Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 28! | Speciale Giochi (incunamboli inside)  (Letto 15277 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ormai ci offendiamo fra di noi, offendiamo varie minoranze, giochi, software house, politici, ascoltatori, di tutto di più. Difficile che arrivi una risposta posata.

Io chiedo scusa agli amici "noi", alle minoranze, ai giochi, alle software house, ai carissimi politici, agli affettuosi ascoltatori e anche alle armoniche e ai flauti di tutto il mondo Così, per chiarire.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ormai ci offendiamo fra di noi, offendiamo varie minoranze, giochi, software house, politici, ascoltatori, di tutto di più. Difficile che arrivi una risposta posata.

Io chiedo scusa agli amici "noi", alle minoranze, ai giochi, alle software house, ai carissimi politici, agli affettuosi ascoltatori e anche alle armoniche e ai flauti di tutto il mondo Così, per chiarire.
Però Vito.. nel podcast a un certo punto ti scusi con il presidente del consiglio E con i mafiosi.
In pratica accomunando le due figure hai ottenuto l'effetto contrario a quello voluto, fossi in te mi guarderei le spalle e dormirei con un occhio aperto..
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Al solito, grazie bimbi.
Devo però dire che questa puntata, per me, è stata fin troppo sopra le righe.
La mia formazione ideale è: Ferruccio fumato, Vito brillo e Gatsu sobrio. E possibilmente con un ospite che stia sul cazzo a Vito.  :)
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Ormai ci offendiamo fra di noi, offendiamo varie minoranze, giochi, software house, politici, ascoltatori, di tutto di più. Difficile che arrivi una risposta posata.

Io chiedo scusa agli amici "noi", alle minoranze, ai giochi, alle software house, ai carissimi politici, agli affettuosi ascoltatori e anche alle armoniche e ai flauti di tutto il mondo Così, per chiarire.
Però Vito.. nel podcast a un certo punto ti scusi con il presidente del consiglio E con i mafiosi.
In pratica accomunando le due figure hai ottenuto l'effetto contrario a quello voluto

Le dinamiche della comicità non hanno segreti per te!
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...
Le dinamiche della comicità non hanno segreti per te!
E tu capisci immediatamente quando uno sta scherzando! Bravo! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Non solo lo capisco, ma capisco anche quando uno lo fa senza riuscire nell'intento :D
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Non litigate...  :cry:
E allora Mozart?

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Dacci una mano tu, tanto te ne avanzano...


Ok è gratuitissima e smonta tutto il discorso precedente sull'umorismo ma la covavo da troppo tempo ed era troppo stupida per non farne sfoggio.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Sei il primo a fare una battuta sul mio cognome :tired:

(negli ultimi anni mi sono sorbito anche le versioni internazionali Littleiron Fivehands e Lillajärn Femhänder -______-)
E allora Mozart?

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Littleiron Fivehands ahahahahahahha è stupendo.
Ok basta.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
quanto alcol girava? e che lattina era quella che si sente stappare a inizio puntata?  :-[
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
quanto alcol girava? e che lattina era quella che si sente stappare a inizio puntata?  :-[

Io non avevo bevuto manco una goccia d'alcol quando abbiamo registrato.



« Ultima modifica: 29 Giu 2009, 17:19 da ferruccio »
E allora Mozart?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Non solo lo capisco, ma capisco anche quando uno lo fa senza riuscire nell'intento :D
E hai la sublime raffinatezza di non farlo notare, che signore sei..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Vi sto sentendo per la prima volta  :)

La voce di Vito già la conoscevo..Ho sentito per la prima volta Ferruccio, che sembra essere un po'Nanni Moretti, mi sta simpatica come voce.

Gatsu decisamente emiliano nella voce ( spero di non aver cannato l'accento nordico  :) )

Comunque siete simpatici. Gatsu cerca sempre di non far deragliare la discussione..

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Gatsu è veneto. E si sente, aggiungerei ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum