Autore Topic: [Wii] Metroid Prime Trilogy  (Letto 51379 volte)

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #90 il: 09 Set 2009, 17:16 »
Se non l'hanno detto loro conta poco, è solo una supposizione.
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Offline Wis

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #91 il: 09 Set 2009, 17:19 »
Se non l'hanno detto loro conta poco, è solo una supposizione.
Suffragata da fatti difficilmente spiegabili diversamente. Un po' come quando dici che Sagat l'hanno fatto più forte volontariamente. :yes:
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Offline The Fool

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #92 il: 09 Set 2009, 17:29 »
Perché "difficilmente spiegabili diversamente"?

Da come parli pare che i controlli di MP fanno caga'.
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Offline Aether

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #93 il: 09 Set 2009, 17:36 »
Sinceramente, io ho giocato Fps su Cubo, tipo Timesplitters 2-3, e anche tanto.
Se l'analogico giallo del Cubo è "merda", cosa sono gli analog dei pad Sony? Perché, seriamente, mai toccato qualcosa di più molle e impreciso. Forse solo il culo di Ferrara potrebbe esserlo.
Non ci vedo nessuna necessità e virtù, solo una scelta di design.
Poi oh, le tiritere hanno un bel groove.
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Offline mog_tom

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #94 il: 09 Set 2009, 19:49 »
Personalmente ho un "inferno di duro tempo" a controllare la mira di Goldon Frhymen col Dual Shock, però trovo interessante la questione uovo/gallina sulla progettazione di MP1 e perfetta (per MP1) la soluzione trovata. Se poi a Wis non è piaciuta io resto sempre omosessuale nei suoi confronti, anche l'anno venturo.

Lo sapevate che in Halflife per PS2 c'era il nonno del lock-on di Metroid Prime? Sapevatelo.
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Offline Luca B

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #95 il: 09 Set 2009, 21:48 »
Ci sono due livelli di difficoltà.
Questo l'ho visto, ma sono gli equivalenti di USA/EU?

Citazione da: Andrea Rivuz
Ottimo allora. Lo comprerò, ma solo quando lo troverò a molto poco che i Metroid Prime li ho già tutti e 3.
Anch'io li avevo tutti e 3, ma al Gamerush mi hanno valutato Corruption 18 €...

Citazione da: Aether
Ma MP non voleva essere un Timesplitters, e N e Retro hanno preferito usare il secondo analog per cambiare armi-visori etc. al volo.
Davvero, preso com'era Prime mi è sembrato semplicemente perfetto. Non ho sentito mai il bisogno di fare manovre alla unreal tournament, il lock bastava a fare tutto quello che serviva, unito al saltino di strafe e altre cose.
Pienamente d'accordo, anche perché a mirare in Timesplitters mi veniva il latte alle ginocchia, senza considerare che cambiare arma con la levetta gialla mi è sempre parso una gran figata. Resta il fatto che i nuovi controlli mi piacciono, sembra quasi di avere una Samus più "agile".
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Offline AXW

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #96 il: 09 Set 2009, 23:26 »
Ci sono due livelli di difficoltà.
Questo l'ho visto, ma sono gli equivalenti di USA/EU?
In giro ho letto che veteran corrisponde al vecchio livello di difficoltà. Almeno alle prime battute (Chozo Ruins), la sfida mi sembra ben calibrata e per quel ricordo, simile all'originale. Ho anche letto da qualche parte, che alcuni passaggi sono stati rivisti per rendere il gioco meno pesante.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
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Offline Wis

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #97 il: 10 Set 2009, 00:24 »
sembra quasi di avere una Samus più "agile".
Ma di fatto è così. Avere lo strafe con la pressione di un tasto era carroarmatico.
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Offline Wis

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #98 il: 10 Set 2009, 00:49 »
Citazione
Lo sapevate che in Halflife per PS2 c'era il nonno del lock-on di Metroid Prime? Sapevatelo.
Zi, però era decisamente posticcio. :)

Se poi a Wis non è piaciuta io resto sempre omosessuale nei suoi confronti, anche l'anno venturo.
Al di là del fatto che sai perfettamente quanto io ricambi la stima (in modo però eterosissimo :-[), certamente MP mi è piaciuto.

Nonostante avesse un controllo secondo me perfettibile (come è infatti avvenuto in questa riedizione).
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Offline Luca B

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #99 il: 11 Set 2009, 19:08 »
Mi hanno "regalato" il primo Metroid visto che ho registrato Trilogy al day one ^^
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Offline Wis

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #100 il: 11 Set 2009, 21:07 »
Cioè Super Metroid?
L'ho finito giusto una settimana fa (più o meno). :)
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Offline The Fool

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #101 il: 11 Set 2009, 21:14 »
Il primo Metroid è quello su NES.

In Metroid Prime c'era quello [da sbloccare], se non ricordo male.
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Offline Wis

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #102 il: 11 Set 2009, 21:30 »
Il primo Metroid è quello su NES.
Sì, hai ragione, non ricordavo fosse stato pubblicato pure quello su Virtual Console, invece c'è.
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Offline Noldor

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #103 il: 12 Set 2009, 10:11 »
Il primo Metroid è quello su NES.

In Metroid Prime c'era quello [da sbloccare], se non ricordo male.
Lo sbloccavi se collegavi il gba con una partita terminata a metroid fusion.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #104 il: 12 Set 2009, 14:08 »
Feature che ovviamente non c'è in Trilogy...

Certo che riavere per le mani (si fa per dire, ho ancora Nes e relativa cartuccia) il gioco su cui ho passato l'estate dei miei 14 anni (ora ne ho 33) fa un certo effetto! ;D
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