Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123011 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Lagga esattamente come MN. Giusto le UN probabilmente sono peggio.
Che poi non "lagga", non so perché viene usato questo termine.
Rallenta. Il lag è un'altra cosa.
No no, lagga proprio. Arriva al 6° stage di MN e ne riparliamo.
La scalinata di NG2 rallenta. Qui pigi e non succede nulla. O ti lega la pressione a roba che non c'entra, tipo la corsa precedente.
« Ultima modifica: 22 Mag 2012, 10:11 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Secondo me ti sembra che sia così perché la bufferizzazione funziona in modo un po' diverso dai precedenti, ma se il gioco va alla velocità normale non ci si fa quasi caso.
Ho giocato missioni online in cui il gioco sarà andato a 20 frame (1/3 della velocità, praticamente), ma tutti i problemi di input mi sono sembrati dovuti al cambio del timing e lo spostamento delle finestre, non al fatto che non prendesse i comandi.
Comunque vedrò al sesto capitolo.
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Artigli e falce nella storia sono gratuiti a mezzo patch. Da quando hai il gioco ti sei più connesso?
Appena ho inserito il gioco ho notato l'assenza della difficoltà Ultimate. Allora mi connetto e scarico la patch. E il livello di difficoltà extra compare, ma le armi no invece ???

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
oggi grazie ad un magheggio degno del miglior moggi, partendo da deus ex e street fighter 4 dopo un giro di scambi e permute che neanche vi immaginate mi sono portato a casa la versione ps3 senza sganciare neanche un euro  :yes:

adesso chiedo a wis, che è l'esperto mondiale del gioco: giocarlo a normale è vietato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Io lo sto giocando a hard perchè avevo sentito che è simile al normal dei primi due episodi, ma lo sto trovando più difficile e stressante, per via di come è strutturato il gioco. Altri 15 nemici? Ma ne ho battuti 25 meno di 30 secondi fa >:( E ti fanno facilmente il culo, quindi game over a palla e quindi ripeti lo stesso scontro più e più volte.

Che rabbia ieri nel settimo giorno con 300 soldatini che ti fanno prese in loop... stai attaccano qualcuno --> improvvisamente ti spunta un tizio di lato con una presa senza che te ne rendi conto. Oppure uno dei 6+ nemici su schermo si mette davanti alla telecamera e non ti fa vedere dove cazzo sta Ryu, e in quel momento qualcuno se ne esce con una presa. A volte un gruppo di nemici decide di farti una presa dopo l'altra -- finesce uno, manco il tempo di schivare e un altro ti ha già in pugno. E muori. Altre volte nel momento in cui stai per attaccare qualcuno questi decide di iniziare una presa -- momento in cui non può essere fermato, e tu non puoi schivare. Il tuo culetto riceverà una bella presa caro Hayabusa, e niente e nessuno potrà fermarmi :yes:
Che nervoso.

E subito dopo i 300 soldatini arrivano 10 maghetti incappucciati spara glitch. E poi altri 15 uomini invisibili che lasciano bombe in continuazione, senza fermarsi, in uno stanzino ???
Ieri c'ho messo più di un ora per passare tutta quella parte.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Giocarlo a normal è vietato, sì.
Consigli per
Spoiler (click to show/hide)
?
Tende a sfrangiarmi.
« Ultima modifica: 22 Mag 2012, 20:25 da Barbelith »

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Ma perchè hanno eliminato la guillotine throw? Era una delle mosse che utilizzavo di più :no:

Giocarlo a normal è vietato, sì.
Consigli per
Spoiler (click to show/hide)
?
Tende a sfrangiarmi.
Cerca di utilizzare l'Izuna Drop appena puoi.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Scherzavo.
Fatto.
Finalmente il contrattacco viene utile. :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
visto quanto vi stare divertendo a difficile penso proprio che lo giocherò a normale  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
In tutta onestà?
Non mi divertivo così tanto dai tempi del primo ninjerello black. :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Io mi sono divertito un mondo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Fondiamo un partito, è il momento giusto.
Movimento cinque stellette?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Ok, mi diverto parecchio, ma ci sono cose di questa MN e che mi stanno facendo discretamente cagare.
Non esiste che faccio un'izuna, inizio l'animazione di una OT e mi cucco una coltellata che la interrompe, così come non esiste che io finisca una OT trovandomi nel bel mezzo della vomitata di un lanciafiamme, potendo fare poc'altro che sucarmi tutto il danno. Queste a me sembrano cheappate belle e buone.

Cyu, non capisco come tu possa avere schifato Sigma 2 che era LA grabfest, e non schifare questo che è LA grabfest X 10.
Poi sì, ci si può dare alla fuga nella speranza di dividere qualcuno e riuscire ad attaccarlo senza essere grabbati da 25 maniaci contemporaneamente, ma se devo correre evitando roba gioco ad Out Run, non a Ninja Gaiden.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Ah, per amore del paradosso il precedente messaggio e stato scritto dopo una porzione particolarmente esaltante. Ora sono dove compaiono i besti la prima volta, ma vado a nanna.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non fare il miserabile giocando la carta del "non sei capace gnu gnu gnu"
Ho in mano solo quella :-[
No, onestamente, per me giochi nel modo sbagliato, è l'unica spiegazione. Per me 'sto MN è molto corretto. La difficoltà innanzitutto è data dalla bravura e dal numero degli avversari, non dal danno che procurano (come in Sigma 2).

Già il fatto che passi da un'arma all'altra per me è sintomo che non hai padroneggiato a fondo la Dragon Sword, probabilmente perché ti sei lanciato su MN dopo una sola tornata, mentre io ne avevo già sul groppone due.

Ogni tanto la presa cheap c'è, ma in genere scatta in situazioni ben precise. Dove ha perfettamente senso che scatti e dove di solito si usa nei picchia picchia 1VS1. Poi usare tutto lo spazio a disposizione serve, ma per separare i nemici bisogna innanzitutto usare i colpi caricati.

I lanciafiamme tendenzialmente non dovresti neanche farli atterrare, e ok, poi in 70 ore anche a me è capitato due volte di trovarmi nel getto infuocato alla fine di un'OT, ma in un gioco con 10 nemici contempotaneamente e millemila variabili mi sembra una statistica accettabile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com