Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122253 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
L'amore non è bello se non è litigarello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Mi sa che dovrò ripartire dall'ultimo salvataggio (tipo 40 minuti fa), qui se un mostro mi sorride muoio. :(
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Sono un Maestro Ninja certificato (non ci ho messo 3 ore, ho fatto anche un paio di sfide online).
Professional Casual Gamer

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Iniziato ieri a difficile, mi trovo al laboratorio (giorno 4, credo). Spettacolo puro, senza se e senza ma.

Non ho ben capito perché tutte le critiche che avrebbe dovuto subire il 2 le hanno buttate contro questo. A difficile è più semplice del normal del 2, nel senso che qua il gioco non ruba, non ha cagate di design, ma è tutta sfida fluida e pulita. Tra l'altro il ritmo di gioco mi sembra un filino meno veloce, e molto più ragionato, devo ancora capire alcune cosette, magari spulcio il topic meglio.

Ad occhio uno dei migliori action di questa gen, anche se la varietà e complessità di Bayonetta, imho, rimangono insuperate. Gameplay extralusso, in ogni caso  :yes:


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"Insieme per la vittoria!"
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
\o/ \o/ \o/

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Apparenti modifiche in Razor Edge, basandosi sulla demo dell'E3:

Citazione
Note: these are things shown in videos and that i was told by someone who played the demo at E3.

- Dual swords return
- Other weapons to be shown
- Old art of inferno is back
- Hurrican slashes ninpo is back
- New enemy types
- Some new moves (windmill slash is back for dragon sword plus new added moves)
- You run and throw shurikens
- Triangle attacks are faster
- Guillotine throw is back
- Flying swallow is no longer a grab...
- UTs have changed, new UTs for each weapon (Dragon Sword & Scythe have new ones so far shown)
- Collectibles have been added
- You can level up your weapons
- Delimbs are back
- Some levels will have additions/changes

In più hanno reinserito la mossa Scarlet Dragon >(tieni)T che permetteva di lanciare il nemico senza alzarsi in volo, utile per fare tutte quelle combo fichissime (e inutili, ma vabbè) con le shuriken di NG2.
Insomma hanno ripristinato praticamente in toto il combat system di NG2 ficcandolo a forza nel 3.
A quanto pare la SoB parrebbe diventata una counter "antipresa", e sembrerebbe funzionare bene, ma non ho capito in che modo.
La cosa terrificante è che TN anzichè sistemare le magagne del gioco ha rinnegato praticamente tutto per dare il contentino ai fan, tornando ad un NG2.5.
La cosa bella è che sarà un gioco parecchio diverso da NG3, e siccome i controlli di NG2 per certi versi sono più precisi e puntuali potrebbe uscirne un gioco comunque migliore.
Certo è che, per quanto il Diving Swallow non mi avesse entusiasmato all'inizio (soprattutto per la mancanza della Guillottine Throw), la sua assenza ora mi peserebbe un po'.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ah comunque mi mancano 3 trofei.
"Esegui un tradimento" -> Mi sfugge qualcosa. O non mi ha mai proposto di tradire la squadra, oppure non me ne sono accorto, oppure non so come si faccia. ^___^U
"Completa 5 sfide Master Ninja" -> Eh, appena trovo qualcuno che non muoia 23987 volte al secondo ci provo.
"Completa 3 sfide Ultimate Ninja" -> Eh, appena trovo un modo per non morire 23987 volte al secondo ci provo (no, in realtà me la cavicchio, però devo trovare uno bravo che abbia voglia di provare n^n volte, perché di certo non è una cosa che superi in 2 tentativi).

Poi mi fanno ammazzare i rage quit della gente quando non fai in tempo a salvarla perché non ti sei accorta che è morta. Voglio dire, abbiamo fallito la missione 5 volte perché muori a nastro, ti ho resuscitato 932749 volte ma magari non mi aspetto che muori esattamente 5 secondi dopo che ti ho resuscitato. Non ti arrabbiare.
« Ultima modifica: 11 Giu 2012, 10:21 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Se rimane only Wii U sono cazzi  :cry:

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Citazione
- Collectibles have been added
Direi che questo ben esemplifica il profilo antropologico che ha per target la nuova release. Addirittura cassato il retro FS e integralmente rivista la SoB, che amarezza.

Wisky apriamo un kickstarter per una semplice patch in cui risolvere il lag di Master e Ultimate Ninja? Io sono sicuro si tratti di un bug del codice, non tanto di un collo di bottiglia del motore, visto che anche il midboss dell'8° stage (piccolo e senza sgherri) a MN laggheggia spudorato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail

- Collectibles have been added


Tra i pregi di NG3 una visione di game design secondo me abbastanza progressista, screvra di inutili fronzoli-diluitori-del-gameplay. Questa cosina mi lascia interdetto.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Sai che non so a quale miniboss ti riferisci? Mi pare tutti abbiano i lacché.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il
Spoiler (click to show/hide)
. Alla fine arrivano dei minion, ma all'inizio è da solo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ah, non ho notato il lag perché l'ho ammazzato con 93284 frecce dalla distanza. ^_____^
Professional Casual Gamer