Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122947 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Se hai la versione Razor tanti saluti alla direzione artistica, visto che hanno tagliato l'effettistica per ridurre l'input lag.

EDIT: comunque, come rule of thumb, tutti i NG dopo Black sono clamorosamente imperfetti, ma le versioni "corrette" (Razor, Sigma, ecc.) hanno sempre fatto più danni che portato rimedi.
« Ultima modifica: 14 Feb 2020, 10:35 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Mi sa che ho la versione base






Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Allora apposto. Resta solo il trascurabile scoglio che sia un gioco PS3 nel 2020 laddove non t'ha arrapato manco la mega archeologia giunglesca di Lost Legacy.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Lol, vuoi mettere due povere stronze #metoo e un ninja splatteroso? Non è questione di come, ma di cosa.

Poi PS3 resta la mia console preferita e conto di giocarci ancora per diversi anni, visto che ho una mole di titoli da recuperare che fa le scarpe a PS4 ^^

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zapan

  • Newbie
  • Post: 2
Ma guarda che combinazione, lo sto giocando in questi giorni a Master Ninja (sono al quarto stage), invogliato da questa discussione, dalla recensione su Outcast (quella che ne parla bene, ovviamente), e dal podcast di Wiskast. Prima lo avevo snobbato ingiustamente.
                                                                                                                                               
Comunque mi è piaciuto molto, pur con qualche delusione come il minor numero di armi, soprattutto rispetto a NG2, ed è tosto anche a livello Difficile, alla faccia di chi diceva che era un gioco facile, e io l'ho giocato dopo aver finito NGB e i primi 4 stage di NG 2 vanilla a Master Ninja (che mi pare siano anche considerati i più difficili in quella modalità). A Master Ninja non so quale sia più difficile tra questo e il Black, ma comunque di mazzate ne sto prendendo davvero tante, pur non arrivando ai livelli del 2 (e meno male, direi).
« Ultima modifica: 16 Feb 2020, 22:47 da Zapan »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Sto riprendendo la versione WiiU del RE su Cemu e confermo il fatto che il gioco sia bello per le cose belle che già c’erano in NG3 e NG2, ma che in compenso quelle che aggiunge non sono granché. Nemici quasi incolpibili se non con mezzucci (UT caricate a babbo che non c’erano in NG3 o loop di due mosse in croce).
In ogni caso continuo a ritenere Team Ninja i più sanguigni nella parte audio video dello slashing puro, e non c’è DMC o Bayonetta che tengano.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Ah sull'ultima cosa assolutamente si, e non le trovi proprio fatte allo stesso modo in auelle altre serie (che pure per certi versi preferisco).

In particolare, al netto delle cheappate rotte e brutte, aggressività dell'IA nemica e, appunto, il feeling del dar mazzate, tagliuzzare e spaccare ossa.

Vien da sé che la violenza è parte integrante del tutto, motovo per cui la censura del Sigma 2 (oltre ai suoi altri problemi) sono un crimine non potrò mai dimenticare, fortunatamente sigma 1 e 3 vanilla e Razor anche su ps3 la scamparono