3D a 250 euro  :)

Penso sia questo il punto, magari detto in un altro modo  :D

Probabilmente è più Nintendo a vendere il 3DS a prezzo "molto più che di produzione", come da sua tradizione, che Sony a proporre la Psp nuova castrata o sottoprezzo.

Ma almeno così hanno maggiori margini di price-cut a Natale, sicuramente il prezzo di lancio è servito a spremere gli irriducibili, ma non credo resisterà a lungo...visto anche i risultati di vendita.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #335 il: 07 Giu 2011, 11:03 »
Perchè costa così poco? Cos' hanno tolto?

Più che altro chiediti quanto "rubbba" Nintendo con quella ciofeca in 3D a 250 euro  :)
mah..più che altro mi chiedo se il 3D verrà percepito dalle masse come più "tecnologico" rispetto a questa console.
Mi pare che il 3D senza occhiali non è una tecnologia gratis, altrimenti lo ritroveremmo anche in questa macchina Sony no?

Inoltre riguardo al "rubare", sono d' accordo sul fatto che il prezzo sia davvero altino per il 3DS, e ci mancherebbe, ma mi sa che d' altra parte siete anche voi ormai abituati a considerare normale una cosa che normale non è e cioè il fatto che si vendano prodotti sottocosto come unica arma per penetrare il mercato.
Sony e Microsoft magari possono permetterselo di vendere una console in perdita perchè producono altro, Nintendo se vende il suo hardware senza guadagnarci va a gambe all' aria.
0779 1316 7652 4403

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #336 il: 07 Giu 2011, 11:14 »
Io non penso che la N non debba avere margini di guadagno, ma che almeno questi debbano essere più "onesti".

La Wii venduta a 260 € è stato un furto bello e buono.

Comunque a sto giro per il 3DS la vedo duretta, il touch c'è anche su Psp con anche delle novità, mentre la feature "innovative-wow" stavolta è solamente estetica o quasi...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #337 il: 07 Giu 2011, 11:18 »
si beh ragazzi ci siamo abituati, nintendo coi portatili ruba dal gbcolor.

La tecnologia 3d non la mettono su questo display perch e' un signor display, non un francobollo da cellulare.

Con tutto il rispetto per il 3ds eh che ho comprato al lancio, a prezzo pieno, sapendo che rubavano, per supportare
la grande nintendo.

Ma questa e' una macchina che domina senza nessun dubbio.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #338 il: 07 Giu 2011, 11:38 »
Io non penso che la N non debba avere margini di guadagno, ma che almeno questi debbano essere più "onesti".
eh ho capito, anche io vorrei che me le regalassero le console eh
ma siccome escono ogni 5 anni (restyling evitabili a parte) sinceramente il prezzo è l' ultimo dei miei pensieri  perchè le console mi interessano per altri motivi e si parla cmq di prezzi "popolari" siano 100 euro in più o in meno.

Se la mettiamo sul prezzo allora fatevi 2 conti di quanto vi è costato il 360 al lancio e tra abbonamenti live annuali etc etc

E cmq questa nuova console Sony sembra meritevole, anche Sony ha preso la strada alternativa e riconosce ad un portatile la sua essenza, che non è più la vecchia filosofia del GBA visto come console portatile, ma console e basta.
A sto punto che siano portatili è solo un dettaglio, non si tratta più di console "minori" rispetto a quelle da salotto, sono hardware con particolarità tutte loro che spero siano sfruttate a fondo.
La doppia superficie tattile apre scenari interessanti, se gli hardcore gamers non si mettono a frignare che fa venire i crampi alle dita! :D
0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #339 il: 07 Giu 2011, 12:41 »
A sto giro mi sa che per la prima volta cambierà il produttore dominante nei portatili  :yes:

C'é qualche eccezione software (pokemon, mario kart, marioqualcos'altro) però sì l'impressione é che questa Vita sia azzeccatissima come caratteristiche e dia la possibilità di realizzarci sopra software interessantissimo a parte gli inutili killzone e compagnia (già i trailer di Sony vanno in altra direzione-altro pubblico per fortuna).

Mentre il 3DS é un po' troppo fermo al "3D" che come effetto wow ha durata breve o ancor peggio ai "titoli n64 ora in 3D wow!".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #340 il: 07 Giu 2011, 13:25 »
Riposto una vecchia info

Citazione
:no:
Meno memoria per NGP?
Voci di ridimensionamento per l'hardware della console.
http://www.videogame.it/psp2-psp2/97252/meno-memoria-per-ngp.html

Forse è questo il motivo del prezzo concorrenziale
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #341 il: 07 Giu 2011, 13:30 »
Riposto una vecchia info

Citazione
:no:
Meno memoria per NGP?
Voci di ridimensionamento per l'hardware della console.
http://www.videogame.it/psp2-psp2/97252/meno-memoria-per-ngp.html

Forse è questo il motivo del prezzo concorrenziale

il ridimensionamento è stato smentito da un pezzo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #342 il: 07 Giu 2011, 13:45 »
Ok allora meglio cosi ;D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #343 il: 07 Giu 2011, 13:47 »
Anche se fosse, i primi giochi dimostrano che le prestazioni sono comunque alte.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #344 il: 07 Giu 2011, 14:05 »
Devo dire che Vita mi convince abbastanza.
Adesso dovrei solo capire quando usarla, visto che una portatile mi è quasi inutile se vado già in giro con un iPhone e se ho spazio un iPad.

Perchè usarla a casa non ha quasi senso, esclusa la situazione "giocare a letto".

LBP è alla morte sua.