Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123096 volte)

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Offline Wis

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Mi sembra assurdo. Secondo me si sono sbagliati su Digital Foundry.
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Offline The Metaller

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Mah... parlassimo di un qualsiasi gioco accetterei i 30 frame contro i 60 con cadute sotto i 20. Ma date le logiche picchiaduristiche che NG chiama in causa non vedo possibile un simile discorso. A parte che fissarlo a 30 credo comporterebbe un lavoro di riscrittura del combat system, con quest'ultimo che ne uscirebbe svilito.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
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Offline Wis

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Ritengo sia impossibile perché è un gioco talmente schizofrenico che nel 90% dei casi a 30fps non capiresti cosa accade a schermo (già succede nel 50% dei casi a 60fps :D).
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

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sì ma appunto... fare NG a 30 significa fare un altro gioco che funzioni a quel frame rate. E penso sia più facile ottimizzare il motore grafico che creare un action di sana pianta attorno ai 30 frame...

Errore di DF o uber fail in arrivo?
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Offline The Fool

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Glitch infiniti nel netcode
Mmmh, in genere online o c'hai l'input lag o c'hai i teletrasporti. Giocare senza input lag e senza teletrasporti è impossibile, equivale a giocare offline. Poi magari hai beccato gente che giocava mentre scaricava, vai a sapere. Per dire SFxT aveva questo tipo di problemi con in più l'audio che saltava e spesso il gioco online era muto, poi li hanno risolti con una patch ma è aumentato l'input lag.
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Offline Wis

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Ma non solo nell'online competitivo.
Anche nelle sfide in coop ci sono i nemici che si teletrasportano, hanno movimenti assurdi, tenti di saltar loro sulla testa e senti il suono del rimbalzo ma in realtà tu passi dritto.
Lag vero e proprio non ce n'è, ma il timing degli input viene spesso sballato dai rallentamenti.
Insomma un gran casino.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

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Ma penso sia la stessa cosa per la coop. Ma la sfida con chi l'hai fatta? Tipo con un tizio random che vive in Australia? Online conviene sempre limitarsi all'Europa e basta, a meno che non si tratti di una roba a turni.
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Offline Wis

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Siccome siamo rimasti tipo in due al mondo a giocarci non è che si possa fare tanto gli schizzinosi. ^______^
Comunque al di là dei problemi di rete, ci sono proprio bug clamorosi. Tipo ondate che non arrivano (e rimani a girare da solo per l'arena), ninja che quando arrivano rimangono appesi alla travi del soffito (LOL) o boss che ti seguono camminando smettendo di attaccare o si piantano in un muro rimamendo immobili finché non li attacchi prima tu.
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Offline RALPH MALPH

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Siccome siamo rimasti tipo in due al mondo a giocarci non è che si possa fare tanto gli schizzinosi. ^______^

ieri quando ti ho visto online dopo mezzanotte ti ho immaginato tutto sudato, inchiodato a qualche sfida impossibile e nonostante non mi abbia trovato una partita a vf5 in 20 minuti di ricerca sono andato a nanna sereno, pensando che in fondo c'era chi stava peggio di me  :yes:

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Offline Wis

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Ammazza sta messo così bene anche VF5? Tristezz'.
Pensare che si trovano ancora partite persino su Ninja Gaiden Sigma 2.
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Offline The Fool

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LOL tutto sudato inchiodato sulla poltrona a smadonnare per il lag, fa troppo ridere st'immagine :lol:

VF non trova perché è impossibile joinare lobbies a partita in corso, mi sa.
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Offline Wis

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Se uno rulla, rulla.
MN1, 3, 4, 5 (quella da 3 Fiend Ryu alla volta, per un totale di 6) passate.
UN3 (quella da 10 Ryu e Fiend Ryu, anche a 3 alla volta) passata.
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Offline Cryu

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MGW, io in quella dei 3 Ryu sono durato 10 secondi. Ma le sfide non ti laggano come i pazzi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Wis

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Avoja. Ormai però c'ho il dimmer automatico nel cervello, rallenta anche lui insieme all'azione così non sbaglio gli input.
In realtà dopo aver trovato uno che sapeva giocare (intendo fare qualcos'altro oltre a morire e farsi resuscitare a catena) ho fatto così:

MN5 (6 Fiend Ryu, 3 alla volta)
Io mi porto via due FR, sto sulla difensiva e molto semplicemente li porto a spasso per il livello in tondo.
Lui uno ad uno, con un loop clamoroso della falce con cui se lo becchi una volta non lo molli più, li fa fuori tutti uno per uno (appena muore uno ne arriva un altro per un totale di 6).
Quando sono rimasti in due uno io e uno lui e via (io avevo gli artigli).
La cosa più difficile è evitare la maledetta UT della falce.

Gli scontri della UN3 sono così suddivisi:
1 Ryu
2 Ryu
1 Ryu e 1 Fiend Ryu
2 Ryu
3 Fiend Ryu

Io sono riuscito da solo ad arrivare ai 3 Fiend Ryu più di una volta, solo che lì mi spaccano. La trial è parecchio divertente, comunque.
In questo caso ci siamo cuccati un Ryu a testa fino alla fase finale, dove abbiamo fatto esattamente come nella MN5: io distraevo due di loro, lui massacrava quello isolato. Alla fine uno a testa e via.
Un tizio che mi ha aggiunto alla lista mi ha invitato in una chat room testuale di "Legendary Ninjas" lì a qualunque ora trovi gente in gamba disposta ad aiutare per il completamento delle missioni. Tra l'altro nel gioco c'è l'opzione per invitare anche tutti quelli appartenenti ad una chat (scoperto ieri). Utilissimo. Anzi, in questo caso fondamentale visto che le lobby pubbliche del gioco sono rotte.
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Offline The Metaller

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Un tizio che mi ha aggiunto alla lista mi ha invitato in una chat room testuale di "Legendary Ninjas" lì a qualunque ora trovi gente in gamba disposta ad aiutare per il completamento delle missioni. Tra l'altro nel gioco c'è l'opzione per invitare anche tutti quelli appartenenti ad una chat (scoperto ieri). Utilissimo. Anzi, in questo caso fondamentale visto che le lobby pubbliche del gioco sono rotte.

mi spieghi bene sta robina? ancora non mi sono addentrato nell'online
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