Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122275 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
quindi te dici lo faranno sto sigma 3? bhò... cmq NG3 su Wii U lo pubblica Nintendo, quindi magari hanno pure qualche accordo di escluisiva sui contenuti extra...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Avranno l'esclusiva per l'edizione Razor Edge. Secondo me un Sigma 3 in cui Hayashi mette a posto un bel po' di cose lo faranno.
Perché NG2 era brutto sporco e cattivo e lo si vedeva lontano un miglio, ma NG3 è un po' come il rappresentante in giacca e cravatta lindo e perfettino che però c'ha le stesse mutande da una settimana.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Quando te ne esci con ste battute mi fai morire! Idolo! mi sto immaginando Ryu coi boxer a pois e la sgommata sul posteriore :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
[EDIT]
Ma grande Wiskxibal che ci mette 12 righe a dire che gli ultimi 3 stage di MN laggano come i pazzi. E anzi, si inventa pure scatti inesistenti, visto che il gioco rallenta ma resta sempre abbastanza fluido, il problema è che non prende gli imput.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
E anzi, si inventa pure scatti inesistenti
Ora però mi dici che messaggio hai letto. ¬___¬U
Professional Casual Gamer

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Ragazzi, domanda, premesso che non ho il gioco.
[EDIT] FIXED.
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 15:55 da T@X »
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E anzi, si inventa pure scatti inesistenti
Ora però mi dici che messaggio hai letto. ¬___¬U
10 fps uguale scatti a casa mia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
10 fps uguale scatti a casa mia.
Secondo te rallenta perché così calcola più lentamente tutto pur mantenendo i 60fps? ^___^
A parte che 10fps era chiaramente un'iperbole, ma la fluidità è mantenuta perché tutto si muove più lento. Se vedi un video in slowmotion anche 10fps ti sembrano fluidi, perché la differenza tra un frame e l'altro rimane esattamente la stessa che se fosse a 60fps. Se il gioco mantenesse la stessa unità di tempo e saltasse invece i frame ("skipframe", quello che usano più o meno tutti i giochi) la resa finale sarebbe uno schifo scattoso insopportabile oltre che incomprensibile.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Iniziato il giorno 8.
Alterno momenti da "YEAAAAHHH!!! VAAAAAAAIIIII!!!" a momenti da
Spoiler (click to show/hide)
dipendentemente da quello che accade su schermo e da come Ryu reagisce.
Quando tutto funziona è l'action della vita, quando svacca lo fa peggio di NG2.
Voglio Razor Edge, maledetti Team Ninja.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226

Ora però mi dici che messaggio hai letto. ¬___¬U
Solo la parte di xibal :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
10 fps uguale scatti a casa mia.
Secondo te rallenta perché così calcola più lentamente tutto pur mantenendo i 60fps? ^___^
A parte che 10fps era chiaramente un'iperbole, ma la fluidità è mantenuta perché tutto si muove più lento. Se vedi un video in slowmotion anche 10fps ti sembrano fluidi, perché la differenza tra un frame e l'altro rimane esattamente la stessa che se fosse a 60fps..

Maccosa?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Spiego meglio. Se fai un gioco a 60 fps che non regge i 60 fps (e tralasciando la questione Vsync sì/no, mettiamo che ci sia il triple buffering con il Vsync sempre attivato) hai due opzioni:
1) Fai muovere il gioco sempre alla stessa velocità, e quindi se non riesci a disegnare tutti i frame ne salti qualcuno (frameskip)
2) Disegni tutti i frame ma alla velocità a cui il motore riesce a farlo, e quindi rallentando il gioco come se fosse in slowmotion.
Nel caso 1) il gioco scatta, nei casi peggiori con movimenti molto veloci diventa incomprensibile perché perdi dei pezzi di azione per strada.
Nel caso 2) il gioco resta fluido perché mostra tutto quello che deve mostrare, ma nei casi peggiori i pesanti rallentamenti modificano le tempistiche degli input, e in un caso come NG in cui la memoria muscolare è importante e l'istinto la fa da padrone, si incasina un po' tutto.
Professional Casual Gamer


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Dopo essere rimasto letteralmente bloccato per un'ora con uno sputo di energia al boss finale con input a farfalle, mostri kamikaze ovunque e manone che coprono totalmente lo schermo e ti beccano anche se sei lontano mezzo kilometro mi farebbe piacere annunciare che la mia esperienza con NG3 finisce qui.
E invece no, perché sono masochista ma questo rottissimo gioco c'ha comunque quel cappero di magnetismo perverso che mi rende imbecille mentre impreco per ore davanti alla televisione.
E ora che mi sono sfogato contro 'sta rumenta appiccicosa andiamo a finire Master Ninja once and for all.
Professional Casual Gamer