Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 364062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.036
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4185 il: 24 Apr 2017, 09:03 »
Finito anch'io.
Dura troppo poco :(
Molto bello, ma ne avrei voluto ancora.

C'è una parte alla fine bruttina, quella dove
Spoiler (click to show/hide)
Il finale poteva emozionarmi di più, però mi è piaciuto.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4186 il: 24 Apr 2017, 18:29 »
Ho le budella fradice in questo momento, altri 20 minuti buoni per fare immergere per la seconda volta Trico, che niente, manco Gesù Cristo avrebbe ascoltato. Ed in continuazione, come una benny hill show, si tuffa in acqua, non capisce un cazzo, esce dall'acqua, si rimette sul cucuzzolo, e via andare. Dopo 20 minuti di prove, ho riavviato il checkpoint, ricomincia a fare uguale, fanculo, riavvio il checkpoint, ricomincia a fare uguale, fanculo, riavvio il checkpoint, FINALMENTE SI IMMERGE, BASTARDO TRICO.

Adesso altra sezione di "cut scene" giocata che mi sta devastando l'anima, lo metto in pausa che veramente, questa sezione acquatica mi ha fatto stare sul cazzo il gioco, e non voglio odiarlo. Mannaggia la puttana.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.012
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4187 il: 24 Apr 2017, 18:36 »
Chiama trico in acqua e salici sulla testa quando è a mollo. Puoi non far niente, si immergerà da solo nel 99% dei casi. Oppure premi R1+direzione per dirgli di immergersi, se lo vedi bloccato.
« Ultima modifica: 24 Apr 2017, 18:46 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4188 il: 24 Apr 2017, 18:41 »
Hob, in tutti i modi ci provavo, evidentemente ero nel cul de sac dell'1% di casi. Dopo 4 o 5 caricamenti del checkpoint, si è sbloccato.

Non ricordo una sequenza peggiore in un videogioco che abbia mai giocato, mai nella vita.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.194
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4189 il: 24 Apr 2017, 19:35 »
Ho le budella fradice in questo momento, altri 20 minuti buoni per fare immergere per la seconda volta Trico, che niente, manco Gesù Cristo avrebbe ascoltato. Ed in continuazione, come una benny hill show, si tuffa in acqua, non capisce un cazzo, esce dall'acqua, si rimette sul cucuzzolo, e via andare. Dopo 20 minuti di prove, ho riavviato il checkpoint, ricomincia a fare uguale, fanculo, riavvio il checkpoint, ricomincia a fare uguale, fanculo, riavvio il checkpoint, FINALMENTE SI IMMERGE, BASTARDO TRICO.

Adesso altra sezione di "cut scene" giocata che mi sta devastando l'anima, lo metto in pausa che veramente, questa sezione acquatica mi ha fatto stare sul cazzo il gioco, e non voglio odiarlo. Mannaggia la puttana.
Idem a me.
Madonne comprese.
Solo un riavvio però.
Gioco dell'anno su TFP. :no:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.547
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4190 il: 24 Apr 2017, 22:20 »
State cercando di giocarlo per quello che non è. Inondarlo di comandi non servirà. Ricaricare il checkpoint farà solo aumentare il vostro distacco dal gioco.

Trico non è un automa da comandare a bacchetta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.194
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4191 il: 24 Apr 2017, 22:53 »
Secondo me avete caricato troppo di magia l'IA di Trico.
Perché vedere girare in tondo la bestia per venti volte di fila sembra tutto tranne che un animale vero.

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4192 il: 24 Apr 2017, 22:54 »
Più che altro da un certo punto in poi Trico mi sta sembrando più ubbidiente. A quanto ho capito le combinazioni sono queste, e metto sotto spoiler perchè TLG è anche questo, capire come instaurare un rapporto con la bestia.

Spoiler (click to show/hide)
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.547
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4193 il: 24 Apr 2017, 23:39 »
Secondo me avete caricato troppo di magia l'IA di Trico.
Perché vedere girare in tondo la bestia per venti volte di fila sembra tutto tranne che un animale vero.
Fosse mai successo.
Io non so come riuscite a creare certe situazioni.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.494
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4194 il: 24 Apr 2017, 23:47 »
Ma infatti mai successo neanche a me. Mah, secondo me come detto a suo tempo, anche qui come in altri tipi di giochi c'è bisogno d'abilità: saper guidare Trico.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.707
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4195 il: 25 Apr 2017, 08:17 »
Il Lato Oscuro si manifesta con ferocia in Darro, rischiando di corromperne definitivamente l'animo.
Ma io rimango sereno, zen e fiducioso. :yes:
Anzi, noi.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4196 il: 27 Apr 2017, 22:14 »
Il Lato Oscuro si manifesta con ferocia in Darro, rischiando di corromperne definitivamente l'animo.
Ma io rimango sereno, zen e fiducioso. :yes:
Anzi, noi.

Ieri notte ho visto i titoli di coda, dopo la cavalcata imperiosa un po' Storia Infinita un po' Frodo verso Mordor, con un sentimento positivo verso il gioco. I miei occhi di brace, come quelli di Trico, sono diventati liquidi, umidi? No, umidi no, e mi è dispiaciuto, visto che ormai un po' di vecchianza avanza e tendo a piangere più spesso.  :D

Ma oggi il Twist, mio nipote a casa, glielo faccio provare. Non sa nulla del gioco, lo iniziamo insieme, così. Io ormai so tutto, vedo lui giocare, vedo quell'apertura oggi più chiarificatrice, e mi emoziono, sento il pancino caldo, sento di volerti bene, piccione bastardo di merda.

E sento che una seconda corsa la faremo di nuovo insieme, piccolo grande Trico, adesso che conosco tutti i tuoi limiti, conosco le tue deficienze(o meglio, i tuoi script come sapientemente mascherati dall'ei fu Gladiatore), ho messo a nudo anche con la testimonianza video quello che i jihadisti di Ueda del TFP forum, vogliono fare passare per roba sofisticata oltre ogni grazia di Dio, ed i giocatori come dei microcefali che non sanno tenere un pad in mano. 

Ti saluto, ma è un arrivederci, sono sicuro che il secondo giro sarà ancora più bello ed emozionante, passando sopra tutta la roba marcia e tutte le cicatrici di uno sviluppo decennale.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4197 il: 27 Apr 2017, 23:02 »
Testimonianza video, mah.. Quel povero TRICO per tre ore ti dice di spostare quel cacchio di barile che lì gli risulta scomodo prenderlo. C'ha la cervicale, povero cucciolo.
Mai possibile che non capisci il Tricoese?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4198 il: 27 Apr 2017, 23:39 »
Tra l'altro quello è uno dei due o tre punti in cui il poveretto è così scoppiato che non riesce più a muoversi senza prima aver mangiato, non è che puoi pretendere   :baby:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.036
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4199 il: 27 Apr 2017, 23:43 »
Io avevo sperato in una fase alla Panzer Dragoon verso la fine :whistle: