Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 411567 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline *Eldacar*

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • EldaStyle 2.0
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 03:28 da Luv3Kar »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #1 il: 07 Lug 2009, 10:00 »
Fonte?
E allora Mozart?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #2 il: 07 Lug 2009, 10:21 »
Uno sviluppatore spifferone,mi sa. Comunque non la vediamo prima del 2011, penso

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #3 il: 07 Lug 2009, 10:30 »
Uno sviluppatore spifferone,mi sa. Comunque non la vediamo prima del 2011, penso
"Spifferone for life" come recitava la catenina gangsta di Homer in carcere. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #4 il: 07 Lug 2009, 10:32 »
Eh, vabbé, così siamo bravi tutti. Lo posso dire pure io, scusa. Mah.
E allora Mozart?

Offline *Eldacar*

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • EldaStyle 2.0
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #5 il: 07 Lug 2009, 10:59 »
Eh, vabbé, così siamo bravi tutti. Lo posso dire pure io, scusa. Mah.

Solo che se lo dici tu, non facciamo una news :)

La fonte è attendibile e spifferona, per l'appunto :)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #6 il: 07 Lug 2009, 11:04 »
Sarà. Però questo tipo di notizie, riportate così, io me la aspetto da siti meno autorevoli.
E allora Mozart?

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #7 il: 07 Lug 2009, 11:05 »
Che una nuova PSP sia in progettazione, pochi dubbi.
Che venga annunciata entro la fine dell'anno, molti dubbi. Ancora più improbabile che se ne parli al TGS, cioè in pratica in contemporanea con il lancio di PSPGo. Nemmeno fosse della concorrenza.  :)
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #8 il: 07 Lug 2009, 11:12 »
Sarà. Però questo tipo di notizie, riportate così, io me la aspetto da siti meno autorevoli.
Mettiti il cuore in pace Ferro.
Ormai lo sanno anche i sassi che PspGO! è pura esca per boccaloni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #9 il: 07 Lug 2009, 11:18 »
tutta sta storia mi ricorda il ds.. doveva essere semplicemente un palliativo per tentare di fermare psp in attesa del vero successore del GBA.. e il resto è storia.
« Ultima modifica: 07 Lug 2009, 11:30 da Floyd »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #10 il: 07 Lug 2009, 11:41 »
Sarà. Però questo tipo di notizie, riportate così, io me la aspetto da siti meno autorevoli.
Mettiti il cuore in pace Ferro.
Ormai lo sanno anche i sassi che PspGO! è pura esca per boccaloni.

Ahah, lulz, epic fail.
Non c'entra un cazzo con quello che stavo dicendo.
PSP GO è un'inculata perché costa di più della 3000 e ha una batteria della stessa durata.
Il problema non è quello. Importa una sega di PSP2, o comunque di una console che se tutto va bene uscirà fra due anni.
Il problema, ed è una cosa a cui tengo molto, è che se vogliamo che i videogiochi e la critica dei videogiochi vengano presi seriamente, non si può accettare che gli standard giornalistici siano quelli dell'ultimo dei blog. Prima ci lamentiamo e frignamo perché il settore non viene preso sul serio. Poi però le testate di combattono a colpi di rumor. Scusatemi, ma per me questo non è un buon modo di fare giornalismo.
E allora Mozart?

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #11 il: 07 Lug 2009, 11:47 »
Vabbè, le info riportate sono piuttosto dettagliate. Non mi sembra il classico rumor carlone "touchscreen-doppialevetta-tastiera".

Sulla (mancanza di) verificabilità da parte del lettore, è così per il 99% delle notizie, in qualsiasi ambito. Della veridicità dei contenuti, i giornalisti si prenderanno la responsabilità.

PS: che poi non è che ci abbiano fatto uno speciale sopra. E' una notizia di mezza pagina.^^
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #12 il: 07 Lug 2009, 11:48 »
quando qualcuno riporterà che neanche la psp2 avrà il touch screen io crederò al volo la sua esistenza
 :cry:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #13 il: 07 Lug 2009, 11:54 »
Vabbè, le info riportate sono piuttosto dettagliate. Non mi sembra il classico rumor carlone "touchscreen-doppialevetta-tastiera".

Sulla (mancanza di) verificabilità da parte del lettore, è così per il 99% delle notizie, in qualsiasi ambito. Della veridicità dei contenuti, i giornalisti si prenderanno la responsabilità.

PS: che poi non è che ci abbiano fatto uno speciale sopra. E' una notizia di mezza pagina.^^

Al momento è uno scoop mondiale, visto che nessun sito internazionale ne parla o ne ha parlato. Ovvero, su quella mezza pagina ci stanno facendo, e ci faranno, soldi. Non è un male. Però permettimi di dire che non trovo corretto spacciare per notizia una voce di corridoio. Se di notizia si tratta, devono dimostrarlo. Questa è la base del giornalismo. Se poi in questo ambito non esistono regole, allora ditelo così domani pubblico in esclusiva mondiale sul mio blog la notizia che il protagonista di Resident Evil 6 sarà Leon Kennedy.
E allora Mozart?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: PSP 2 (non PSPGo)
« Risposta #14 il: 07 Lug 2009, 12:20 »
A me interessa la PSP 2 (o qualsiasi altra console portatile nuova) per emulare finalmente i giochi della PS2, per il resto non ho grandi aspettative (penso però che inseriranno il touch screen, fotocamera e altre caratteristiche simili).