Autore Topic: [PS3][360] The Saboteur  (Letto 7518 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[PS3][360] The Saboteur
« il: 03 Giu 2009, 20:12 »
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-the-saboteur/50450

Di questo titolo Pandemic lessi qualcosa 2-3 anni quando Mercenaries 2 era ancora di là da apparire nei negozi. La veste grafica è notevole e la messa in scena originale (ricordo che le zone in bianco e nero sono controllate dai nazisti, quelle colorate sono libere dalla loro influenza o una cosa del genere). Sembra una buona alternativa a AC2.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009, 20:55 »
Lo tenevo d'occhio già da un po'. E' molto stiloso, mi piace la scelta del bianco e nero che man mano si colora col progredire nel gioco. Poi è ambientato a Parigi e anche questo stuzzica.

Incrocio le dita :)
the more we know, the less we show

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #2 il: 03 Giu 2009, 20:56 »
I nazisti sempre a fare i cattivi come i Templari d'altronde.
Ricordo che file di giocatori sui server c'erano nel mitico DOD (Day of Defeat) per prender i crucchi.

Sempre stì americani a rompere le palle, cambiassero un pochino.

Della serie L'avvocato del Diavolo.





Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #3 il: 03 Giu 2009, 21:11 »
Lo tenevo d'occhio già da un po'. E' molto stiloso, mi piace la scelta del bianco e nero che man mano si colora col progredire nel gioco. Poi è ambientato a Parigi e anche questo stuzzica.

Incrocio le dita :)

Bhà, secondo me è una merda (sto diventando ferruccio ormai). Graficamente è parecchio altalenante e la strutttura alla MGS1 sembra proprio vecchia dentro. Aveva un suo stile un pò noir e tenebroso, ma poi devi andare a zoccole per scappare dai nazisti. Lo dico adesso, ne esce una roba ridicola.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #4 il: 21 Lug 2009, 17:29 »
Uscita confermata l'8 dicembre.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #5 il: 21 Lug 2009, 17:42 »
Lo tenevo d'occhio già da un po'. E' molto stiloso, mi piace la scelta del bianco e nero che man mano si colora col progredire nel gioco. Poi è ambientato a Parigi e anche questo stuzzica.

Incrocio le dita :)

Bhà, secondo me è una merda (sto diventando ferruccio ormai). Graficamente è parecchio altalenante e la strutttura alla MGS1 sembra proprio vecchia dentro. Aveva un suo stile un pò noir e tenebroso, ma poi devi andare a zoccole per scappare dai nazisti. Lo dico adesso, ne esce una roba ridicola.

fra un po' scopriranno pure che dietro moggi, c'erano i nazisti!
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #6 il: 21 Lug 2009, 20:02 »
Lo tenevo d'occhio già da un po'. E' molto stiloso, mi piace la scelta del bianco e nero che man mano si colora col progredire nel gioco. Poi è ambientato a Parigi e anche questo stuzzica.

Incrocio le dita :)

Bhà, secondo me è una merda (sto diventando ferruccio ormai). Graficamente è parecchio altalenante e la strutttura alla MGS1 sembra proprio vecchia dentro. Aveva un suo stile un pò noir e tenebroso, ma poi devi andare a zoccole per scappare dai nazisti. Lo dico adesso, ne esce una roba ridicola.

fra un po' scopriranno pure che dietro moggi, c'erano i nazisti!
E che, no?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #7 il: 21 Lug 2009, 20:16 »
Avete presente quei giochi che fin dal primo screenshot, fin dalla prima puzzetta di press release capisci che saranno di un sub-par che sa far male? Ecco, Velvet Assassin e' il primo che mi viene in mente. Saboteur gli tira la manica, subito dietro.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #8 il: 22 Lug 2009, 20:33 »
Quello di farlo in bianco e nero è una delle scelte stilistiche applicate nel modo più stupido che io abbia mai visto.
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #10 il: 02 Ott 2009, 09:05 »
Il solo fatto di poter impersonare un partigiano già mi esalta.
E' da quando ho letto "Senza Tregua" di Giovanni Pesce (uno che praticamente da solo ha tenuto in scacco per due anni i nazifascisti a Milano) che fantastico di come si potrebbe trarre un videogioco dall'esperienza immersiva ambientandolo durante la resistenza. La lotta in montagna, i gap, la liberazione delle città. Sarebbe un ottimo modo per far conoscere qualcosa in più di quegli uomini e di quel periodo e gli spunti strettamente videoludici non mancherebbero.
Detto questo, The Saboteur sa di collage ma se c'è l'atmosfera e un po' di perizia realizzativa potrebbero essere sufficienti per elevarlo dalla mediocrità. L'unica cosa che mi fa storcere il naso (e lavora contro l'atmosfera di cui sopra) è la presenza delle auto sportive che davvero non c'entrano niente. Al massimo biciclette che erano vietate pure quelle, ma le auto da corsa proprio non c'azzeccano.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #11 il: 02 Ott 2009, 09:24 »
perchè dici cosi Wis?  :o
Non ho visto i video da te postati, ma un bianco e nero senza particolari caratteristiche distintive con solo qualche colore qua e là mi sembra una scelta davvero povera.
Non si parla di Sin City, ma della scala di grigi del comando "desaturate" di Photoshop.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #12 il: 18 Nov 2009, 03:19 »
Pandemic chiude i battenti
Nuove conferme nell'ambito della ristrutturazione di EA.
http://next.videogame.it/saboteur/82612/

Citazione
L'ultimo gioco sviluppato da Pandemic sarà quindi ufficialmente The Saboteur, previsto in uscita a dicembre; non è chiaro cosa ne sarà dei progetti in corso d'opera e non ancora annunciati: stando alle informazioni ottenute da Kotaku potrebbero essere trasferiti agli studi interni di Montreal.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #13 il: 04 Dic 2009, 16:08 »
 :D
http://next.videogame.it/saboteur/83054/

Citazione
Le nudità scaricabili di Saboteur
Il mondo dei DLC raggiunge nuove vette di originalità con l'idea realizzata e applicata da Electronic Arts e dagli studi Pandemic nell'action game The Saboteur, provato in versione PlayStation 3 a questo indirizzo.

Le ormai celebri bellerine/spogliarelliste che incontriamo nei locali notturni appaiono con alcune parti corporee "strategiche" coperte, a meno di usare il codice presente nella confezione che ci permette il download dell'apposito DLC (con cui si "spogliano" le stesse ragazze). Il codice gratis, come già visto in altri titoli targati EA, è presente in tutte le confezioni e può essere usato una volta sola. Alternativamente, si può acquistare in rete tramite Xbox Live o PlayStation Network per 500 Punti Microsoft o 3 Euro circa.

Come ha spiegato la casa madre a Shacknews il contenuto scaricabile aggiunge anche una stanza segreta sotto al quartier generale dove vedere l'apposito spettacolo sexy, un'auto da sbloccare e altri nascondigli dove scappare se inseguiti. Per quanto riguarda gli utenti PC, gli stessi contenuti "adulti" sono già inseriti di base nel gioco standard, quindi non è necessario alcun codice di sblocco o download a pagamento.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3][360] The Saboteur
« Risposta #14 il: 04 Dic 2009, 17:20 »
Ovviamente l'ho preso (non ho ancora scaricato il dlc nudereccio, ma considerato che la prima cosa che si vede nel gioco sono due popine ignude, direi che forse non ce n'è nemmeno bisogno). Dopo un paio d'ore di gioco devo dire che la chiusura di Pandemic non meriti lacrime e stracciamenti di vesti, anzi, credo che vada salutata con un sorriso. Saboteur avrebbe potuto essere il gioco dell'anno, ma per ora naviga in una aura mediocritas che fa incazzare e parecchio. In pratica è Saint's Row (non scomodo GTA) + Assassin's Creed (del quale copia male le arrampicate).
Le cose che mi hanno maggiormente infastidito sono il doppiaggio, realizzato da veri cani, e la volgarità verbale: nell'intercalare del protagonista ad ogni singola frase c'è un cazzofigapiscioculoevaffanculo.So che molti apprezzeranno ma non sono tra questi. Quanto al nudo ce n'è in quantità ma la giusitificazione, che può starci, è che la base del protagonista è un bordello. Per il resto pare identico a Saint's Row:i mezzi si guidano allo stesso, modo, il protagonista idem, c'è poca interazione con gli scenari ma più varietà quanto ad ambienti.
Tecnicamente invece non è niente male:l'idea del bianco nero & colore funziona alla grande e finalmente le tinte sono sature e non smorte come nel 99% delle produzioni odierne.Chiaro, una roba del genere in mano a gente più capace sarebbe stata da 9 fisso, così siamo sulla sufficienza piuttosto risicata.
« Ultima modifica: 04 Dic 2009, 17:23 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.