Autore Topic: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte  (Letto 237529 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #375 il: 16 Mag 2011, 00:09 »
DRZ ma perche' devo lasciare l'occidente??

Io voglio aiutare l'islam a invadere l'occidente. Mi pare che si fosse capito oramai. Sto qua come agente interno.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #376 il: 20 Mag 2011, 10:42 »
Obama su Israele dal fatto quotidiano
Sto giocando online a Civ 6

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #377 il: 20 Mag 2011, 10:46 »
DRZ ma perche' devo lasciare l'occidente??

Io voglio aiutare l'islam a invadere l'occidente. Mi pare che si fosse capito oramai. Sto qua come agente interno.

Non avevo considerato questa possibilità, in effetti.  :D

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #378 il: 20 Mag 2011, 10:48 »
Obama su Israele dal fatto quotidiano

Quasi incredibile.

Vediamo ora dopo l'incontro con netanyau se le minacce di quest'ultimo gli faran cambiare idea o no.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #379 il: 20 Mag 2011, 10:53 »
Obama su Israele dal fatto quotidiano

Cazzo, era ora...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #380 il: 20 Mag 2011, 10:54 »
Obama su Israele dal fatto quotidiano

Finalmente, cazzo. Magari se USA (e Occidente in generale) si sfilassero un pizzico dall'appoggio a Israele, avremmo tutti vita più facile e contribuiremmo meno alla nostra futura rovina.
E allora Mozart?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #381 il: 20 Mag 2011, 10:54 »
Obama su Israele dal fatto quotidiano

A questo punto non so se ritornare ai confini del '67 sarebbe una mossa particolarmente saggia, ma è anche vero che la situazione attuale va sbloccata in qualche modo.
Poi, vabbé, siamo comunque nel reame della fantapolitica.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #382 il: 26 Mag 2011, 20:18 »
Sto giocando online a Civ 6

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #383 il: 26 Mag 2011, 21:13 »
Ossignùr. Il linguaggio del corpo della scena è imbarazzante.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #384 il: 27 Mag 2011, 06:20 »
Veramente, non amo fare sto genere di commenti, ma in questo momento pensare che anche solo parzialmente queste persone mi rappresentino in qualche modo mi fa davvero venire lo sconforto.
Non ci credo che l'italia sia ridotta a sta maniera.
Sto vedendo abissi impensabili
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #386 il: 09 Giu 2011, 13:26 »
"Daniel Estulin nel suo articolo “Sexo en Nueva York” ipotizza che la cameriera che Dominique Strauss-Kahn ha tentato probabilmente di pagare (e non violentare) per ottenere servizi sessuali era un agente del Mossad, il servizio segreto isaeliano e vincolata al QAT internazionale"

Secondo me era una rettiliana.

Dai cazzo, non fatemi perdere tempo a leggere anche dieci secondi di queste IMMONDE CAZZATE.

Il FMI è un organo controverso, e in passato ha spinto per politiche molto liberiste e a senso unico. Ma non è uno strumento degli Stati Uniti per controllare il mondo e non ha fatto solo cose negative. Per favore, abbiamo tutti più di sedici anni qui dentro, non usiamo parole in libertà.

Se volete informazioni più dettagliate sul FMI e sugli equivalenti fondi nei paesi in via di sviluppo che hanno reso il FMI più concentrato sull'Europa ascoltate questo podcast o leggete questo post.

Poi quando si parla della povera Grecia e delle orribili restrizioni suggerite in cambio di prestiti salva-culo un poco di informazione non farebbe male. Perché la Grecia era la nazione delle pensioni con la quattordicesima e con le figlie di poliziotti e soldati che prendevano le pensioni dei genitori per il resto della vita (fonte: bild.de). A proposito: ma ha ragione Santoro? In Italia la liquidazione corrisponde a trenta mensilità? Lo sapete quanto è in Svezia? Zero, a meno che non contratti col datore di lavoro (e se hai culo ne strappi tre, di mensilità). Possiamo lamentarci del capitalismo e dei cattivoni del FMI tutto il giorno, ma nazioni come Grecia, Spagna, Portogallo e Italia hanno anche delle politiche che sono incompatibili con una gestione finanziaria sensata.
E allora Mozart?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #387 il: 09 Giu 2011, 15:13 »
La liquidazione di santoro credo sia un plus del suo contratto. Se mi licenzio io ho diritto a più o meno un mese di stipendio per ogni anno lavorato (ovviamente calcolato sul reddito anno per anno).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #388 il: 09 Giu 2011, 16:27 »
La liquidazione per i poveracci è un accantonamento equivalente ad un mese di stipendio l'anno, e quando te la danno te la segano col 27% di tasse, però sono sempre soldi tuoi.

Quella dei manager e dei professionisti credo sia diversa, viene contrattata al momento dell'ingaggio.
Non credo sia vincolata al tasso di rendimento, altrimenti non avremo pupazzi messi in posti strategici dall apolitica che se ne vanno a suon di milioni di euro dopo aver provocato disastri immani.

Almeno santoro lo share l'ha fatto, quelli messi in rai dal pdl hanno fatto andare a picco l'audience.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte
« Risposta #389 il: 09 Giu 2011, 16:34 »
Se volete informazioni più dettagliate sul FMI e sugli equivalenti fondi nei paesi in via di sviluppo che hanno reso il FMI più concentrato sull'Europa ascoltate questo podcast o leggete questo post.


Vabbè, qua stiamo a livello di libro di quinta elementare, manca solo il ripilogo sotto con i quadrati dove mettere le crocette.

Fico l'avatar, che so' gli abba complottisti? Suppongo non sapessero bene dove mettere la carta stagnola  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _