Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122318 volte)

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Offline SegaSonic

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Finito ieri. La parte finale è stata un pò più facile delle precedenti, ma quelle peggiori per me sono state sicuramente il quarto giorno e il settimo.

Confermo quello di che dicevo prima: non sopporto questa struttura di gioco.
Gli scontri con i nemici dovrebbero essere integrati meglio nell'esplorazione -- ah già, ma quale esplorazione. Corridoio --> stanzone (o stanzino) con 20-30 nemici in più ondate che si materializzano dal nulla in continuazione --> QTE -- > loop
Ad hard la pesantezza si fa sentire ancor di più perchè si muore spesso, e quindi 30 nemici diventano 60, 90, 120. E' stressante. I livelli poi sono piccolini, ma durano una vita grazie a questo espediente.
Il fulcro degli scontri sembra più che altro quello di combattere, cercare di restare in vita, per riempire la barra della nimpo e dell'UT e quindi eliminare in una botta sola tutti (o quasi) i nemici a schermo. Oh aspetta ecco che ne spuntano altri 10 dal nulla. Resistiamo fino alla prossima ninpo e UT, magari spammando mosse che hanno chance di onehitkill contro i nemici più deboli per cercare di fare prima.
Questi, più o meno, sono i combattimenti di NG3.

Per il resto non hanno fatto altro che eliminare elementi. Esplorazione, mosse, armi, ninpo, oggetti, potenziamenti e senso di progressione.

Le uniche cose dove mi sento di dire che il gioco sia effettivamente migliore dei primi due sono la grafica, e forse la storia (non che ci volesse molto) che comunque non è 'sta gran cosa.
« Ultima modifica: 24 Mag 2012, 00:21 da SegaSonic »

Offline Barbelith

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Terminato il giorno 7.
Sono fisicamente provato. :tired:

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Ormai ci sei. Il giorno 8 in confronto è una bazzecola.
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Offline Barbelith

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Sì, sono arrivato al primo checkpoint abbastanza in scioltezza.
Se non contiamo la solita ondata finale di incappucciati che ancora non so bene come approcciare: a volte non riesco a scatenare in tempo la OT, quelli diventano rossi e mi cilindrano...

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Per gli incappucciati:

Spada:
In corsa SS_pausa_avanti T_combo izuna.

Artigli:
Se si stanno caricando in ginocchio
In corsa TTST
Altrimenti T_pausa_Avanti T_combo izuna.
Per trovarsi nella giusta posizione per fare un "T" liscio è meglio saltare sulla loro testa ed eseguirlo all'atterraggio.
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Offline Barbelith

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Finito. :yes:
Per quanto mi riguarda, la cosa più vicina al mio NG ideale che potessero fare.
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Godo.

E ora le sfide.

Offline Cryu

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Barbelith aggiunto ai Maya-esonerati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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E ora le sfide.
Preparati perché fanno male.
Molto male.
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Finito. :yes:
Per quanto mi riguarda, la cosa più vicina al mio NG ideale che potessero fare.
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E ora le sfide.
Preparati perché fanno male.
Molto male.

 :yes:
Già alla quinta ho dovuto usare un continue... :-[
Peró ci sono
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:)
Fantastico.

Offline The Metaller

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ho sbagliato thread... EDIT
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

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In rete c'è qualcuno che le ha fatte tutte da solo tranne la prima ad Ultimate Ninja (che è ad oggi impossibile senza un compagno).
Io a Capo ne ho fatte 4, ma Master Ninja non riesco a finirne nemmeno una. :cry:
Gli artigli aiutano parecchio, comunque.
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Offline Barbelith

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Vuoi ridere?
Sono andato a spulciare un po' le statistiche di Raptr e...
Ad avere l'achievement "Mentore" siamo il 3,76%.
Il che vuol dire che su 100 giocatori 96 lo hanno giocato a normal non capendoci una mazza.
Forse non è un problema SOLAMENTE della stampa specializzata... :no:

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Offline lawless

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Offline Barbelith

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Anzi, a ben pensarci...
Visto che gli achievements per le run non sono cumulativi...
Indovinate qual'è la run con la percentuale più alta di completamento?

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.

Muoio. :D