Apparenti modifiche in Razor Edge, basandosi sulla demo dell'E3:
Note: these are things shown in videos and that i was told by someone who played the demo at E3.
- Dual swords return
- Other weapons to be shown
- Old art of inferno is back
- Hurrican slashes ninpo is back
- New enemy types
- Some new moves (windmill slash is back for dragon sword plus new added moves)
- You run and throw shurikens
- Triangle attacks are faster
- Guillotine throw is back
- Flying swallow is no longer a grab...
- UTs have changed, new UTs for each weapon (Dragon Sword & Scythe have new ones so far shown)
- Collectibles have been added
- You can level up your weapons
- Delimbs are back
- Some levels will have additions/changes
In più hanno reinserito la mossa Scarlet Dragon >(tieni)T che permetteva di lanciare il nemico senza alzarsi in volo, utile per fare tutte quelle combo fichissime (e inutili, ma vabbè) con le shuriken di NG2.
Insomma hanno ripristinato praticamente in toto il combat system di NG2 ficcandolo a forza nel 3.
A quanto pare la SoB parrebbe diventata una counter "antipresa", e sembrerebbe funzionare bene, ma non ho capito in che modo.
La cosa terrificante è che TN anzichè sistemare le magagne del gioco ha rinnegato praticamente tutto per dare il contentino ai fan, tornando ad un NG2.5.
La cosa bella è che sarà un gioco parecchio diverso da NG3, e siccome i controlli di NG2 per certi versi sono più precisi e puntuali potrebbe uscirne un gioco comunque migliore.
Certo è che, per quanto il Diving Swallow non mi avesse entusiasmato all'inizio (soprattutto per la mancanza della Guillottine Throw), la sua assenza ora mi peserebbe un po'.