Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 414047 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PSP2
« Risposta #270 il: 27 Mag 2011, 17:15 »
C'è sempre una prima volta.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PSP2
« Risposta #271 il: 27 Mag 2011, 17:22 »
Nintendo è leader nel mercato dei portatili. Non ha mai perso.

Non credo sia questione di vincere o perdere, ma di adeguarsi ad un mercato che sta lentamente accettando come norma sistemi forse costosi, ma giochi a 79 centesimi o giù di li.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PSP2
« Risposta #272 il: 27 Mag 2011, 17:24 »
A me sembra che la gente non si stufi mai di giocare mario, zelda e i pokemon. Sbaglio?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PSP2
« Risposta #273 il: 27 Mag 2011, 17:26 »
Il problema sarà capire in quanti saranno ancora disposti a sborsare tanto per giocarli, e se nel tempo dureranno o saranno sempre meno
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PSP2
« Risposta #274 il: 27 Mag 2011, 17:28 »
. Mario e Pokemon non sbagli Mr. Fart, e le vendite del primo sono in crescita in effetti negli ultimi anni.
Sia 2D che 3D che Mario Kart.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PSP2
« Risposta #275 il: 27 Mag 2011, 17:28 »
Io so solo che il prossimo zelda in arrivo su 3ds benchè titolo in fondo vecchio di 13 anni fa se non erro, è attesissimo. E siamo solo all'inizio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PSP2
« Risposta #276 il: 27 Mag 2011, 17:39 »
Io sono orientato a dare una chances a questa NGP, anche per giocarmi  tutti i giochi PSP che mi sono perso (e a prezzo ridotto) :yes:  Però deve costare assolutamente meno di 300 €

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PSP2
« Risposta #277 il: 27 Mag 2011, 17:40 »
Io so solo che il prossimo zelda in arrivo su 3ds benchè titolo in fondo vecchio di 13 anni fa se non erro, è attesissimo. E siamo solo all'inizio.

Non che io pretenda di essere rappresentante dell'intero popolo videoludico (of course), ma Zelda è la mia saga preferita da anni e e anni e di OOT su 3DS mi interessa veramente poco.

E comunque le vendite di 3DS (spettacolari all'inizio, ma poi ben presto calate drasticamente) fanno presagire un futuro più incerto per le portatili. Non credo scompariranno, ma dovranno adeguarsi ad un mercato in evoluzione...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PSP2
« Risposta #278 il: 27 Mag 2011, 17:42 »
Io so solo che il prossimo zelda in arrivo su 3ds benchè titolo in fondo vecchio di 13 anni fa se non erro, è attesissimo. E siamo solo all'inizio.

Vedrem Zelda vende cmnq meno della metà di Mario (2d), Mario Kart e Pokemon,
Sarebbe anche sperabile che Ocarina tirasse le vendite verso le nuove generazioni visto che é pure un gioco splendido e quindi "educativo" verso i giocatori stessi se vogliamo.

Ma non so, mi pare utopico.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PSP2
« Risposta #279 il: 27 Mag 2011, 17:42 »
Io invece prenderei il 3ds solo per zelda. A detta di molti è il miglior gioco della storia.
Vuoi mettere giocarci in giro ed in italiano? Non ha prezzo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PSP2
« Risposta #280 il: 27 Mag 2011, 17:47 »
E' sicuramente uno dei più bei giochi della storia, per me il più bello, ma ultimamente è stato riproposto diverse volte (bonus disc su GC, su Virtua Console) e OK che i capolavori non passano mai, ma preferirei comprare il 3DS per giocare almeno uno Zelda originale che non l'ennesima riproposizione di OOT. No?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PSP2
« Risposta #281 il: 27 Mag 2011, 17:49 »
In parte hai ragione ma credo che questa sarà la versione migliore di tutte.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PSP2
« Risposta #282 il: 27 Mag 2011, 17:55 »
Già solo il fatto che non sia la Master Quest mi fa un po' storcere il naso.
La traduzione è sicuramente gradita (anche se per i furbetti esisteva già la versione tradotta amatorialmente, molto bene tra l'altro).

Il 3D? Anche lui sicuramente gradito ma pur sempre un gradito orpello...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PSP2
« Risposta #283 il: 27 Mag 2011, 17:57 »
Se non erro (non vorrei dire stronzate) mi sembra che si può selezionare la master quest.
Non penso si limitino ad un lavoro di conversione e stop, niente extra.
Questo zelda sta al 3ds come link to the past sta al gba.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Sony PSP2
« Risposta #284 il: 27 Mag 2011, 17:59 »
Già solo il fatto che non sia la Master Quest mi fa un po' storcere il naso.
La traduzione è sicuramente gradita (anche se per i furbetti esisteva già la versione tradotta amatorialmente, molto bene tra l'altro).

Il 3D? Anche lui sicuramente gradito ma pur sempre un gradito orpello...

Dovrebbe esserci anche la Master Quest se non erro, che però io a dire il vero trovo peggiore e meno divertente. Va bene come diversivo magari per chi ha finito più volte l'originale, ma per me non sarebbe una gran perdita non averla.