Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 28! | Speciale Giochi (incunamboli inside)  (Letto 15344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Eh, dici il vero in effetti. Purtroppo Infamous non l'ho provato e sotto le 17 sterline non scendo
nel senso che se lo paghi poco non c'è gusto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh, dici il vero in effetti. Purtroppo Infamous non l'ho provato e sotto le 17 sterline non scendo
nel senso che se lo paghi poco non c'è gusto?
:D
Mi sa che intendeva il contrario.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Avrebbero detto più o meno le stesse cose a giochi invertiti. Ovvero Vito avrebbe stroncato Infamous e Ferro incensato Proto. Forse quest'ultima un pò meno, visto che è un gioco multipiatta, ma avrebbe comunque detto che è molto divertente.
E' quello che vorrei sapere: dopo aver ascoltato ringcast mi son detto: ok proto merda, prendo infamous appena lo trovo a poco. Ma poi ho pensato: e se fossero entrambi belli/brutti e la differenza è data dal punto di vista del redattore? Per questo vorrei sentire cosa pensa Ferruccio di proto e vito di infamous. Purtroppo non sembra possibile...ah vito, cmq di infamous c'è il demo sul PSN, meglio di niente...
Citazione
Io avendoli provati entrambi ti dico:
-Infamous ha grafica migliore, ma su certe cose è lento e farraginoso, velo pietoso poi sul parlato dei passanti e del protagonista.
-Prototype ha una città che dalla distanza (LoD) è brutta graficamente, ma è un gioco più veloce, immediato e frenetico. Sonoro nettamente migliore, sia per colonna sonora che per dialoghi (solo inglese però).
In entrambi c'è lo spasso di spaccare tutto, ma io preferisco Prototype, anche perche i Radical dopo Ultimate Destruction hanno più esperienza in questo genere e si vede..
Ecco, parere opposto a ringcast...gatsu, sfrutta le donazioni per far quantomeno noleggiare prototype a ferruccio. Vito invece è ricco in quanto tifoso della lazio che è la squadra dei ricchi; quindi se lo potrebbe pure prendere a prezzo pieno infamous :P
Citazione
@Vito: "Mangia i passanti, e col sangue gli torna la memoria".. Oddio, sarebbe più corretto dire che assorbe il DNA delle vittime, e con esse l'aspetto e i ricordi delle stesse.
E' una merdata lo stesso perché i ricordi non hanno niente a che vedere col DNA :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E' una merdata lo stesso perché i ricordi non hanno niente a che vedere col DNA :D
Verissimo, ma era per dire che i ricordi sbloccati sono delle vittime e non di Alex.
Cmq chissà, visto che nel gioco lo si vede "smaterializzare" ed assorbire i corpi delle vittime, potrebbe anche assorbire e leggere le cellule cerebrali, da qui la visione dei ricordi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Secondo me con "se li mangia" descrive meglio le minchiate che si sono inventati. E poi diciamolo, al terzo chi non li ha skippati c'ha le corna.  La parola assorbire non mi veniva in mente, capita con gente ubriaca e fumata al tuo fianco. Dopo 48  ore poi il mio cervello ha smaltito tutte le informazioni inutili. Con Fuel ero in difficoltà, infatti, non ricordavo moltissimo. La prossima volta mi preparo degli appunti. L'ho pure provato pochissimo eh, il sufficiente per odiarlo a morte, ma forse ho dimenticato di specificarlo. 

Di infamous mi devo scaricare la demo sì (oddio, sono terrorizzato dagli aggiornamenti ps3 ormai), ma in generale non sono attratto a pelle da nessuno dei tre titoli spacconi. Su quelli 360 posso farci un giro, altrimenti difficilmente gli darei una possibilità a prezzo pieno. Se Infamous lo trovo a poco (sì Cryu, questo intendevo) me lo accatto. E' l'unico che mi incuriosisce un pò per la storia del buono/cattivo. 

Edit: Ecco appunto, firmware 2.80. :(
« Ultima modifica: 28 Giu 2009, 20:45 da Vitoiuvara »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
..Con Fuel ero in difficoltà..
Ma su Fuel hai ragione. Libertà o meno resta una merdata di gioco.
Cmq in quanto cagacazzi ci tengo a precisare che il cielo "apocalittico" è presente perché il gioco si svolge in un prossimo futuro devastato dal riscaldamento globale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ascoltata la prima ora e mezza: avete delirato di brutta maniera :D

Gatsu poi, che di norma cerca mantenere un certo equilibrio, era fuorissimo ^^

Mi sta piacendo, forse le sostanze psicotrope hanno allungato la puntata, però con queste si guadagna un boost in divertimento mica da ridere (anzi da ridere... cioè... vabbeh, avete capito  :-[)

Ferro che canta i Puffi accompagnandosi con la chitarra non ha eguali!  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Gatsu ho sentito metà puntata, e da buon cagacazzi ti segnalo che (come già avevo detto in un altro thread) le animazioni di Wallace & Gromit sono fatte così apposta per replicare il feeling "stop motion" (o Claymation che dir si voglia). Anche nei due vecchi giochi basati sulla serie era così, è proprio un effetto "scattoso" che va a replicare quello delle animazioni frame-by-frame in plastilina.

Inoltre: nessun film Aardman è fatto in CG, semplicemente gli ultimi sono così curati tecnicamente che sembra CG ma non è, esattamente come in "La Sposa Cadavere" di Selick.

Guarda Maxx, ribadisco no. Premesso che anche se avessi ragione il solo fatto che un occhio esperto (il mio) le possa scambiare per cali di framerate non mi pare un buon indicatore, gli scatti non hanno NIENTE di plasticoso, il gioco semplicemente blocca le animazioni per mezzo secondo in corrispondenza di determinate animazioni e/o dialoghi. Peraltro non sono nemmeno l´unico a lamentarmene (la cosa viene segnalata da altre recensioni).

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
sì cmq hai scazzato anche nel topic, è incunaboli non incunamboli :D
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
sì cmq hai scazzato anche nel topic, è incunaboli non incunamboli :D

Lo so, ma mi piace di più incunamboli.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Oh, vi avviso che Alessio La Banca (che ci ha scritto la mail con le puntalizzazioni sul Wii) s'è offeso di brutto della risposta. M'ha scritto un'altra manfrina che prontamente leggeremo nel prossimo episodio ^__^

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
sì cmq hai scazzato anche nel topic, è incunaboli non incunamboli :D

Lo so, ma mi piace di più incunamboli.
Inculamboli
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Gatsu ho sentito metà puntata, e da buon cagacazzi ti segnalo che (come già avevo detto in un altro thread) le animazioni di Wallace & Gromit sono fatte così apposta per replicare il feeling "stop motion" (o Claymation che dir si voglia). Anche nei due vecchi giochi basati sulla serie era così, è proprio un effetto "scattoso" che va a replicare quello delle animazioni frame-by-frame in plastilina.

Inoltre: nessun film Aardman è fatto in CG, semplicemente gli ultimi sono così curati tecnicamente che sembra CG ma non è, esattamente come in "La Sposa Cadavere" di Selick.

Guarda Maxx, ribadisco no. Premesso che anche se avessi ragione il solo fatto che un occhio esperto (il mio) le possa scambiare per cali di framerate non mi pare un buon indicatore, gli scatti non hanno NIENTE di plasticoso, il gioco semplicemente blocca le animazioni per mezzo secondo in corrispondenza di determinate animazioni e/o dialoghi. Peraltro non sono nemmeno l´unico a lamentarmene (la cosa viene segnalata da altre recensioni).
Guarda, se parli degli scatti generali nell'aggiornamento video e nello scroll hai ragione, ma resta il fatto che le animazioni dei personaggi sono realizzate "a scatti" appositamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Oh, vi avviso che Alessio La Banca (che ci ha scritto la mail con le puntalizzazioni sul Wii) s'è offeso di brutto della risposta. M'ha scritto un'altra manfrina che prontamente leggeremo nel prossimo episodio ^__^

Oramai la posta è intasata da nintendari rosiconi, hanno un po' rotto il cazzo se devo dirti la verità. No per fare il Ghedini della situazione, ma pure avessero ragione (e non ce l'hanno) alla fine il podcast è il vostro dove esponete le vostre idee in merito, che se ne facciano una ragione.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Ma si infatti, tra l'altro non ci scrivi nemmeno se non ti aspetti un certo tono di risposte. Ormai ci offendiamo fra di noi, offendiamo varie minoranze, giochi, software house, politici, ascoltatori, di tutto di più. Difficile che arrivi una risposta posata.