Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 641224 volte)

Offline naked

• Reduce
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #18826 il: Ieri alle 09:27 »
Belpietro si era limitato a un proiettile.
Tutto è commisurato alla dimensione dell'ego del soggetto.  :D
23.000.000.000 per sterilizzare l'iva. Grazie buffoni.

Offline naked

• Reduce
« Risposta #18827 il: Ieri alle 15:52 »
"Se in Finlandia mi facessero una domanda sulla questione Russia non sarei imbarazzato, possono farmi domande anche sui Fantastici 4. Risponderei con assoluta tranquillità"

TFP Link :: https://www.lastampa.it/politica/2019/07/17/news/savoini-salvini-insiste-non-riferisco-in-aula-su-fantasie-1.37081903

Offline Dark Fantasy

• Recluta
  • *
« Risposta #18828 il: Oggi alle 01:20 »
E se invece le nostre le mie non fossero che piccole frustrazioni figlie di una visione troppo ristretta della realtà della politica. Alla fin fine, qual è l'eccezionalità della situazione attuale? L'Italia è malgovernata da quando io ho memoria, e anche prima. I politici di ogni Paese hanno sempre ricercato il consenso ricorrendo a narrative e soluzioni semplicistiche. Certamente c'è un problema di intensità di questi fenomeni. Questo governo magari è un po' peggio del precedente. E la propaganda di oggi è veramente becera. Ma alla fine, al di là del valzer quotidiano di cacate, quali sono i fatti? Un po' più di sperperi rispetto a prima (quota cento contro gli 80 euro), misure un po' più distorsive (reddito di cittadinanza contro reddito di inclusione), un po' di conflittualità con l'Unione Europea (ma senza andare allo strappo), una politica anti-immigrazione marginalmente più crudele ma molto vocale. Beh ma sticazzi. Stiamo sbagliando tutto, questi vanno criticati dal lato estremista. A Salvì ma li chiudiamo o no sti porti? Borghi 'ndo stanno sti soldi del monopoli? Cinque stelle sto reddito di cittadinanza è una pezzantata oscena. Cose così :D

Offline Gaissel

• Condottiero
« Risposta #18829 il: Oggi alle 03:27 »
Perfettamente d'accordo.
Vanno messi di fronte alla loro inadeguatezza. Ogni altro approccio "ideologico" è destinato solo ad alimentarli.

Offline rosario oliveri

• Condottiero
« Risposta #18830 il: Oggi alle 08:28 »
Sarebbe una trollata meravigliosa, attaccare Salvini perché NON ha chiuso i porti davvero.
Codice amico Switch SW-7241-0739-0708
My Yearbook 2019

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #18831 il: Oggi alle 10:41 »
Le state vedendo le fake news che associano l'orrenda storia del business degli affidi al PD e alle onlus?
Dove cazzo si comprano i missili terra-stronzi? Ne voglio un milione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #18832 il: Oggi alle 11:00 »
Oggi così. Il tutto intervallato da sonori OHMMMMMMM.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #18833 il: Oggi alle 11:02 »
Sarebbe una trollata meravigliosa, attaccare Salvini perché NON ha chiuso i porti davvero.

Beh é il ministro dell'interno
Se la polizia di qualunque natura non é in grado di gestire i confini é colpa sua

Offline naked

• Reduce

Offline naked

• Reduce

Offline Dark Fantasy

• Recluta
  • *