Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 413986 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6435 il: 17 Feb 2015, 18:52 »
L'idea di spendere più per la Memory che per la console mi fa ribrezzo. Vai di 16, vedrai che ti basta. Sii saggio

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6436 il: 17 Feb 2015, 18:56 »
Alan, con una memory da 64 giga ci sta taaaanta roba, non temere.
Io con una 32 ho scaricato quasi tutti i giochi (VITA/PSone) che mi interessavano e di spazio ne ho ancora parecchio.

Poi presumo che una volta finiti i giochi, li cancellerai, pertanto non fasciarti la testa senza motivo.

Se hai il PLUS da un po', avrai già un bel catalogo di giochi, altrimenti tieni d'occhio i thread sul PSN che ci sono sempre un sacco di offerte per i giochi Vita.

Benvenuto nel club  :yes:



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6437 il: 18 Feb 2015, 14:56 »
Secondo me conviene risparmiare sulla memory card e cancellare/scaricare quello che si vuole giocare, che tanto non pesano molto e si fa presto. Io con una modesta 8 giga ho una decina di giochi e spazio libero in abbondanza. Quando finirò lo spazio cancellerò qualcosa a cui non giocherò più.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6438 il: 24 Feb 2015, 14:25 »
Mi perdonerete se faccio cross posting ma la discussione su SEGA è stato giustamente spostata in Theory e questa è una domanda che ha più senso qui.

Qualcuno qui dentro sa se sia possibile giocare a Phantasy Star Online 2 su PSVita dall'europa? So che ci hanno portato il gioco, ufficialmente non è mai stato pubblicato fuori dal Giappone ma Vita non ha il region lock, si può giocare volendo? Dovrei informarmi...

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6439 il: 24 Feb 2015, 18:01 »
Vita è region-free.

Il gioco in sé non ho idea se possa funzionare dall'Europa.
Tieni poi presente che non è possibile avere più di un account PSN contemporaneamente sulla stessa console. Quindi, se ti serve un account giapponese per comprare il gioco, quel l'account sarà l'unico presente ed utilizzabile sulla console.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6440 il: 25 Feb 2015, 10:06 »
Vita è region-free.

Il gioco in sé non ho idea se possa funzionare dall'Europa.
Tieni poi presente che non è possibile avere più di un account PSN contemporaneamente sulla stessa console. Quindi, se ti serve un account giapponese per comprare il gioco, quel l'account sarà l'unico presente ed utilizzabile sulla console.

Grazie ;) ho cazzeggiato un po' in giro e forse sarebbe più comodo su PC dove mi pare che si possa taroccare l'inglese per provare a capirci qualcosa. :D

Ovviamente su GAF ho trovato lumi circa il gioco su Vita dall'Occidente, lascio il link visto che è il topic di Vita.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=515088

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6441 il: 27 Feb 2015, 16:51 »
C'è un qualche motivo per cui non mi fa grabbare gli screen dei giochi PSP?

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6442 il: 28 Feb 2015, 01:06 »
Si possono prendere screenshots su Vita? Non lo sapevo. Come si fa?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6443 il: 28 Feb 2015, 01:11 »
Tasto PS + Start, se non erro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6444 il: 28 Feb 2015, 04:01 »
Esatto!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6445 il: 28 Feb 2015, 09:28 »
Tasto PS + Start, se non erro.
This.

Però niente titoli psp o psx.
Why, c'entra l'emulazione?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.793
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6446 il: 04 Mar 2015, 14:23 »
E' possibile in alcuni titoli PS1, ma per la maggioranza no. Credo sia semplicemente un problema del non aver implementato la feature in alcuni giochi "classici".
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6447 il: 04 Mar 2015, 17:38 »
Oggi è uscito questo gioco, htoLNiQ: The Firefly Diary

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/games/htolniq-the-firefly-diary-full-game/cid=EP1063-PCSB00641_00-HOTARU0000000000

Qualcuno lo conosce? sembra molto interessante...

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6448 il: 05 Mar 2015, 09:08 »
Il genere mi interessa parecchio, e dallo stile sembra carino. Su Metacritic non riesco a capire se merita o meno. In generale leggo che qualcuno si lamenta dei controlli touch e della difficoltà.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6449 il: 18 Mar 2015, 16:36 »
Sono in procinto di prendere 'sta benedetta Vita, ma sono ancora indeciso se recuperare un modello 1004 con schermo OLED o un nuovo modello 2004 con schermo LCD.
So che c'è della differenza tra i due schermi, ma il fatto che il nuovo modello sia dotato di un caricabatterie standard, una batteria di maggior durata e una minor dimensione e maggior ergonomicità mi attira assai perché sarebbe più semplice tirarsela dietro nei viaggi.
E non ultimo il fatto che costa qualcosa di meno, anche se spulciando ancora qualcosa si trova.

Ora vi chiedo: sto beneamato schermo vale davvero la candela, dato che in fin dei conti per tutto il resto la nuova versione è superiore (e anche contando che in fondo, non so nemmeno come si vede lo schermo OLED e non riuscirei mai a confrontarli realmente)?
Vinsero battaglie grazie alla loro...