Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 122222 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Considera che il mio è un rant per la MN ma è mescolato con altre situazioni abbastanza scabrose presenti nelle sfide (tipo i vangelf che ti palleggiano a palle di fuoco da fuori schermo per mezz'ora, poi atterri e ti suchi la presa di Marbus da 150% di danno).
Comunque: se provo a dare più di 3 colpi in mischia mi afferrano in 43 contemporaneamente e mi tirano peggio che un ninja chiamato cavallo.
Se ci si alza da terra è per fare un'izuna, perché se manchi il nemico o qualcuno ti interrompe la combo con un proiettile vagante appena atterri ti stuprano.
I colpi caricati li uso nelle combo quando serve alzare nemici che solitamente non puoi lanciare, ma se provo ad usarli in altre occasioni mi levano la pelle dalle chiappe.
Onestamente ormai ho preso le misure e sto andando abbastanza bene. Speravo che la falce mi avrebbe aiutato contro i besti, ma anche se li solleva da terra è troppo lenta e quando atterri sono dolori. A livello scenico l'arma che preferisco è sicuramente la spada, ma a livello di gioco gli artigli perché fanno il solletico ma sono veloci e hanno tempi di recupero mostruosamente più  rapidi. Contro i mostri lenti riesco ad attaccare senza soluzione di continuità manco fossi in Bayonetta (con la schivata/spazzata inter-combo tipica degli artigli). Lo trovo più divertente perché non devi avere paura di essere offensivo. Certo se capissi come diavolo funziona la SoB degli artigli sarei anche più felice.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.848
  • Universal acclaim
Io mi sono divertito un mondo.

Non discuto ma ti devi rendere conto che non sei una caso "normale" se parliamo di ninja gaiden, hai giocato i precedenti un sacco di volte, li conosci praticamente a memoria e probabilmente sei portato per questo tipo di giochi, molte persone si sono sentire frustrate giocandolo a lv difficile nonostante non siano giocatori della domenica e abbiano giocato i ninja gaiden precedenti.
Per quanto mi riguarda se è il difficile della versione 360 del 2 mi può andar bene, roba più pesa no, non al primo giro.
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
tieni conto che puoi cambiare difficoltà in corsa, ma solo verso il basso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque: se provo a dare più di 3 colpi in mischia mi afferrano in 43 contemporaneamente e mi tirano peggio che un ninja chiamato cavallo.
Questo ci sta, se sei in inferiorità numerica non puoi buttarti in mischia, perché mentre meni uno gli altri ti prendono. E' il fulcro di MN: fanno tutti la cosa giusta per farti la pelle, devi vincere di astuzia.

Citazione
Se ci si alza da terra è per fare un'izuna, perché se manchi il nemico o qualcuno ti interrompe la combo con un proiettile vagante appena atterri ti stuprano.
No dai, io salto parecchio. Soprattutto per scappare (^^), ma continuo anche a buttarmi dentro in salto homing.

Citazione
I colpi caricati li uso nelle combo quando serve alzare nemici che solitamente non puoi lanciare, ma se provo ad usarli in altre occasioni mi levano la pelle dalle chiappe.
Timing ^^
Inoltre ci sono tutta una serie di attacchi (tra cui l'Izuna e la OT) al cui termine bloccano le iniziative di TUTTI i nemici per tipo un secondo, nel quale far entrare la combo lunga che finisce con l'Izuna.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Direi che siamo dalle parti del Path of the Mentor di NG2 Vanilla.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Inoltre ci sono tutta una serie di attacchi (tra cui l'Izuna e la OT) al cui termine bloccano le iniziative di TUTTI i nemici per tipo un secondo, nel quale far entrare la combo lunga che finisce con l'Izuna.
Sia più specifico, cribbio!
Spiega come usi gli attacchi caricati, che ci provo.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
quando ci sono tanti corazzati e non c'è un disgraziato nudo da usare come miccia per la SOB, mi porto all'esterno della mischia. da qui carico T sul primo che arriva, che finirà sbalzato da qualche parte. A quel punto mi avvento come un falco e lo infilo di S, S, ->S, T tenuto, Izuna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
K.
Hai visto la combo con la spada che fa i colpi a scomparsa velocissimi prima dell'izuna?
Ce n'è una simile anche con gli artigli che funziona sui nemici corazzati: ST (non alzi il nemico) S (appena atterri) SSSSST.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Hai visto la combo con la spada che fa i colpi a scomparsa velocissimi prima dell'izuna?
Mi è venuta una volta per sbaglio e non sono più riuscito a tirarla fuori :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Mi è venuta una volta per sbaglio e non sono più riuscito a tirarla fuori :-[
SSSSTSSST

E' praticamente la riproposizione in combo della UT della spada del drago potenziata al massimo di NG e di quella 360T di NG2. :educated:
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
il momento è giunto... su shopto è sceso di prezzo... senza tracking mi viene 38.50 invece con tracking 44€ tondi tondi... voi che dite?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.848
  • Universal acclaim
il momento è giunto... su shopto è sceso di prezzo... senza tracking mi viene 38.50 invece con tracking 44€ tondi tondi... voi che dite?
troppi, aspetta che lo finisco e te lo vendo a 20
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
il momento è giunto... su shopto è sceso di prezzo... senza tracking mi viene 38.50 invece con tracking 44€ tondi tondi... voi che dite?
troppi, aspetta che lo finisco e te lo vendo a 20

Se è completo di online pass mi prenoto sin da ora. Quanto pensi di metterci a finirlo? Mi sento come un carcerato che non tromba da 10 anni. Bramo NG3...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.848
  • Universal acclaim
devo provare ad inserirlo il gioco l'ho preso usato, per quanto riguarda i tempi boh, prima di iniziarlo devo finire the witcher 2, sono al terzo atto, indicativamente direi massimo entro due settimane  :yes:


bosseggiando: destiny - mario kart

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Sono nell'acido e ho un po' poca energia. Sono riuscito ad arrivare al besugo con la falce con la UT carica. Faccio partire la mossa, il tizio la para e mi colpisce contemporaneamente uccidendomi. >____<
Vabbè comunque sono arrivato al checkpoint successivo. I combattimenti contro i mostri negli spazi stretti sono deliranti.
Professional Casual Gamer