Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 362347 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1410 il: 18 Feb 2014, 19:11 »
Lista che più strafake non si può, ci fosse una volta che una di queste fantomatiche fonti riporti un gioco di cui nessuno ha sentito parlare ^-^'
Detto questo anche se è possibile che TLG sia finito su PS4 non è detto che non rimanga oldgen, almeno Sony ha qualcosa per il 2014 su PS3 , eppoi magari finisce che vende due copie anche su PS4, quindi meglio risparmiare sulla riconversione.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1411 il: 19 Feb 2014, 10:47 »
ci fosse una volta che una di queste fantomatiche fonti riporti un gioco di cui nessuno ha sentito parlare ^-^'

Non che io voglia difendere quella che può benissimo essere davvero una lista fake, ma forse a nessuno interessa sapere di titoli che manco conosce. E comunque pare che ci sia qualcosa di nuovo sul fronte PS4 (ma questa è un'altra news)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1413 il: 13 Mar 2014, 08:44 »
Sono ormai da tempo giunto alla conclusione che se va bene 'sto gioco uscirà su PS4, stile Ico insomma. :-\
videoGIOCATORE

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1414 il: 13 Mar 2014, 08:52 »
A me mette tristezza il passaggio da PS3 a PS4  :(
Però meglio così che niente.

Certo che sarebbe bello, un giorno, sapere che diamine hanno combinato..
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1415 il: 13 Mar 2014, 08:57 »
Certo che sarebbe bello, un giorno, sapere che diamine hanno combinato..

Ipotizzo: ai piani alti dopo un po' di mesi (anni) di sviluppo l'hanno visto, gli ha fatto cagare, hanno capito che non avrebbe mai funzionato, e sono ripartiti da zero. Ueda gli si sono girati e ha espresso l'intenzione di mollare Sony, poi l'hanno convinto a rimanere nel progetto ma ormai era stato deciso un pesante restyling, forse anche un passaggio di piattaforma, divenuto realtà col passare dei mesi.

Adesso aspettano l'E3 del 2014 per resuscitarlo, visto che PS4 ha tanto tanto bisogno di esclusive...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1416 il: 13 Mar 2014, 09:06 »

Ipotizzo: ai piani alti dopo un po' di mesi (anni) di sviluppo l'hanno visto, gli ha fatto cagare, hanno capito che non avrebbe mai funzionato, e sono ripartiti da zero.

Ho sempre pensato che Ueda fosse un nome con un certo potere. Inoltre, essendo comunque un gioco di nicchia, penso che anche un gioco non eccelso sarebbe campato sull'affetto riflesso che i giocatori provano per ICO e WANDA.

Di certo il protrarsi dei tempi di sviluppo avranno inciso sulla pazienza di Sony.

Citazione
Adesso aspettano l'E3 del 2014 per resuscitarlo, visto che PS4 ha tanto tanto bisogno di esclusive...

Questo sì.
Io confido nel cross-gen ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1417 il: 13 Mar 2014, 09:08 »
tirate le somme, facevano a tempo a far uscire last guardian su ps3 e last guardian 2 su ps4 un altro pò -____-'

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1418 il: 13 Mar 2014, 09:11 »
Detto questo, a me l'idea dei long-awaited games piace (vedi Phantom Pain).

Hanno un che di kubrikiano ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1419 il: 13 Mar 2014, 09:14 »
Ho sempre pensato che Ueda fosse un nome con un certo potere. Inoltre, essendo comunque un gioco di nicchia, penso che anche un gioco non eccelso sarebbe campato sull'affetto riflesso che i giocatori provano per ICO e WANDA.

E' di sicuro un nome di prestigio, ma se canni, in Giappone non ti perdonano. Vedi Kutaragi.
E visto che Sony ha immesso nel progetto tanti dindi, non trovo inverosimile che a un certo punto, in qualche maniera, gli abbiano chiuso il rubinetto o abbiano preteso "cambi di direzione".

Ovviamente tutto SUPER-IHMO  :-[
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1420 il: 13 Mar 2014, 09:27 »
Phantom Pain mi dà l'idea del titolo che giochi per 6 mesi per scoprire tutte le figate che avrà inserito Kojima, completarlo senza farsi beccare, medagliette ecc ecc, senza contare Ground Zeroes. Questo no: aspettare 6 anni e giocare 6 ore. Tipo un piatto che ci vogliono 12 ore per prepararlo e 2 minuti per mangiarlo, incomincia a diventare nauseabondo 'sto thread.
Like a hand of God

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1421 il: 13 Mar 2014, 09:32 »
Il comico (involontario) lo si è raggiunto da tempo, ma visto che è Sony stessa che ogni tanto foraggia la platea con nuove dichiarazioni, stiamo qui volentieri e riprendere le redini del discorso (che poi sono grossomodo ferme a 6 anni fa  :D)

Che poi Ueda faccia i giochi che faccia, e non il concentrato di sfiziosità di altri colleghi, ci sta.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1422 il: 13 Mar 2014, 09:43 »
Sono convinto che uscirà una schifezza che c'entra poco o nulla con il titolo originale.
Ormai, e lo dico con grande amarezza, ho perso ogni speranza e non me ne frega più nulla.
E no, non è nemmeno più una frase di circostanza per esorcizzare il peggio, ormai siamo ben oltre quella fase.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1423 il: 13 Mar 2014, 09:50 »
Io son convinto un po' del contrario.
Non dico che verrà bene, ma che comunque venga alla gente piacerà.

Gli basta mettere un paio di cose suggestive, meccaniche vecchie di cent'anni, i colori verde/grigio/marrone e il gioco e fatto.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1424 il: 13 Mar 2014, 09:52 »
Son tutte supposizioni chiaramente, ma che non sia più il gioco *di* Ueda, ma qualcosa che è stato sballottolato a più riprese, mi sembra ormai assodato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205