Autore Topic: [360][PS3] Nier  (Letto 66506 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
[360][PS3] Nier
« il: 01 Giu 2009, 18:21 »
S-E si butta nel campo degli action-adventures con questo nuovo brand

ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=cy2k_SenhTw

sito ufficiale

http://www.niergame.com/




« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 15:06 da Luv3Kar »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Multi][Square-Enix]Nier
« Risposta #1 il: 01 Giu 2009, 18:23 »
Bah... ???

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Multi][Square-Enix]Nier
« Risposta #2 il: 01 Giu 2009, 18:32 »
Multi mica tanto :)
Esce solo per PS3 e 360.

Sviluppa Cavia (Bullet Witch, Resident Evil: Umbrella Chronicles). La quale era precedentemente al lavoro sul cancellato Cry On.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Multi][Square-Enix]Nier
« Risposta #3 il: 01 Giu 2009, 18:44 »
Per me Ps3 e 360 è già multi ^^

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Multi][Square-Enix]Nier
« Risposta #4 il: 01 Giu 2009, 18:50 »
:)

Ovviamente non c'e' una regola precisa. Ma ritengo che il tag [Multi] si debba utilizzare quando il gioco esce su piu' di tre piattaforme.
Inoltre, gia' che ci sono, eliminerei il tag square-enix, che tanto e' solo il produttore.
Scusa la cagacazzine :D

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Multi][Square-Enix]Nier
« Risposta #5 il: 01 Giu 2009, 18:51 »
minchia che palle. :D

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Multi][Square-Enix]Nier
« Risposta #6 il: 01 Giu 2009, 19:09 »
Multi mica tanto :)
Esce solo per PS3 e 360.

Sviluppa Cavia (Bullet Witch, Resident Evil: Umbrella Chronicles). La quale era precedentemente al lavoro sul cancellato Cry On.

Per Cry On mi dispiace molto, Le Cronache del dito Ombrello non male anche se è un gioco molto semplice, ma Bullet Witch è stato uno dei pochi giochi che dopo 20 secondi (sul serio!) ho levato con disgusto dal tray pensando fosse un brutto scherzo di qualche progetto indie venuto male.
Quindi se Cavia + action mi danno sempre roba come BW o come Drag-On Dragoon, lasciamo stare.
Oh, è brutto proprio anche il trailer, spoglio e scarno come colori e textures e pessimo come animazioni ed effetti. Non parte bene.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi][Square-Enix]Nier
« Risposta #7 il: 02 Giu 2009, 10:30 »
Multi mica tanto :)
Esce solo per PS3 e 360.

Sviluppa Cavia (Bullet Witch, Resident Evil: Umbrella Chronicles). La quale era precedentemente al lavoro sul cancellato Cry On.

Per Cry On mi dispiace molto, Le Cronache del dito Ombrello non male anche se è un gioco molto semplice, ma Bullet Witch è stato uno dei pochi giochi che dopo 20 secondi (sul serio!) ho levato con disgusto dal tray pensando fosse un brutto scherzo di qualche progetto indie venuto male.
Quindi se Cavia + action mi danno sempre roba come BW o come Drag-On Dragoon, lasciamo stare.
Oh, è brutto proprio anche il trailer, spoglio e scarno come colori e textures e pessimo come animazioni ed effetti. Non parte bene.

Eppure Bullet Witch aveva delle potenzialità, te lo dice uno che l'ha rigiocato e finito diverse volte.
Chiaramente bisogna tapparsi il naso mooolto spesso, alcuni livelli sono a dir poco inguardabili, texture al limone, con affossanti spalmamenti, modelli poligonali scarni, e altre magagne, oltretutto la coraggiosa ( :D) scelta dei Cavia di dare al giocatore la possibilità di dover affrontare ben, 3 tipologie di nemici è un vero e massiccio pugno sulle gonadi.
Alicia imho ha presenza come char, inoltre se ci sta Violette Latex Zabo ce pò sta pure lei.
Tutto sommato la storia mi aveva incuriosito e poi non è giusto giocare sempre e solo ai titoli perfettini da 9.0 9.1 ecc..  :yes: anche nella monnezza puoi trovare un grezzo pezzo di carbone che poi trattato opportunamente e filtrato resta pur sempre...un pezzo di carbone però più chiaro.
Belle le musiche anche se sono 2 o 3.
Però BW regala quel nonsochè di atmosfera e di devastazione che ti prende alla lunga e poi son 6 livelli, una vera sveltina.
Ehi, alla fin fine pure io dico che fa schifo..e pensa che volevo difenderlo. :o



Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Nier
« Risposta #8 il: 05 Feb 2010, 16:20 »
Cover Pal



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Nier
« Risposta #9 il: 05 Feb 2010, 18:29 »
Mincha, l'anonimato.
Quanto è derivativo? Quanto è impersonale? Quanto è tecnicamente indietro (guardate i palazzi sullo sfondo)?
A sto punto preferivo Bullet Witch 2. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Nier
« Risposta #10 il: 05 Feb 2010, 19:15 »
Talmente anonimo che non ricordavo di aver aperto il thread ^^'

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [360][PS3] Nier
« Risposta #11 il: 05 Feb 2010, 20:16 »
Non voglio fare il bastian contrario, ma giuro che quando ho visto il trailer sul psn qualche tempo fa ero rimasto colpito dalla direzione artistica, che mi pareva piu' originale e interessante dei vari dmc, bayonetta, gow ecc.
Non era pero' il trailer linkato qua nel primo post


edit: era questo http://www.youtube.com/watch?v=oVCDpyvEwsU
« Ultima modifica: 05 Feb 2010, 20:19 da Kipple »
La patologia ad ogni costo

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [360][PS3] Nier
« Risposta #12 il: 05 Feb 2010, 22:30 »
scaffalino....ormai non compro più SE se non ds....fortuna arriva ff14.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
[360][PS3] Nier
« Risposta #13 il: 15 Apr 2010, 12:20 »


E' dei Cavia!! e' dei Cavia!!!... ok ma prodotto da Square Enix, who cares..

http://www.niergame.com/#/it/home/

In uscita a brevissimo (tipo 23 aprile), strano connubio fra rpg, un action e qualcosa che ricorda nello stile Bayonetta, questo Nier attizza.
Certo, aspettiamo ancora il seguito di Bulletwitch, ma potremmo anche accontentarci.

Consiglio di leggere l'hands-on di Eurogamer:

http://www.eurogamer.it/articles/nier-hands-on-anteprima?page=1
« Ultima modifica: 15 Apr 2010, 12:33 da alienzero »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [360][PS3] Nier
« Risposta #14 il: 15 Apr 2010, 14:12 »
Avevo già notato in qualche filmato una certa originalità nella realizzazione grafica. Quanto letto nell'hand's-on mi ispira.
Speriamo.